mercoledì 21 ottobre 2020

Il professore francese è stato ucciso da un sicario


Testo di Giulio Meotti

E' stato venduto, Samuel Paty. Il terrorista islamico non sapeva come fosse fatto il professore che doveva uccidere. Così Abdoullah Anzarov ha chiesto ad alcuni studenti di indicargli chi fosse in cambio di denaro. "Qual è Samuel Paty? Ti do cento euro se me lo dici“, mostrando i soldi. Quattro studenti si sono fatti pagare. Così il terrorista ha potuto decapitarlo. E' stato esposto al pubblico ludibrio, Samuel Paty, da alcuni genitori che volevano fargli la pelle, che avevano mandato alla scuola email vigliacche denunciando la sua "islamofobia" e che avevano invitato a manifestare contro di lui. E' stato perseguitato, Samuel Paty, da imam che erano andati a protestare in video di fronte alla scuola. Video che erano stati mostrati anche alla Grande Moschea di Pantin, a Parigi. Samuel Paty, non ti meritavano, sei stato venduto dal tuo paese che si è venduto da tempo per un barile di petrolio e che aveva pagato per avere in cambio questo stato di guerra strisciante che chiama "pace".

4 commenti:

  1. Maionese, salse appiccicose, rivoluzioni e movimenti farlocchi, questo ci è pervenuto dalla Francia. Se non arrivava Caterina de Medici mangiavano ancora a corte con le mani, e si forbivano la bocca con le maniche dei corpetto. Si salvano qualche letterato, pochi filosofi fra cui Voltaire, genio assoluto. Anche qualche impressionista salverei, insieme a Brigitte Bardot giovane. Fondamentalmente paese di servi sciocchi, che ha sempre destabilizzato lo scacchiere europeo
    Neanche il popolo francese si merita il governo che si ritrova. Sono già un paese musulmano. E non se ne rendono conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io salverei anche Brigitte Bardot da vecchia.

      Elimina
    2. Come? Ma se me ne sono reso conto io dopo il mio ultimo viaggio in Provenza!

      Elimina
    3. Per me, la cartina al tornasole per accertarsi che la Francia è già musulmana è il fatto che le autorità locali autorizzano i maomettani a sgozzare le pecore nelle piazze e nelle strade.

      Elimina