martedì 15 dicembre 2020

Questo virus ha fatto impennare l’edonismo materialista


Testo di Laura Mendola

Più chiudono e più al virus non fa un baffo. Restrizioni e mascherine non lo hanno fermato, anzi vi sono file e assembramenti ovunque a causa delle restrizioni, la gente ormai ha turbe psichiatriche da dpcm. Mi raccontano alcuni anziani che neanche durante la guerra c'era questo clima di terrore. Adesso sarà sempre vietato cercar di vivere perché, terza, quarta, quinta, sesta ondata e avanti così. Apri chiudi apri chiudi, evvai! Le persone che hanno una certa età se ne fregano di prenderlo, vogliono uscire e vivere per quello che resta. Tutti si sono stufati di questa situazione e in sottofondo il governo che dice un sacco di str..zate: tipo...chiudiamo ora per poter aprire a Natale. Che potenzino e organizzino terapie e ospedali e basta vessare la gente e dire sempre che la colpa è nostra! Gli assembramenti li avete procurati voi con le vostre restrizioni.

6 commenti:

  1. Digitate" a Milano in fila per il pane video "
    io direi che Mattarella dovrebbe staccare la Spina a quel criminale di Conte e dei 5stelle stanno portando alla miseria una nazione intera ,
    cavoli questi video fanno il giro del mondo!
    me lo ha fatto vedere un Olandese che sta qui col PC aperto se ne sta qui delle ore chatta e mangia al ristorante per delle ore , mi stavano cadendo le braghe in un momento di rilassatezza intestinale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e'un mio collega piuttosto questo Digiti "la liceale al mare don Galeazzo" nel mio piccolo...

      Elimina
    2. Collega in senso lato, poiché entrambi passate molte ore davanti al PC.

      Elimina
  2. L'umano è finito.kaput!siamo ospiti nella tana del ragno,più ti muovi e piü ti imbrogli,e per liberarti dal ragno?nongeloso.

    RispondiElimina
  3. Il puttaniere olandese dovrebbe pensare ai cavolacci suoi, ed ai cavolacci del suo paese. In un territorio grande come la Lombardia, si contano 11.000 morti. Decessi attribuiti al Covid. Per il resto eutanasia a go go. Là sono molto esperti. Io quando mi trovavo all'estero, per lavoro o per diletto, non permettevo a nessuno di dileggiare il mio paese. Facevo dei cazziatoni che levati, il vocabolario non mi difetta! Lei Sed Vaste è un cittadino Vaticano?

    L'Europa è un continente finito. Passata la buriana cambierà il tenutario di questo bordello. Non più hamburgers e ketchup. Forse riso basmati scotto. Nella migliore delle ipotesi una ciotola di spasska, minestra di cavoli tipica di tutte le Russie.

    RispondiElimina