mercoledì 23 dicembre 2020

Ai globalisti piacciono le nascite premature


Testo di Katrina Magi

Stanno riuscendo a spazzare via anche 2000 anni di tradizioni in un batter di ciglia.

Son dei geni!

Il tutto con poche frasi e alcuni messaggi subliminali.

- Frase 1 : un tal Gesù può nascere anche un paio d'ore prima

- Frase 2 : l'utilizzo dei feti abortiti (vivi !) è eticamente accettabile (vaticano)

Il primo (dimensione "materiale" : le persone fisicamente celebrano l'avvenimento della Nascita) richiama e trasmette dei "bip", a livello energetico al secondo nuovo dogma.



Entrambi dichiarano lo stesso concetto di fondo : nascita prematura.

Entrambe sono "eticamente" corrette in tempi di un'influenza definita Covid.

In sinergia fanno scattare il meccanismo del messaggio subliminale (terzo alleato) : il famoso Bambin Gesù può nascere prima esattamente come i feti ( entrambi "prematuri" ).

Il Sacrificio diviene la "giustificazione" : Gesù sulla croce per il bene comune (morto "prematuramente" prima e nato "prematuramente" oggi) e feti abortiti vivi ("prematuri") per salvare il mondo da un'influenza.. l'apoteosi teatrale.

.... e la pillola va giù.

Il nemico in questa guerra non sono le armi. L'attacco è alle Menti Umane, a livello (o dimensione) "sottile" a 360°.

Che il Vaccino sia con voi e con i vostri dogmi.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tutte le tessere del mosaico, alla fine, vanno al loro posto. E meno male. Qualcosa strideva in questa pandemia, e non riuscivo a capire cosa. Adesso mi è chiaro. La numerazione, la maledetta numerazione! Covid 19 e siamo nel 20? Inaccettabile. Bisognava trovare un correttivo.

    Ci sono venuti in aiuto gli inglesi, con la omonima variante del virus: Covid 20. Adesso sì, adesso tutto quadra, tutto suona bene. Ci prepariamo quindi al Covid 21 L'anno prossimo, Covid 22 fra due anni... E via discorrendo. Non si saltano i numeri. Chi salta juventino è......

    RispondiElimina
  3. Considerando che in nessun punto dei vangeli è precisato a che ora sia nato Gesù, nemmeno in che giorno (il 25 dicembre è stato scelto perché era la festa del sol invictus, nemmeno l'anno della nascita è chiaro, secondo alcuni basandosi sulle notizie storiche riportate dai vangeli (il censimento, il regno di Erode...) dovrebbe essere nato nel 10 avanti cristo. Considerando dicevo queste cose non capisco perché un anticipo di due ore dovrebbe cambiare la fede...a meno che non si tratti di una fede superficiale, più che altro una superstizione, che si nutre di liquefazione del sangue di san Gennaro e di sacre sindoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non capisco perché un anticipo di due ore dovrebbe cambiare la fede".




      Non lo capisci perché, come tutti i buonisti cattocomunisti, parcellizzi gli eventi, limitandoti ad analizzare il particolare e perdendo di vista l'universale.


      E' un errore metodologico delle vostre capacità analitiche e probabilmente è radicato in qualche parte del vostro encefalo.


      Io non vi posso guarire, mi dispiace.

      Elimina