mercoledì 16 dicembre 2020

Eleonora, una di noi!


Testo di Salvatore Foglia

L'attrice all'Adnkronos: "Nel momento in cui metteranno l’obbligo di questo vaccino si assisterà all’inizio dell’apocalisse degenerativa dell’umanità". Per Brigliadori, “questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano”. Nel momento in cui metteranno l’obbligo di questo vaccino, non solo si vedranno gli effetti collaterali e molti moriranno dopo la prima somministrazione, ma si assisterà all’inizio dell’apocalisse degenerativa dell’umanità. Una volta che un genitore avrà dovuto subire questo vaccino, porterà le degenerazioni del genoma alle generazioni successive”.

3 commenti:

  1. Ricordo che la Tiffola delle iene, era andata a sputtanarla solo perche' sosteneva cure alternative. Poi la Toffolina e' crepata con un tumore al cervello ma per carita, si e' curata con la medicina ufficiale. Questa storia mi e' sempre piaciuta. Io sto' con l' Eleonora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo anch'io Nadia Toffa alle prese con Eleonora Brigliadori.
      Con le sue provocazioni, la fece passare per un'esagitata ciarlatana.


      Stessa operazione fatta da Gimmi Ghione, di Striscia, con il dottor Tullio Simoncini.

      Elimina
  2. ... difatti non guardo tv da anni; così evito questi "rivoluzionari" (iene, report, striscia e paccotiglia varia) da divano (vedi vasco rossi)
    saluti
    Piero e famiglia

    RispondiElimina