venerdì 30 ottobre 2020

Lentamente emergono scenari inquietanti


Testo di Cesare Sacchetti


Il mondialismo vuole provocare una crisi economica enorme per distruggere la classe media ed eliminare il lavoro. Una volta tolto il lavoro, darà l'elemosina universale solo a chi seguirà la dittatura. Nel Nuovo Ordine Mondiale, non ci saranno cittadini. Ci saranno solo schiavi.

3 commenti:

  1. Il più bel riassunto di quello che succederà a breve.

    RispondiElimina
  2. Obsoleti umani, frase chiave di tutto il ragionamento. Non ci hanno permesso evolverci, e a noi non è interessato più di tanto. In più esigua schiera, i nuovi cittadini schiavi saranno liberati dalla fatica del lavoro, in cambio dell'obbedienza ai padroni di sempre. Fallimento che avrebbero potuto risparmiarci. Siamo sempre stati ubbidienti, in fondo. Arduo scorgerne la ragione, il motivo, la logica.

    Con la paghetta settimanale in tasca, guarderanno le macchine lavorare. Quei cazzoni delle Elites, dal canto loro, faranno confronti fra gli schiavi in carne ed ossa e le ferraglie operose. A che pro?

    Conosco una mezza dozzina di passatempi migliori.

    RispondiElimina
  3. Quando le macchine saranno in grado di fare in pieno il lavoro degli uomini, il padrone ebreo potrà, finalmente, fare a meno dei gentili.
    Prevedo un mucchio di roghi di cadaveri......

    RispondiElimina