mercoledì 27 maggio 2020

Forse ora sappiamo a cosa servivano i campi FEMA


Testo di Cynn Amanda

Ho già bloccato un amico per questo post. Se non capisci, chiedi. Se non riesci a vedere come si connettono i puntini, significa che non fa per te in questo momento. Ho passato ore infinite a controllare le mie fonti. Essere un bigotto irrispettoso e poco accorto sul mio post ti farà bloccare all'istante. Non c'è tempo per il bigottismo inconsapevole. 


Il CDC chiama casa tua chiedendoti quante persone vivono lì e quali immunizzazioni hanno. Lo Stato di Washington inizierà a rapire tutte le persone trovate positive al virus, dalle loro case. Adulti e bambini. Progettato di iniziare martedì 26 maggio. Dicono che porteranno "test mobili" nelle case della gente, con assistenza militare. Il mese scorso, lo Stato di Washington ha già fatto dei posti sanitari di accertamento per bambini, in preparazione a questo. In questo momento storico, qualsiasi tecnologia di lettura del corpo fa male perché è legata all'ordine del giorno dell'intelligenza artificiale, che ha disperatamente bisogno dei nostri dati, minuto per minuto, per i loro piani futuri.

2 commenti:

  1. Se fossi un giovane direi ai miei mamma e papa' o ai miei nonni" cari parenti fate una colletta datemi 2 soldini che provo da qualche altra parte " xche'nello stato attuale l'Italia e'l'ultimo paese dove andar a vivere, l'ultima volta nel 2018 a vedere in comune solo extracomunitari che richiedevano documenti e 0 allogeni sono stato colpito dallo sconforto per non parlare della scuola Guida
    Tutti extracomunitari , come ho detto prima meglio salpare verso altri lidi, ci Si prova la vita e'una scommessa xche'rimanere in Italia con Questa Cricca di assassini di popolo non e'la scelta che più vi confa', o che li si manda via Tutti ( cosa impossibile) o la tribolazione diventa una lenta tortura quotidiana roba da suicidio vedi il freeanimals che gli pigliava l'ambasciata solo a mettere fuori il becco di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto ex maestro elementare, non posso fare a meno di correggerla.

      Citazione:

      "che richiedevano documenti e 0 allogeni".

      Intendeva dire: "indigeni", cioè abitanti del posto.




      Citazione:

      "gli pigliava l'ambasciata solo a mettere fuori il becco di casa".

      Intendeva dire "l'ambascia", cioè l'ansia, ma questo mi capitava solo i primi giorni, poi, piano piano, ho cominciato a dominare le mie paure, che non sono quelle di un cittadino normale, ma di uno che per quarant'anni è stato spesso indagato e inseguito dalla polizia.

      Elimina