sabato 16 maggio 2020

Da sempre gli italiani sono la barzelletta del mondo


Testo di Bruno Zucca

Questa foto fece fare all'Italia un'epica figura di merda in tutto il mondo, e Gheddafi all'epoca veniva oltretutto considerato uno dei nemici più acerrimi dei paesi della NATO. Ciò nonostante, Muammar Gheddafi venne accolto in Italia con tutti gli onori riservati non ad un capo di stato straniero, ma ad un imperatore galattico, da un governo Berlusconi del quale facevano parte anche Giorgina Meloni, Ignazio La Russa, e Luca Zaia, i quali oggi starnazzano come oche scannate perché Luigi di Maio, ministro degli esteri, è andato personalmente ad accogliere in aeroporto "la guerrigliera islamica" Silvia Romano.

3 commenti:

  1. Il paragone fa acqua da ogni punto di vista, scrivere per scrivere è demenziale non solo palesa il vuoto argomentativo dell'autore.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi da buon figlio di una gran loggia massonica ha poi partecipato nel bombardare la Libia, tipici voltafaccia da massone , tutta questa gente mente come respira sono degli esperti nel turlipinare il popolino senza che se ne accorga e farlo fesso, se adesso siete sotto dittatura Comunista lo dovete
    A Salvini xche'non venitemi a dire che il bovaro della val suca non sapeva che i 5stelle si sarebbero messi d'accordo pure col Diavolo pur di rimanere Al Potere , grillo e'uno psicopatico bipolare da scotennare ma mica e'scemo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione è, indipendentemente da chi vada al potere, perché i nostri rappresentanti all'estero, esclusi gli ambasciatori, fanno fanno fare all'Italia sempre figure barbine, come quando ultimamente Conte cercava il posto in prima fila per la foto di gruppo, mentre era stato relegato dietro?

      Elimina