giovedì 15 ottobre 2020

Guerrafondai pacifisti



Testo di Damiano (Twitter)

La foto mostra i diretti responsabili di almeno 10 guerre, 6 milioni di morti, decine di milioni di profughi, il ritorno della schiavitù in Libia e nonostante il fatto che alcuni di questi mostri sono premi Nobel per la pace. Assange muore in prigione per aver mostrato crimini americani.

8 commenti:

  1. Comunque il marito di Obama è ancora un bell'uomo.

    RispondiElimina
  2. Lei è proprio forte Franco ah ah ah. Mi ha un po' raddrizzato una mattinata storta.
    Saluti!

    RispondiElimina
  3. se non dite che George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti s'è tolto dalle scatole il 30 novembre 2018
    questi mostri "sembrano eterni" e NON lo sono. Non c'è adrenocromo e sangue minore che tenga. Arriveranno a 100 ma poi Kaputt ! E' l'aria che tira sulla Terra. andate sulla Luna se riuscite a passare le Fasce.

    RispondiElimina
  4. @ anonimo

    Concordo con lei. Non si possono passare le fasce su un trabiccolo di lamiera spessa un quarto di pollice. Tantomeno attraversare la cupola di quarzo sulla terra. Penso che una delle due sia la risposta esatta. Non si può uscire dall'habitat. Sui cloni non saprei dire. Mi astengo.

    RispondiElimina
  5. Per fare un po' di gossip...

    La comica JOAN Rivers, equivalente della nostra Litizzetto, si lascio' andare a confidenze fuori onda, svelando, a sentir lei, il segreto di pulcinella. Michelle è un tranny, travestito. Barack sniffatore di coca ed omosessuale. Le figlie sarebbero adottate. Che fine pensate abbia fatto la Rivers solo dopo poche ore dalla sua incauta dichiarazione??

    RispondiElimina
  6. non è un clone. E' una foto vecchia.

    RispondiElimina