giovedì 7 maggio 2020

Il centro Europa prospera, la periferia degenera


Testo di Katrina Magi

Questo è il flusso aereo dell'Europa germanocentrica. 
Aerei = merci e persone = economia che gira.
Noi, per decreto amministrativo, siamo prigionieri nelle mani di pochi folli che impediscono il passaggio da una regione all'altra ma trovano opportuno ricominciare ad accogliere centinaia di clandestini.
Trovano opportuno attendere le direttive dei tedeschi sul veloce iter che sta portando l'Italia ad un disastroso fallimento economico e sociale.
Tutto alla luce del sole. 
File chilometriche al McDonald e serrande abbassate dell'Ho.Re.Ca. Made in italy. 
Zero cassa integrazione. 
Zero aiuti alle imprese.
Liberi gli assassini.
In galera i cittadini. 
Riconoscimento facciale.
Attesa del vaccino come fosse la Madonna.
Museruola per adulti e bambini.
Oltre la follia. 
È siamo solo all'inizio dell'abominevole piano.

18 commenti:

  1. Giuste le argomentazioni della signora. Poco o punto da commentare.
    A mio avviso non siamo all'inizio dell'abominevole piano. Ci siamo dentro ormai fino al collo. Più che interrogarci su come fare per uscirne, dovremmo domandarci come abbiamo potuto consentire che tutto ciò accadesse.

    RispondiElimina
  2. Ma Mauro b se la giudaglia decide di distruggere un paese c'e'poco da fare, lo hanno detto chiaramente 150 anni fa nei "protocolli dei savi di sion" che con tutto l'oro e tutte le polizie loro serve comanderanno per mezzo dell' autarca d'Israele in modo dispotico, ma Mauro b si chieda xche'fino a pochi mesi fa le forze del Disordine non avevano neanche i soldi per fare un pieno di Benzina mentre ora girano con Auto nuove di pacca elicotteri pronti ad arrestare il vecchietto che porta a pisciare il cane 200 metri più in la'del consentito, ma queste sono domande da farsi mica le scie chimiche o i 5G, ma che cazzo me ne frega del 5G se poi gli ebrei mi riducono tutte le liberta e mi fanno morire di fame xche'senza lavoro non si può andare avanti a lungo piuttosto chiedetevi da dove arrivano i soldi? Dallo stato no e'in perenne fallimento, dai privati? Può essere ma chi sono i privati filantropi che hanno i soldi da dare a profusione chi sono i mecenati che hanno sempre finanziato entrambi gli schieramenti nelle guerre? chi vuole i soldi deve sempre andare col piattino in bocca a elemosinare dai Giudei chiusi nelle loro banche e borse, e'per questo che dico che tutti gli youtuber e controinformatori non valgono una mazza xche'eludono il Problema che sovrasta tutto il resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la domanda è più che lecita: da dove saltano fuori i soldi per far funzionare droni ed elicotteri in questo momento di crisi generale?

      Escludendo che glieli passi Soros, se hanno soldi per tenere in piedi tutta la macchina repressiva, vuol dire che ci hanno sempre mentito, quando piangevano il morto e minacciavano di introdurre nuove tasse.

      Elimina
  3. Traduzione: Sed Vaste-italiano: Io, SedVaste, sono l'unico che vale! (una Mazza)
    Andiamo Sed... Un pó di umiltá. Se ce l'avessi saresti perfetto o quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nutro il fondato dubbio che questo commento non sia dell'interessato ma di un certo debunker di nome Federico De Massis.

      L'interessato può confermare o meno.

      Elimina
  4. Il vecchio Sed non appartiene certamente alla categoria degli umili. Si concentra sul nemico unico. A mio avviso ve ne sono più di uno.

    Concordo con lui quando dice che il.nostro avversario(i), se si mette in testa di distruggerti prima o poi ci riesce. Il tempo non gli manca, i denari nemmeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le grandi dinastie più ricche della terra sono di sangue ebreo.

      Come hanno fatto quei soldi?

      E, soprattutto, come li stanno usando?

      Elimina
  5. Uhhh Mi rimbrotta come se non lo sapessi, piuttosto visto che segue marciano 'provi chiedere al suo blogger preferito xche' non tira in ballo mai la giudaglia, sa non per altro ma xche'marcello foa presidente RAI mica e'italiano no! e' nemmeno e' un alieno! Così come mieli che si scrogiola come un porco nel vederci affondare tanto a lui cheiiiefrega e Ebreo, se la costituzione viene sospesa cosa gli cambia a lui mica si sente italiano, come pure mediaset o la 7 mica sono in mano a imprenditori italiani, o che sono massoni come il berlusca berlusca o ebrei Cairo, ci sta l'ingegnere Negri che parla di canale unico televisivo che ci disinforma 24 ore al giorno te lo credo tutta l'informazione risponde al padrone circoncisi semita alla Tribù di Israele ormai hanno gettato la maschera non hanno più ritegno vedi la zanzara con Parenzo l'ebreo e cruciani suo shabbah goym ( servo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' importante tenere sempre a mente che i nostri padroni hanno la stella di David come simbolo patriottico.

      Averlo sempre in mente ci permette di guardare agli avvenimenti in un'altra ottica.

      Rosario Marcianò si è specializzato e io non gli faccio una colpa se non riferisce continuamente della dominanza che gli ebrei hanno su di noi.

      Elimina
  6. Vero come che Pappalardo a freddo alla mano:

    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=uR62VSRf5v8

    RispondiElimina
  7. Se il mascheramento dovesse continuare che ne sarà dei belletti, delle creme, trucchi e rossetti che le donne usano per valorizzarsi? Me lo chiedevo un paio di ore fa, stazionando in coda al market, sotto un sole feroce.. Davanti a me una bella donna, giudicando dalla carrozzeria. Alla bocca mascherina colorata. Ho avuto l'impressione che il trucco le colasse leggermente nella mascherina, e che la poveretta fosse costretta ad inalare anche le sostanze chimiche sprigionate da tale squagliamento. Infatti i prodotti di bellezza contengono molti scarti derivanti dalla lavorazione del petrolio. Altro che cera d'api!

    Mi è venuta pure un'altra considerazione. Dalla mascherina al velo islamico il passo è breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una donna musulmana deve essere stato facile accettare la mascherina.

      Ma per un uomo occidentale?

      Non si sentono umiliati?

      Non la percepiscono come una museruola?

      Elimina
    2. Non tutti lo percepiscono. Molti la indossano con fierezza patriottica, confidando serva loro ad evitare il contagio. Bravi, in fondo, i nostri governanti. Hanno a cuore la nostra salute, oltre al nostro portafogli. Meno contenti i polmoni, il cuore, il sangue dei mascherati Questi organi ricevono una quantità di ossigeno inferiore rispetto a prima del carnevale-virus. Presenteranno il conto, prima o poi.

      Elimina
    3. Mi hai fatto venire un'idea!

      Quando vado a passeggiare, potrei tenere a portata di mano una maschera di Guy Fawkes.

      Da indossare nel caso in cui venissi fermato dai carabinieri.

      Elimina
  8. ha ragione mauro b. Per gli "allegry" la cintura di castità, così non ridono più. Abc

    RispondiElimina
  9. Ovvia... Vi sbagliate. Ci sono prorio delle belle mascherine :)

    https://www.google.es/search?q=mascarillas+a+la+moda&client=ms-opera-mobile&channel=new&espv=1&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj5vdi1u6LpAhVj8OAKHTI-AvsQ_AUoAXoECAwQAQ&biw=360&bih=511&dpr=2

    RispondiElimina