giovedì 28 maggio 2020

I nemici di Sed Vaste


Fonte: Auschwitz Memorial (Twitter)

28 maggio 1935. Il ragazzo ebreo olandese Benjamin van Dam nasce a Groningen. Il 19 ottobre 1942 viene deportato ad Auschwitz da Westerbork, con i suoi genitori Luis e Fanny e sua sorella Jenny. Solo Luis era registrato. Morì nel campo. Gli altri furono assassinati in una camera a gas.

26 commenti:

  1. Questo tipo d'articoli, includendo il titulo, sembrano scelti apposta per creare un battibecco sterile da salotto, che ribassa questo blog
    al livello di una rivista rosa.

    Posso facilmente immaginare che al padrone di casa nu gne ne potrá fregá de meno della mia opinione, pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le opinioni sono importanti, compresa la tua.

      Le uniche opinioni che non m'interessano sono quelle dei Troll.


      Con Sed Vaste ho una partita aperta. Siamo come due duellanti che si combattono rispettandosi reciprocamente.

      Come lui vuole convincere i lettori che il nemico mondiale sono gli ebrei, io provo a convincere lui (ma forse non ce n'è veramente bisogno) che ad andarci di mezzo sono state le brave persone.

      Anzi, potrei spingermi a dire che gli inermi ebrei sono stati dati in pasto ai nazisti come agnelli sacrificali dai loro stessi connazionali che detenevano il potere.

      Gli ebrei, rabbini in testa, amano molto la Cabala esoterica.

      Quanti grandi banchieri e finanzieri ebrei sono finiti nei campi di prigionia?

      Forse nessuno, perché sono riusciti a scappare.

      Ma Hitler ce l'aveva con la cricca sionista dei grandi banchieri e perché a morire furono famiglie e persone che non facevano male a nessuno?


      Rispondimi tu, intanto, mentre aspettiamo di sentire cosa ha da dire Sed Vaste.

      Elimina
  2. Devo dare ragione a Taller e a Giorgio Mi dispiace ma lei Freeanimals mi fa sentire il cocco il favorito della cucciolata Della covata, dopo lei sa da animalista come va a finire anche in ambito canino , va a finire che Anche gli altri cuccioli vogliono essere considerati altrimenti Nascono zuffe infinite , deve essere da buon padre del Blog rigorosamente imparziale altrimenti Scattano le gelosie, mi cassi quando me lo merito mi rimbrotti così 'gli altri staranno un po' meglio,Vale sempre la vecchia regola d' oro "mal comune mezzo gaudio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno però ha ancora risposto al mio quesito: perché di tutti gli ebrei colpevoli, agli occhi di Hitler, di essere la rovina della Germania, sono finiti nei campi di prigionia, a morire di stenti, famiglie con bambini, operai, impiegati, ebrei normali e qualche rabbino, mentre i grandi banchieri e finanzieri ebrei l'hanno sfangata?


      Almeno lei mi risponda, per cortesia.

      Elimina
    2. Non e'vero Hitler era uscito dal sistema bancario Ebraico per quello gli dichiararono guerra xche'altrimenti altre Nazioni vedendo i risultati straordinari di Hitler avrebbero adottato le stesse misure, Hitler ha sfruttato la forza lavoro dei tedeschi più di 80 milioni di tedeschi e aveva reintrodotto il baratto con i paesi esteri ! In un paio di anni tutti e 6 i milioni di TedeschiDisoccupati
      trovarono un impiego senza dover ricorrere alle banche Ebree che avevano fatto fagotto, capito?

      Elimina
    3. Lei non mi sta rispondendo.

      Anche se gli ebrei dichiararono guerra alla Germania, non istituirono campi di concentramento e non fecero prigionieri civili tedeschi.

      Hitler uccise brava gente, non i banchieri che erano scappati.

      Questo è il marchio d'infamia del nazismo: aver ucciso gente innocente.

      Elimina
  3. Digitate"il barone luis de Rothschild arrestato da Hitler" mica era un morto di fame questo ebreo... per il rilascio i suoi fratelli Rothschild hanno Dovuto pagare ai Nazisti il Più Grosso Riscatto del Mondo e poi ma mi scusi freeanimals digiti "dichiarazione di guerra degli ebrei alla Germania" nel 1933!!!!! Hitler e'salito al potere che subito gli Ebrei di TUTTO IL MONDO gli hanno Dichiarato guerra, Hitler era nel suo pieno diritto di guerra diritto di perseguitare i nemici Ebrei DICHIARATISI tali così in modo spregiudicato E Spavaldo , gli americani fecero la stessa cosa in America con i giapponesi che vennero internati tutti e subito , e poi mica furono tutti internati gli ebrei all'inizio erano liberi potevano andarsene liberamente solo che allo scoppio della Guerra nel 1939 gli ebrei rimasti in Germania furono considerati come nemici Belligeranti ergo Hitler aveva tutte le ragioni per internarli in campi di lavoro, non di sterminio non esistevano i campi di sterminio sono una puttanata inventata dai Vincitori per infangare gli sconfitti, mi sono spiegato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io evito di usare l'espressione "campi di sterminio" (come di fatto erano), e uso quella di "campi di prigionia".

      Nella realtà pratica, Hitler si accanì contro gente inerme solo perché professava una religione diversa da quella cristiana.


      Avrebbe potuto prendere la dichiarazione di guerra da parte degli ebrei internazionali come una barzelletta, ma lui era molto permaloso e si vendicò su ebrei incolpevoli.


      Della serie: "Paga il giusto per il peccatore".


      Il Barone Rothschild.


      Boicottaggio antinazista.

      Elimina
  4. Che ne pensa lei dei bambini nella foto? Finirono anche loro nei campi di lavoro? Io sono del 1937,qualcosina ho visto... Dovrebbe vergognarsi di angustiare il prossimo sempre con le solite tiritere. Mi sono permesso, per l'ultima volta, scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non deve scusarsi.

      Sed Vaste odia gli ebrei, ma sono sicuro che se si trovasse di fronte ad alcuni bambini ebrei, li prenderebbe in braccio e li riempirebbe di coccole.

      Sed Vaste in fondo non è cattivo. E' solo ideologicamente molto inquadrato.

      Elimina
  5. Digitate"quanti FALSI sopravvissuti dell'olocausto nella storia della letteratura" Girolamo lo sa quando i Lupi riescono a entrare nell'ovile le pecore cosa fanno? Chiudono gli occhi... Continui pure a chiudere gli occhi si vede come state finendo bene umiliati quotidianamente
    Non vi lasciano neanche comprare il Pane senza la stella gialla "la mascherina" , sono cavoli vostri! ad una repubblica nata nel tradimento la Giusta fine e' che muoia di tradimento ormai e'questione di poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta deviando il discorso sulla nostra miserevole condizione di schiavi.

      Il punto focale è che Hitler ha ammazzato deliberatamente migliaia di bambini, a prescindere dai ciarlatani che sarebbero venuti in seguito, millantando esperienze mai vissute.



      Falsi sopravvissuti.

      Elimina
  6. Digitate"hugequestions eric hufschmid Italia " una miniera d'informazioni per la stragrande maggioranza roba buona

    RispondiElimina
  7. Duria, lei vuole la risposta io invece le faccio una domanda: tra settanta anni diranno che è stato Giuseppi a restringere in casa 60 milioni d'italiani, corrisponde a verità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!

      Originale, se non altro.


      In pratica. sta dicendo che Hitler era manovrato dagli ebrei che diceva di voler combattere.

      Elimina
    2. Proprio così, ma come al solito non si deve scambiare lo sionista con l'ebreo altrimenti succede come con i vari Gesù.

      Elimina
    3. C'è grande confusione sotto il cielo.
      E nulla è come appare.

      Elimina
  8. No non c'e'grande confusione manco per il caz... Certo che se Adesso pure il Giorgio si mette a fare il gatekeeper, lui sa benissimo Che che tutti i dittatori hanno dichiarato di prendersi tutte le responsabilità lo ha fatto il Duce dopo il delitto Matteotti del 1925 lo ha sempre fatto Adolfo e lo ha fatto anche Conte lo ha detto chiaro e tondo " mi assumo tutte le responsabilità" quindi nessun fraintendimento nessuna
    scappatoia se l' Italia fallisce Conte va appeso per i Coglioni e così sarà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che sento dire che Hitler è stato un...."utile idiota", manovrato dalla cricca sionista che ufficialmente intendeva combattere.

      Conte esce dalla scuola dei suoi amici gesuiti. E tuttavia, lei odia Conte, ma ama i gesuiti. Che strano!

      Elimina
  9. Con una pistola puntata alla testa si rilasciano tutte le dichiarazioni specialmente le più inverosimili.

    RispondiElimina
  10. Mah freeanimals come le ho gia'detto tutti i rampolli delle Famiglie più nobili
    più blasonate più reali più principi più più più piu' magnati ebrei ecc ecc hanno studiato dai Gesuiti, le universita'gesuitiche anche in America sono il Top, pure Lapo elkann l'ebreo ha studiato dai gesuiti, appena e' uscito lo scandalo dove per poco non ci finiva secco a causa di un Orgiaccia a base di Trans e droga il Lapo ha addossato Subito la colpa dei Suoi gusti da sodomiti ai suoi Precettori Gesuiti ha cominciato a dire che e'stato sodomizzato dai gesuiti così adesso e'colpa dei Gesuiti, capisce freeanimals

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, Conte dobbiamo tenercelo così com'è.

      E i gesuiti non c'entrano niente!

      Elimina
  11. Ci deve essere qualche accordo sottobanco tra questi qui come ho gia'detto ci sta una Sola cosa ancora più importante dei soldi, l'intelligenza! il sapere checche'se ne dica e'sempre stato in mano alla Chiesa Cattolica quindi st'intonacati se vogliono ti fottono manovrano manipolano da secoli, il telefilm "the young pope" fa vedere come il Vaticano ordisce anche il Duce era sempre sospettoso con sta gente , Freud noto ebreo sionista a corrente alternata diceva sempre che i nazisti e Hitler non lo preoccupavano, il nemico per lui era la chiesa cattolica!

    RispondiElimina