venerdì 5 giugno 2020

Una pisciata vi seppellirà


Testo di Leonardo Cecchi


Il galantuomo che vedete qui di spalle si chiama Nicola Franzoni. Uno degli organizzatori della "Marcia su Roma" dell'altro giorno. Di quella bella manifestazione con maxi-assembramento. Che, per insultare Conte e lo Stato, ha deciso di fare i propri bisogni davanti a Palazzo Chigi. Ridendosela, filmando il tutto. Bene. Adesso lo Stato risponde: la Digos lo ha raggiunto nell'hotel dove aspettava per andare anche alla manifestazione di Salvini e Meloni (giustamente), e gli ha dato la buona notizia: denunciato per vilipendio alla Repubblica e alle istituzioni, per apologia del fascismo, per istigazione a disobbedire alle leggi e infine anche per atti contrari alla pubblica decenza. Non potrà mettere piede a Roma per due anni. 


Misure durissime servono allora per questa gente. Durissime. E non c'entra niente destra-sinistra. Diritto di manifestare o meno. C'entra che questa è barbarie. Oscena barbarie segnale di un tramonto di civiltà. Contro la quale occorre combattere così: denunciando, punendo. Duramente. E se per farlo occorre inseguire, uno ad uno, questi esseri e farli denunciare dalla Digos, ben venga. Perché c'è tanto lavoro da fare. E perché qui ormai è uno scontro per la sopravvivenza della nostra civiltà.

9 commenti:

  1. Licenza di defecare solo ai "negri", INTESOOO?
    Italiani: ve li meritate i conte ed anche i conte bis. Tarassachi mascherinati !
    Wanna

    RispondiElimina
  2. Lui non sarà un damerino,ma lo stato ha iniziato per primo ed ancora non si ravvede.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha trenta dipendenti, venti dei quali non lavorano per colpa dello Stato.

      Elimina
  3. Ha fatto bene doveva finire il servizio a domicilio lasciando un bel ricordino corposo, io sono talmente incarognito che manderei pure qualcosa alle sinagoghe solo che poi freeanimals si offende xche 'da animalista certi atti lo inorridiscono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me inorridiscono gli atti di violenza verso i deboli, a cominciare dagli animali.

      Elimina
  4. Voltaire si starà girando sulla tomba dopo aver letto un post di tale tenore, di una volgarità abissale e pornografico all'inverosimile.
    Ho visto e filmato decine e decine di avvocati, magistrati e medici ospedalieri uscire dalla toilette senza lavarsi le mani in tempi in cui i gillet arancioni non balenavano ancora per la mente del Generale. Qui mi fermo per non trascendere in trivialità da bordello, soprattutto per rispetto di coloro che votano PD, M5s, FI, FdI, Lega e cespugli vari immuni da bisogni corporali.

    RispondiElimina
  5. Ma vede signor Giorgio io ho sempre visto i partiti come dei cani che rispondono sempre ad Un unico padrone percio'e'inutile cercare di trovare differenze o giustificazioni ai loro atteggiamenti tanto il Padrone e'sempre Quello non cambia magari la pappa si, magari uno dei cani e più grosso e va nutrito con più mangime mentre l'altro più piccolo si accontenta di 2 crocchette, capisce Giorgio ? Inutile Farsi il sangue amaro e sperare in una presa di coscienza da Parte di gente finita al Rango di cani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed, ha ragione!!!
      Non mi faccio il sangue amaro perché altrimenti finisco come Mauro b.

      Elimina