domenica 31 maggio 2020

Pappalardo, agente dei servizi segreti



L'ex generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, attualmente presidente del comitato dei saggi del Movimento Liberazione Italia e segretario del Movimento Noi Siciliani, ha denunciato il ministro dell'Interno Matteo Salvini per il mancato sbarco dei naufraghi della Diciotti, da cinque giorni ormeggiata a Catania con 150 migranti a bordo. L’ex ufficiale dell’Arma è salito a bordo della nave dove ha consegnato al comandante una copia di esposto della denuncia depositata alla Procura di Catania.

49 commenti:

  1. E' partita la macchina del fango, diversamente sarebbe la prima cosa intelligente attuata dai servizi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dobbiamo credere che il soggetto negli ultimi due anni abbia avuto una metanoia?

      Elimina
    2. Veramente più che macchina del fango...

      Governava Monti e voleva arrestarlo... non lo ha mai fatto.

      Governava Letta e voleva arrestarlo... non lo ha mai fatto.

      Governava Renzi e voleva arrestarlo... non lo ha mai fatto.

      Governava Gentiloni e voleva arrestarlo... non lo ha mai fatto.

      Non sarà che è forse un mitomane e oltre le chiacchiere si trova nell'incapacità di fare di meglio?

      Elimina
    3. A che titolo avrebbe potuto procedere agli arresti di tutti questi personaggi? Ricorda il colonnello Tejero, che irruppe nelle cortes spagnole pistola in pugno. La differenza fu che lo spagnolo lo fece veramente, mentre il nostro. .... Credo che Tejero sia uscito solo recentemente di galera. Si è fatto tanti anni dentro. Berrei volentieri una sangrilla con lui, stimo gli uomini tutti di un pezzo.

      Elimina
    4. Proverbio: "Chi sta annegando si aggrappa anche a un semplice fuscello".

      Spiegazione: gli italiani sono così spaventati e arrabbiati che si accontentano anche di un generale in pensione fanfarone.



      Sed Vaste, salvaci tu!

      Elimina
    5. Bentornato Mauro!!!

      Su Tejedo ti sbagli. Il tentavivo del colpo di stato fu tutto un montaggio per risollevare il personaggio del re Juan Carlos che aveva perso credibilitá.

      Elimina
    6. @ taller. .

      Tejedo, correcto compadre y gracias.... Nunca nada por El pueblo en todo el Mundo...

      Te saludo

      Elimina
    7. Me hace feliz que te encuentres
      Mejor!
      :-)
      Hasta siempre...

      Elimina
    8. Sul nome eri corretto tu. È Tejero e non Tejedo

      Elimina
    9. Duria, perché no un epanortosi?

      A tutti i critici del generale: bisogna essere pragmatici e non leoni da tastiera come ho potuto verificare il 25 aprile scorso.

      Mauro b, evidentemente non ha letto cosa dice la dott.sa Rainville sul suo caso.

      Elimina
    10. @ Giorgio Andretta
      No, non ho letto quanto dice la dottoressa. Più che vecchi non si campa....ho ricevuto il primo avviso di sfratto. La vita è lotta, anche gli organi si logorano. Accanto a me vi erano 2 sessantenni, più giovani quindi di me, ma ridotti peggio. Avevano il cuore in brani:sportivi, non fumatori, né bevitori.... Io prendevo la vespa per andare in bagno, mi strozzavo 20 sigarette al giorno, 2 tubi di vino (meglio 3) a pranzo, altrettanti a cena... Sono un tipo apprensivo,ma non ci facciamo da soli.. Che ci capisce?? Piccolo incidente di percorso il mio. Sursum corda.

      Elimina
  2. Per i vari arresti ci ha provato,vi sono i video su youtube,la Digos ed altri delle forze di polizia glielo hanno impedito(così come tanti giudici tacciono sulle denunce ai vari politici,che strano?).E poi i giornali mainstream ultimamente sono tutt'altro che attendibili(ma ieri lo sono stati?).Nessuno dice che il generale sia un angelo caduto dal cielo(questo non lo so),ma in questo momento come ho gia precedentemente detto è l'unico che tenta di fare i fatti,gli altri sono tutti leoni da tastiera(compreso me,così evitiamo critiche in questo senso).Se la macchina del fango è partita significa che un po' di timore lo hanno.Saluti.Di seguito link al video:INCREDIBILE: MATTARELLA ARRESTATO !!! https://youtu.be/8__8g1l1QHQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio della sincerità, in altre occasioni ho toccato con mano il funzionamento regolare delle sue sinapsi.
      Ho conosciuto personalmente in occasione del movimento dei forconi del 2013 il generale e ne sono stato favorevolmente colpito, con questo non dico di sposarlo perché anche lui è un uomo con i suoi pregi e difetti.

      Elimina
  3. Ma xche' Rod si auto - umilia non deve anzi anche un Suo semplice commento può smuovere la coscienza di certuni, io ad esempio ho trovato nei meandri di internet commenti su youtube di suggerimenti per certi libri che una volta letti mi hanno scioccato, su pappalardo per me può anche essere il diavolo in persona che fa lo stesso oramai eravate gia'con il lenzuolo Funebre calato sugli occhi stavate affogando annegando miseramente almeno lui vi ha dato una speranza di sopravvivenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "stavate affogando annegando miseramente".

      Legga il proverbio che ho citato poco sopra....

      Elimina
  4. @ rod

    Sarà stato fermato prima dei vari arresti dalla DIGOS, in quanto probabilmente aveva preannunciato l'operazione...... Quando mai si preannuncia un attentato?

    Tenetemi, sennò faccio una strage, grande battuta del grande Toto'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colpo di stato delle guardie forestali come mai è abortito?

      Chiedo a un culture di storia patria...

      Elimina
    2. Nessun colpo di stato è possibile in Italia dopo l'armistzio di Cassibile del settembre 1943. Siamo colonia anglo-britannica per 199 (cento novantanove) anni, salvo proroghe. Il gen. Pappalardo lo dovrebbe sapere. Lo sapeva anche il gen. De Lorenzo.

      Elimina
    3. Sapevo che lei è un cultore (non culture) di storia italiana.

      Golpe Borghese.

      Quindi, non se la sentirono di rischiare l'ergastolo?

      Elimina
    4. Mica erano scemi. .. Fu una mossa diversivo...

      Elimina
    5. 199 anni? Questa non la sapevo gentilmente Mauro b mi dice dove l'ha sentito o letto, xche'199 anni mi sembra una roba da schiavitu'come era accaduto ad Hong Kong che e'stata colonia Inglese per contratto fino Al 1999

      Elimina
  5. @ Sed,
    non è autoumiliazione,è un portarsi avanti col lavoro,perchè si trova sempre qualche intelligentone che ti può tacciare di essere un leone da tastiera,così se lo dico io per primo,lui(l'intelligentone)arriva buon secondo.Vedo che per quanto riguarda il generale siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Se dovessi passare per la Tailandia,passo da lei così prendiamo un caffè assieme.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riapre tutto il 2 luglio in quel giorno tutti i confini e aeroporti riaprono ma non so se torno devo vedere x via delle mascherine obbligatorie in thai e po per via del visto mi sono già mandato affanculo con un paio di ambasciate straniere non so onestamente dove andare

      Elimina
    2. Dopo l'Ebreo Errante, il Sed Vaste ramingo!

      Elimina
  6. Io nel video non ho visto nessun arresto. Per me é una evidente messa in scena. Come si fa a credere che si possa arrestare il presidente di una nazione in quel modo? Vabbe...

    QUALCUNO È CON PAPPALARDO,
    IO SONO CON BABBO NATALE.
    BABBO NATALE CI SALVERA!!!

    Scusate la mia provocazione, ma qualcuno su questo blog sta proiettando, equivocando la propria imperiosa necessitá di un messia salvapatria, con la possibilitá che Pappalardo possa davvero rappresentarne uno.
    Calma, cautela por favor. O volete che continuino a mettercelo in quel posto?

    Mi sembra di aver capito da un post precedende che in linea di massima in questo blog siamo d'accordo sul fatto che non esiste una massoneria buona, ed anche che Il gen. Pappalardo è un massone. Se cosí, quindi, basterebbe il Principio di non-contraddizione per smentire la genuinitá del generale :

    - La massoneria é doppiogiochista
    - Pappalardo è un Massone
    - Pappalardo é un doppiogiochista.

    Se qualcuno volesse profondizzare un pò su Pappalardo, ecco alcuni spunti:

    GEN. ANTONIO PAPPALARDO:
    "Semibiografia di un ex generale dei Carabinieri, neo consigliere d`amministrazione della `Stretto di Messina Spa`

    l`allora colonnello si presenta come capolista di una formazione politica anti-Rutelli in corsa per l`amministrazione comunale di Roma (Solidarietà Democratica). Scarso il risultato elettorale, appena lo 0,7%, nonostante si dichiarassero sostenitori della lista alcuni potenti Gran maestri della massoneria italiana, primo fra tutti il principe siciliano Giovanni Alliata di Montereale, un nome di peso nei grandi segreti italiani, strage di Portella della Ginestra, tentativi di golpe degli anni `70 e Loggia P2 compresi."
    Continua a leggere:
    http://www.stampalibera.it/2008/07/15/linchiesta-semibiografia-di-un-ex-generale-dei-carabinieri-neo-consigliere-daeamministrazione-della-stretto-di-messina-spa/

    " La rivoluzione di Pappalardo procede tramite espulsioni (chi ci ricorda?)
    Due giorni fa il Movimento Liberazione Italia ha preso il potere e ha iniziato ad arrestare i parlamentari (non ve ne siete accorti?). Oggi, come ogni leader rivoluzionario che si rispetti il generale ha iniziato con le epurazioni e ha fatto saltare la testa del Segretario regionale della Campania Mario “Brigante” Stanzione"...
    https://www.nextquotidiano.it/pappalardo-espulsioni-mli/

    "Ma chi è Antonio Pappalardo? Il generale in pensione è già stato parlamentare, sottosegretario e sindacalista. E ha un colore per ogni stagione: è stato vicino al Partito socialdemocratico, ad Alleanza Nazionale, ai Radicali, al Movimento per le autonomie di Raffaele Lombardo e persino al Movimento dei Forconi, che tra 2012 e 2013 sembrava dovesse stravolgere la politica italiana."
    Continua a leggere:
    https://www.mag24.es/2017/10/12/chi-e-il-generale-pappalardo-vuol-cacciare-la-casta-dallalto-di-un-vitalizio-e-di-una-pensione-doro/


    Gen .Pappalardo gesto massonico
    https://m.youtube.com/watch?v=Cv6VENIoR3c

    rivoluzionarioane.over-blog.com/2016/07/massoneria.html

    RispondiElimina
  7. @ Mauro b,
    come ho già ribadito,il generale,non sarà forse un angelo caduto dal cielo(non so),ma la sua iniziativa attualmente è l'unica fattiva per quanto ne so o vogliamo sperare nelle manifestazioni fatte dal Salvini e dalla Meloni(sempre il 2 Giugno)gente che è al governo e che protesta contro il governo(non sanno farlo nelle sedi istituzionali?Hanno fatto un'occupazione delle aule parlamentari durata un amen,forse li aspettavano a casa le rispettive mogli e mariti o fidanzate/i).A me il politico illibato(tipo 5 stalle,anche se per un tempo mi hanno illuso)non interessa ,m'interessa colui che sappia governare(in questo sistema attuale è possibile o è mera utopia?)anche se rubacchia(effetto collaterale sempre possibile)basta che ci faccia vivacchiare(equivalenza:rubacchiare,vivacchiare),abbiamo vivacchiato(lavorato,così non si comprende male) così bene con altri che certo non erano dei santi discesi dal Paradiso.Il fatto del tenetemi o faccio una strage è possibile ma per me il generale è attualmente una speranza tra pochi giorni ne vedremo il risultato e sapremo se dovremo passare oltre.Saluti.(Ciao)

    RispondiElimina
  8. Attendo con te. Spero di sbagliare
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nodi verranno al pettine il prossimo autunno, quando ci obbligheranno a vaccinarci.

      Elimina
  9. Tallermixart ammetto che sul greg e su morris avevi visto giusto sono 2 di cui meglio non fidarsi il Greg poi ha avuto una caduta di stile vergognosa offendendo i Coraggiosi che sono andati A Milano a Riempire la Piazza, rimarra'nella storia quel che Han fatto , mentre Sul Generale
    Può anche essere Ebreo o massone che non ha importanza l'importante era dare un segno di Vita e di protesta, ci Voleva qualcuno che prendesse per mano gli Italiani giustamente spaventati e il Gen lo ha fatto, non c'e' niente di più bello del muoversi muovere le membra muoversi e'vita e' speranza ritrovarsi insieme dopo 3 mesi d'Incubo da fiducia mentre prima eravate fermi come dei cadaveri non Davate segni di vita eravate dei Lazzaro da TV che solo il gen e'riuscito a fare alzare e camminare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed:
      Sei strano. A volte sembri ragionare con logica ed invece altre tutto il contrario.

      Vediamo se questa volta non fuggi per vie traverse e rispondi coorentemente a queste domande:
      Se Pappalardo prendesse per mano gli italiani per riportarli al punto di partanza facendogli perdere tempo prezioso sarebbe comunque positivo?

      É perche in questo caso il fatto che il Pappa sia massone non farebbe differenza e in tutti gli altri casi si?

      Visto che io sono via dall'Italia da molti anni piú di te, perchè
      Dici "eravate fermi come dei cadaveri" includendomi a me ma non a te?

      Elimina
    2. Tu taller dai per scontato che io sia un ebetino che non e'in grado di sapere quello che sai tu,sembri il prof melis versione terrestre ( lui si sente unto dal signore) secondo me sbagli l'approccio non e'la maniera te l'ho gia'detto che non avendo l'email e la password per 3 anni ho solo letto 10 12 ore al giorno fai te

      Elimina
    3. Intando (furbino) non mi hai risposto. Ti ascolto...dove sbaglierei l'approccio? Motivalo allora.
      Sei fortunato che quaggiú qualcuno ti ama, senno saresti costretto a cercare un blog dedicato ai cartoni animati per commentare.

      Elimina
    4. Mi astengo dal giudicare le convinzioni di Sed Vaste, ma una cosa voglio dirla.

      Mi sembra che Sed, quando adotta un'opinione, la difende a spada tratta senza più recedere: un vero legionario romano!

      Difende il Papa, nonostante tutto e, ora, difende il Generale, nonostante i forti sospetti di essere manovrato dalle Logge.

      Elimina
    5. Si Roberto, nello stesso modo che tu difendi lui, nonostante le sue continue contraddizioni.

      Difendere una opininione nonostante tutto si chiama fanatismo e il fanatismo acceca la propria mente e quella di chi si lascia contagiare.

      Elimina
  10. "digitate il Generale pappalardo sfida vasco rossi" il Vasco e'di zocca e'un montanaro che ha rovinato con la droga tante famiglie me lo dicevano i suoi paesani di Verucchia malatina proprio dove stava vasco , nei video di Vasco ci stanno simboli della Massoneria, se lo sentite parlare sembra un poveretto uno di quelli che si trovavano fuori dalla stazione a chiedere qualche spicciolo per farsi , chissa'chi gli scriveva le canzoni immagino qualche loggia , su tallermixart ma cosa intendi per punto di partenza! Gli italiani erano morti non uscivano manco con le cannonate, si erano tumulati in casa ci avevano fatto le ragnatele A forza di stare sul sofa ' facevano i rivoluzionari
    tirando Peti ecco qual era la loro massima Aspirazione , se non era per il Generale sarebbero già nella cripta, infine per quanto mi riguarda io ho l'alibi, non ero presente quando vi si e'riversata l'afrika in casa non avevo manco il cellulare veda un po lei taller che sensi di colpa posso avere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa intendo con punto di partenza? Te lo spiego parafrasandoti.

      Se aiuti qualcuno che sta affogando in un lago per poi buttarlo in un mare di cacca, lo stai veramente aiutando o stará peggio di prima?

      Elimina
  11. Mare di cacca? Ma a sentire quello che mi dicevano i miei pochi parenti superstiti in italia stavano e stanno accadendo robe da extraterrestri,
    Ripeto peggio di così non so cos'altro potesse arrivarvi addosso magari un asteroide, riconfermo che sto generale e'stata un iniezione di fiducia, una boccata d'ossigeno, un sollievo Perl' anima, un corroborante un training autogeno ecc ecc capisce taller?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reitero l'ipotesi: e se esistessero massoni "buoni" e massoni...."cattivi"?

      Elimina
  12. La massoneria e'stata sempre scomunicata dalla chiesa cattolica chi e' massone non pensa al bene comune ma al bene proprio o di pochi, i massoni minano la societa'
    sono dei faccendieri che pensano solo al proprio tornaconto a danno della maggioranza come sta accadendo proprio adesso, veda un po lei freeanimals se sia giusto fare distinzione, magari i rotary e i lions sono centri meno elitari e magari gli appartenenti ( ne conosco dei ricchi menefreghisti) sono tenuti all'oscuro di tante trame che studiano ai piani alti Delle Loggie, in Italia abbiamo avuto l'onore di avere Adriano Lemmi ebreo italiano maestro gran Maestro della Massoneria universale un lazzarone Delinquente da patibolo ma poi Mazzini altro Delinquente che se ne stava in Inghilterra se no in Italia lo ingabbiavano proprio un bel padre della Patria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Massoneria fosse tutta....cattiva, Pappalardo non dovrebbe piacerle.

      E' solo un ragionamento logico, ma magari mi sbaglio.

      Elimina
  13. Ma eravate morti... ormai non rispondevate più a nessuno stimolo Eravate in Coma profondo irreversibile degli zombie da sofà che manco uscivano di casa vi stavate mummificando almeno il gen vi ha rivitalizzato un po '
    vi ha fatto uscire di casa vi ha fatto stare assieme Un Po ' sembra poca cosa ma anche adesso le strade Sono quasi deserte le vostre sembrano città Fantasma l' Italia sembrava chernobyl, dovreste solo ringraziare sto vecchietto di 73 anni poteva starsene con la Sua pensione e squagliarsela in Tunisia dove era e invece di trastullarsi qualche lolita da harem si E'preso La briga anzi la Rogna di aiutarvi e'venuto a dare la vita per voi, la vita xche'uno a 73 anni può anche beccarsi un coccolone da finire all'altro mondo, vergognatevi fosse anche ebreo sto gen meglio lui che tanti sbavaccioni inconcludenti diffidenti disfattisti da Tastiera, questi si che sono dei Troll inconsapevoli,
    Ben più pericolosi e fastidiosi di bambilu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene.

      Mi ha convinto!

      Mi permetta di farle notare che questa sua frase: "anche adesso le strade Sono quasi deserte le vostre sembrano città Fantasma", non corrisponde più al vero.

      Sembra tutto normale, a parte la gente con la mascherina.

      Elimina