martedì 26 maggio 2020

Un mio illustre concittadino spiega alcuni retroscena


Quando saremo all’estero, non ci chiameranno più “italiani mafiosi”, ma “italiani appestati!”. Dobbiamo ringraziare la nostra classe politica se c’è stato questo cambio di percezione nei nostri confronti, e in particolare quei politici che, arrivati dal nulla, hanno stretto infami collaborazioni con Bill Gates, uno dei più attivi Illuminati dediti alla decimazione dell’umanità. Tutti ricordiamo quella foto, risalente all’agosto dell’anno scorso, in cui Di Maio era seduto a fianco del miliardario americano. E anche il modo con cui Beppe Grillo si è presentato ai giornalisti nel dicembre del 2019, munito di mascherina. Già sapevano cosa sarebbe successo. Già tramavano alle nostre spalle. Un complotto mondiale è tuttora all’opera ai nostri danni e ne sono protagonisti la Cina e gli USA, in primis, ma anche l’Italia, come ago della bilancia e laboratorio per i due giganti in lotta. Siamo in una fase di passaggio dei poteri: la Cina vuole il dominio del mondo e lo vuole fare a discapito dell’America. Chi dei due blocchi riuscirà a prendersi l’Italia, si prenderà l’Europa stessa e la sua economia (o quel che ne resta). Già con le mascherine indossate dagli europei, la Cina si sta creando un habitat idoneo, una dimostrazione palese che gli europei sono in suo possesso. Ecco perché Trump è diventato il nostro…..salvatore, non perché sia il Bene Assoluto, ma perché è il male minore.

7 commenti:

  1. L'Italia all'estero e*sempre ai primi posti come reputazione in tutti i settori,
    che poi la gente s'interroghi su come mai da voi si siano adottate misure così estreme li' in effetti Fate un po' ridere ma e'anche una
    questione di Rango, cose che possono accadere solo ad Esseri superiori tipo le Multe da 500 euro,la gente all'estero crede che siate degli esseri che vengono dallo spazio per pagare multe simili, un mio parente si e'gia 'beccato 2 scuffie da 500 cadauna, io per 2 - 3 dollari di multa faccio tremare il pantheon con tutti i suoi inquilini a forza di accidenti ci manca poco che mi arrestano ( avevo le luci accese nel mio scooter dei deficenti) siate rassegnati siete come Neo in matrix quando ve ne renderete conto tirerete giù l'ultimo muro Rimasto di quei rabbini cisposi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che si aggiunge un'altra notizia biografica sul mitico Sed Vaste!

      Il soggetto gira in Thailandia con un motorino. Ogni tanto viene fermato dalla polizia. Per spillargli denaro, ovviamente.

      Elimina
  2. Questo signore ha composto il mosaico con tutte le tesserine che in questo sito vengono sparpagliate diuturnamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti, è stata una sorpresa anche per me raggiungere la consapevolezza che l'Italia è una corda tesa tra la Cina e gli USA. Ci tirano da entrambe le parti, perché ognuno ci vuole per sé.

      Se si prendono l'Italia, si prendono l'intera Europa.

      Chissà se a forza di tirare ci spezzeremo?

      Elimina
    2. L'intento è spezzarci, la scelta dei 6mila e passa volontari addetti a sorvegliarci è un'ulteriore stimolo a farci sbiellare.

      Se me ne capiteranno a tiro io non me li cagherò nemmeno perché non intendo spendere energie, per me sono come fantasmi e come tali li tratterò. Poi vedremo se avranno il dire di chiamare le squadre armate o addirittura di aggredirmi, nel caso verranno filmati e chiederò un risarcimento.

      Mi ricollego anche al VASTE, l'intento di questo governo è scatenare disordini civili, stanno solo testando quanto potranno metterci i piedi in testa finché non reagiremo.

      È la stessa identica tattica del bullo a scuola che sottopone il malcapitato sottomesso a umiliazioni e violenze sempre più grandi per vedere quanto è sopportativo.
      Alcune vittime del bullismo così si suicidavano (riposino in pace) e altre raggiunto il limite sopportativo si ribellavano al bullo.

      Gli italioti cosa vogliono fare?
      Suicidarsi o ribellarsi?

      gg

      Elimina
    3. Più che i 60mila vigilanti, mi preoccupa la determinazione tetragona con cui certi esercenti e uffici pubblici tengono fuori i non mascherati come il sottoscritto.

      Oggi ho riportato una vittoria e una sconfitta.


      La sconfitta quando la veterinaria non mi ha fatto entrare in ambulatorio. E la vittoria quando la commerciante del "Pet bazar", mi ha lasciato entrare senza maschera per comprare cibo per cani.


      Insomma, mi sto facendo le mie liste dei....buoni e dei....cattivi.


      Poi, alla fine, spero che i....cattivi pagheranno il conto.

      Elimina
    4. Io non me la sento nemmeno di colpevolizzarli più di tanto, è chiaro che non sono più nel possesso dello loro facoltà mentali.
      Il terrore li fa sragionare li rende incattiviti, rabbiosi.

      Quelli che devono pagare sono coloro che hanno plagiato mentalmente milioni di italiani, poi è chiaro che anche certi dementi di negozianti non devono superare la soglia perché poi plagiati o no ne dovranno pagare anche loro un prezzo.

      La tua lista non è di buoni e cattivi ma di umani e umanoidi...

      (Ps invece stai in guardia anche con i "volontari", quando si da del potere a qualcuno questi spesso assumono atteggiamenti non propriamente sani...)


      Articolo datato 2014:

      I lavori del futuro:
      le 20 nuove professioni che nasceranno entro il 2030

      GUARDIANO PER PERIODI DI QUARANTENA

      Nel caso in cui un virus mortale cominci a diffondersi rapidamente saranno pochi i Paesi e le popolazioni preaparate a fronteggiare l'epidemia. Probabilmente ci sarà carenza di infermieri E Quando il tasso di mortalità (Nota mia: vero o preusunto che sia) crescerà e alcuni quartieri delle città verranno messi in quarantena e resi inaccessibili, ci sarà chi dovrà occuparsi di fare la guardia ed evitare che nessuno entri o esca dai cancelli
      nell'articolo si cita uno studio di un istituto di ricerca per conto del governo britannico...

      NOTA BENE:

      controllando le informazioni della pagina, la pagina stessa risulta essere stata modificata in data 24 marzo 2020 e il link all'articolo dell'istituto che avrebbe fatto lo studio risulta non usufruibile


      gg

      Elimina