sabato 23 maggio 2020

Fuochi di resistenza


Da tempo andavo rimuginando sulla necessità di unione di tutti gli oppositori alla dittatura soft in atto, di tutti coloro, cioè, che si rifiutano di indossare le mascherine in quanto mero atto di sottomissione e mi aspettavo che con l’autunno, quando presumibilmente il tiranno collettivo c’imporrà la vaccinazione, sarebbe emerso il popolo dei No Vax, al quale mi sarei unito. Ma oggi scopro che non c’è bisogno di aspettare l’autunno, e siccome mi piace portarmi avanti con il lavoro, ecco che la visione di questa puntata di Byo Blu, con ospite Sara Cunial, mi ha offerto la possibilità di unirmi già ora con le persone giuste, approfittando della rete internet, finché ciò sarà possibile. Non voglio pensare che questo nuovo gruppo fornirà al Potere i nomi dei dissidenti, facilitando il compito di stanarli, come disse Bonaccini, perché penso che siamo già tutti schedati e, frequentando i social, il dittatore sa già come la pensiamo, e probabilmente siamo già nella sua “black list”. Mi associo a quanti hanno già fatto i complimenti a Sara Cunial e dico che questo nascente movimento, purtroppo interpretato dai media mainstream come la nascita di un nuovo partito, ci fornisce la speranza che agli Illuminati, e alla loro agenda, qualcosa possa andare storto. 
[Ringrazio Andrea Nicola per avermi segnalato il video]

12 commenti:

  1. Il futuro "dovrebbe" essere dei giovani, lei come il sottoscritto dovremmo esclusivamente mettere a disposizione la nostra esperienza, ma spesso l'entusiasmo ci prende la mano.

    RispondiElimina
  2. Questa ragazza fa tenerezza, in un parlamento di eunuchi deve essere Propria una Donna a tirare su il livello di testosterone, che vergogna!!! Io fossi un parlamentare maschio piuttosto di prendermi degli Schiaffi morali simili mediterei di fare le valigie e andarmene via Al più presto in esilio magari col gruzzoletto messo da parte gruzzoletto frutto di mesi e anni di leccate estenuanti e ruberie varie sottobanco
    scambi di Piaceri massonici vari ecc ecc l'arsenale a disposizione di quelle canaglie fancazziste in parlamento per fottersi qualche obolo e 'sterminato,E' impossibile credere di poter schiodare questo plotone di criminali da scranno in modo democratico
    impossibile ! solo davanti alla forza dimostrata o paventata insomma una minaccia reale possono mollare la sedia! ricordo agli scettici che Nella tanto vituperata marcia su Roma non fu sparato un colpo e non vi furono Nemmeno milioni e milioni di fascisti no! Erano solo 20000 20 mila 1000 x10 capite? Siete 60 milioni d'italiani e per giunta in via di estinzione, ci saranno 20 mila persone non ancora geneticament Modificate in Pecore !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non fa che contraddirsi, post dopo post, commento dopo commento.
      Ma lo fa apposta o non se ne rende conto?

      Elimina
    2. Citazione:

      "E' impossibile credere di poter schiodare questo plotone di criminali da scranno".


      A me sembra una posizione disfattista. E lo sa in guerra cosa facevano ai disfattisti?

      Elimina
  3. Sicuramente sara la mia indole "complottista". Ma non posso evitare essere il solito guastafeste. A me sembra che qualcuno si sia gia dimenticato del Beppe Grillo complottista che ha dato inizio al movimento e partito 5 Stalle.

    Sono dell'idea che bisogna mantenerci vigilanti, se non vogliamo che ci freghino un'altra volta. E visto che anche questo mio commento é passato inavvertito lo riposto in maniera piú esplicita, sotto.

    Come ho detto in precedenza, a me Sara Cunial, piace e convince. Occhio quindi, non mi malinterpretate! Non stò affermando niente, ma solo espressando un ragionevole dubbio su quello che osservo nel video.

    Sono l'unico che vede qualcosa di insolito in questo video?

    Perchè stringe la mano al suo "nemico", mantenendo la stretta cosi a lungo?

    Non vi sembra strana la stretta di mano della Cunial nel video?

    Non vi ricorda la stretta di mano massonica?

    MorriSan: SARA CUNIAL VACCINI PARTE 2. Fonte: Lanfranco Palazzolo
    https://m.youtube.com/watch?v=96v4JFdewPY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi entra nel sistema viene inglobato da esso, c'è poco da fare, non c'è da stupirsi.
      L'Ingegnere Negri è convinto (a torto secondo me) che facendo un partito politico potrà cambiare le cose dall'interno.
      Non credo ci riuscira al massimo verrà regalato nei margini insieme agli partiti che non hanno voce in capitolo.
      Spero vivamente d'essere contradetto comunque e che abbia torto.

      A livello meramente concettuale sono d'accordo con l'amico dei varani thailandesi, un iniziativa come quella del generale Pappalardo mi sembra più opportuna.

      Per quanto riguarda il Vaste caro tallermixart non dimenticare che per sua stessa ammissione è un provocatore, quindi non ti sorprendere se dice tutto e il contrario di tutto.

      Come direbbe la Anna alle prese con lo sciamanesimo: è il gioco.

      gg

      Elimina
    2. Si, si vede la stretta di mano massonica. Diceva sempre mia nonna occhi aperti e culo chiuso

      Elimina
    3. gg: Vedendo il Curriculum di Papparlardo ho seri dubbi che sia benintenzionato. Ho piú che l'impressione che se mai ci sará un vero cambio, non sará per il teatrino della democrazia. Vedremo...

      Elimina
  4. anche per me la Nonna di Antonio dava un consiglio ESSENZIALE per la Nostra salute. Brava Nonna di Antonio !

    RispondiElimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho visto come molti di VOI diversi video di PAPPALARDO e per quello che ho capito lui è un anti-sistema ed esprime delle giuste CRITICHE condivisibili, inoltre ho letto da qualche parte che anche LUI fa parte di quell' organizzazione internazionale che prende il nome di Q che VI ho fatto conoscere recentemente qui sul BLOG con alcuni POST;

    in sintesi egli è assieme ad altri importanti personaggi nazionali uno dei punti di riferimento di Q in ITALIA, che ricordo almeno a PAROLE si dichiara antagonista della CABALA planetaria quella che domina incontrastata sull' UMANITA' da molto TEMPO;

    sarà VERO o FALSO tutto questo, solo il TEMPO ci darà la risposta e ciò succederà entro la fine del 2020, chi di VOI vuole scommettere !?

    SDEI
    (Il COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina