venerdì 15 maggio 2020

Quando i sindaci si comportano da mafiosi


Testo di Tallermixart

In questa intervista il fratello e avvocato di Dario Massimiliano Lillo Musso, il ragazzo sottoposto al TSO illegale, svela con chiarezza i risvolti politici dietro a questa raccapricciante vicenda. Ne viene fuori uno scenario molto più vasto ed inquietante, nel quale l'attuale sindaco di Ravanusa, avversario politico dell'avvocato Musso nelle ultime due elezioni per la carica di sindaco, attuerebbe un comportamento da autentico boss mafioso sul territorio sotto la sua giurisdizione. Lo scopo dietro il Tso illegale al fratello risulterebbe essere non solo il silenziamento di un pericoloso dissidente, ma anche una vendetta politico-mafiosa nei confronti di colui che stava esponendo le trame mafiose della combriccola del sindaco di Ravanusa. Nella parte finale dell'intervista il coraggioso avvocato "si trasforma in complottista" esponendo la grande truffa globale del pecoronavirus. Vale davvero la pena visionarlo interamente!

4 commenti:

  1. Ma voi vi sorprendete di qualcosa di scontato siete finiti sotto Dittatura comunista infatti hanno chiamato medici cinesi e russi per istruire a dovere le polizie gli ospedali e imporre regole comuniste e comportamenti vari da tenere sulle tattiche da usare, lo vedo qui da me i cinesi come sono ridotti fanno compassione si muovono come un gregge inquadrato impaurito, il comunismo vuole degradare l'uomo lo vuol umiliare in tutti gli ambiti E i settori della vita ed e'proprio ciò che sta accadendo da voi pure i russi come i cinesi sono degli asiatici nell'animo nello Spirito , non c'e'nessuna differenza e non c'e'nessuna manifestazione che possa far crollare questo governo
    Solo una fazione opposta può fare qualcosa, voi sapete di chi sto parlando ma non li volete, invece dei neri fascisti vi siete beccati la dittatura dei rossiComunisti Auguri!

    RispondiElimina
  2. Concordo con il vaste e Giorgio.
    Sinceramente ormai non mi stupiscono più queste cose. Ormai siamo in una dittatura conclamata di stampo scientista tecnologico.
    Chi non lo capisce è perché non lo vuole capire.
    Si salvi chi può.

    gg

    RispondiElimina
  3. Solidarietà al ragazzo ed ai famigliari. Il resto sono chiacchiere. In Sicilia funziona così, gli sgarri veri o presunti al potere surrogato si pagano salati. Mi auguro il ragazzo si riprenda completamente. Basso profilo conviene tenere in quelle terre, oppure accettare il martirio. Ci vengono esempi ad josa, senza bisogno di digitare una beata minchia.

    Piegati giunco, che passa la piena.

    RispondiElimina