lunedì 18 maggio 2020

Ogni volta che Burioni apre bocca, s'intasca 2.000 euro


Testo di Katrina Magi

Siamo in quel periodo epocale dove i crimini contro l'umanità vengono osannati come filantropia ed ai virologi nostrani vengono elargiti 2.000 € ogni 10 minuti di apparizioni televisive, per consigliarci di lavare spesso le mani. Nel frattempo noi diventiamo i criminali meritevoli di multe fino a 4.000 € se non indossiamo una dannosissima museruola e gli assassini che sciolgono bambini nell'acido vengono liberati. E non abbiamo ancora visto niente!




22 commenti:

  1. 2.000 + Iva, questa sembrerebbe la tariffa ufficiale. Tariffa oltremodo esosa, esagerata. Gettone di presenza pagato praticamente cash, dopo la fine dell'esibizione. Alla faccia del virus, alla faccia di tutti noi.

    Sulla letalita' delle mascherine,concordo con i medici sportivi cagliaritani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la scuola medica salernitana, i medici sportivi cagliaritani.

      Elimina
  2. Anche in Spagna i pennivendoli lavorano a tempo pieno.
    EL PAIS
    "Un cocktail estremista e cospirativo contro un presunto nuovo ordine mondiale. Cospirazionisti, cittadini di estrema destra e comuni si stringono la mano nelle proteste contro le restrizioni del coronavirus in Germania
    Ultra manifestanti, durante uno scontro con la polizia, il 9 maggio nel centro di Berlino.
    ANA CARBAJOSA
    Berlino - 14 MAGGIO 2020 - 23:28 OVEST
    Sono uniti dai loro nemici. Sono folle di persone eterogenee e incazzate, che condividono la sensazione di essere vittime di élite globali, che usano l'emergere di un nuovo virus come scusa per arricchire se stessi e ridurre le libertà del "popolo". Migliaia di persone escono per manifestare nelle città tedesche contro la "dittatura della corona" e formano un amalgama ideologico, che trascende di gran lunga la divisione sinistra-destra. Rappresentano una piccola minoranza, ma emettono un rumore già udito con preoccupazione tra le mura del Bundestag. Minacciano di diventare un nuovo movimento populista, contrapposto ai partiti tradizionali. L'estrema destra, fuori posto a causa della pandemia, vede il malcontento popolare come un'opportunità politica che non intende perdere.
    Georg Gierasch, un autista di 43 anni che è appena diventato disoccupato, arriva a una delle proteste chiamate a Berlino con uno striscione al seguito che recita: Widerstand (resistenza) 2020, il nome di un nuovo gruppo che unisce parte del malcontento, insieme a un motto: "Siamo diversi, è giunto il momento". Gierasch spiega perché si svolge nei fine settimana nella piazza Rosa Luxemburg a Berlino. “Hanno tagliato i nostri diritti e la nostra libertà di movimento a causa dell'influenza. Inoltre non abbiamo la libertà di pensare. Puoi solo pensare a ciò che dice il governo e questo ci spaventa ". Sullo sfondo, la polizia grida invano sull'altoparlante: "Distanza, distanza...
    Fatti due risate, continua a leggere:
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://elpais.com/internacional/2020-05-14/un-coctel-extremista-y-conspirador-contra-un-supuesto-nuevo-orden-mundial.html&usg=ALkJrhghjAotvzcifWJtHLWcPop06Guytg

    RispondiElimina
  3. Ok, grazie. Cercherò di farmi qualche altra risata, a denti stretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se solo per non piangere
      Il riso fa comunque buon sangue.

      Saluti affettuosi e la porti un bacione a Firenze. :-)

      Elimina
    2. Ricambio di cuore. Si unisce a me Odoardo Spadaro, almeno in spirito.

      Elimina
    3. AHI AHI AHI! Odoardo Spadaro almeno in spirito?

      Elimina
  4. Digitate"il cavalier cazzo viene invitato a trovarsi un avvocato di fiducia " nella tragedia surreale in cui siete incappati come al solito esce il genio italico , questo qui e'un geniaccio chapeau! Vale molto di più quel che da lui esce direttamente e che riversa sul campo reale che tutti i controinformatori dalle isole e dintorni vedi il faccia da patata vita e miracoli o l'altro che parla per meta'in lingua sarda e meta'in lingua inglese entrambi dei gran rivenditori di materiale informativo da scarto sottovuoto spinto gli avanzi da sinagoga , minkia il greg ha messo pure lo zagami tra i suoi video più ospitata a border night, non mi faccia una comparsata pure lei freeanimals in quel covo di Giuda massoni, non mi diventi un novello Bruto del friul !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, proprio un genio.
      Ho scaricato molti dei sui video. Sono cosi rinfrescanti.
      Anche il logo di Morrisan é assai stranuccio. Prima era un triangolo con un occhio ma da qualche giorno é stato aggiunto un ponpierino che piscia. Anche il numero fa pensare
      https://numero6.org/

      Elimina
    2. Quante coltellate vuole, Sed Vaste?


      Dica al suo amico Cavaliere di cambiare nick name.

      Elimina
  5. Il Greg dopo il video di Border Night parla dei fratelli Marcianó, sopratutto di Antonio.
    www.youtube.com/watch?v=hpXtXJqfBEc

    RispondiElimina
  6. Volevo cercare il video che menziona Sed Vaste del Greg su Border Night ma appare:
    MAZZUCCO incontra IL GREG: VIDEO AL MOMENTO NON FUNZIONANTE, NON DIPENDE DA NOI (15-05-2020) BN TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo cominciato a vederlo, se è quello che dici tu.

      Erano in quattro e il Fabio conduttore diceva che il Greg e Mazzucco si erano già chiariti.

      Elimina
  7. Stiamo parlando di quel silente "assassino" che si chiama ossido di carbonio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'assassino è il monossido di carbonio, l'anidride carbonica è il biossido di carbonio, quando si continua a respirare la propria anidride carbonica e si va in carenza d'ossigeno essa muta in monossido di carbonio quindi ci si auto-avvelena.

      Elimina
  8. Nemmeno io. Lo sospettavo,a livello sensoriale.

    Mi associo ai ringraziamenti.

    RispondiElimina
  9. Da oggi anche qui in Spagna mascherine obbligatorie in luoghi pubblici. Il governo fa sapere che durante la ingesta di alimenti sará permesso non usarla.

    RispondiElimina