venerdì 18 dicembre 2020

La mafia dei vaccini colpisce ancora


Testo di Pietro Ratto

Brandy Vaughan, ex dirigente del settore vendite di Merck, nonché fondatrice di learntherisk.org, un sito dedicato all'informazione sui rischi associati ai vaccini, da un anno a questa parte - allarmata da parecchie stranezze riscontrate nel suo appartamento e da velate minacce ricevute - ha pubblicato post su post avvisando tutti di non aver alcuna tendenza al suicidio, di star bene, di voler continuare la sua lotta e chiedendo ad amici e parenti di assoldare un investigatore privato qualora le fosse capitato qualcosa. È stata trovata morta la scorsa settimana. Dal figlioletto di nove anni.

4 commenti:

  1. ... le hanno fatto il tampone ? magari aveva il terribile virus ...
    povera donna e che tristezza per il suo bambino
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M'immagino quale trauma possa essere per un bambino di 9 anni trovare la madre morta.

      Elimina
  2. La signora ormai viaggiava in tutto il mondo, Italia compresa, tenendo conferenze sulla materia. Sosteneva di avere una missione da portare avanti, ma anche crescere un figlio è una missione.... Sarà ricordata magari grazie alla sua fondazione? Se veramente l'hanno fatta fuori significa che era diventata troppo pericolosa. Le avranno inviato degli avvertimenti.... Forse li ha ignorati. Dopo un po'di tempo l'opinione pubblica si assopisce, si disinteressa. Ha parlato ma ha anche agito, idea ed azione coniugati. Ha scelto così. Rest in peace beloved Brandy. Riposa in pace cara Brandy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astronauti dissidenti, ufologi, scienziati e leader di gruppi di opposizione assassinati dalla CIA & Company non si contano.


      E' prassi abitudinaria uccidere le persone scomode senza lasciare traccia.

      Elimina