venerdì 18 dicembre 2020

Destra e Sinistra fanno a gara a chi è più scemo


Testo di Alessandro Gassmann 

Vince il premio Coglione dell’anno lui! Deputato di estrema destra tedesco, che in parlamento s’è messo una mascherina traforata, ed ora ha il covid. Complimentoni!

20 commenti:

  1. ... mi spiegate cosa vuol dire estrema destra ? (ma anche estrema sinistra)
    E poi, perchè coglione ? ha preso l'influenza ... gassman e tutti noi, non l'abbiamo, per caso, mai presa ?
    Tempo fa mi diedero dell'integralista cattolico perchè non sono favorevole all'aborto e lì, capii definitivamente, quanto è scema la gente.
    Integralista ? io sono, meglio, cerco di essere il più coerente possibile in quello in cui credo ...
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettersi una retina per le arance sulla bocca potrebbe essere un modo Zen per far capire alla gente che i virus, date le loro dimensioni, passano attraverso questo tessuto a maglie larghe e anche attraverso le trame del cotone delle mascherine abituali.

      C'è arrivato Gassmann, ci possono arrivare anche altri.

      Elimina
  2. ... dubito, fortemente, che gassman possa mai arrivare a capire qualcosa, tranne gli ordini da eseguire ...
    deve avere lo stessa "intelligenza" degli ufficiali americani in vietnam che davano fuoco a interi villaggi o foreste, perchè quelli erano "gli ordini"
    però prima avevano processato a norimberga gente che, come loro, aveva eseguito gli ordini.
    Esattamente come l'equipaggio di Enola gay
    saluti

    RispondiElimina
  3. Gassman e'un ebreo lo dice lui stesso di esserlo ragion per cui il suo pensiero e'sempre rivolto nel difendere gli interessi della sua tribù e i valori che propugna quali il multiculturalismo l'accoglienza senza distinzioni il meticciamento la depravazione l'ateismo ecc ecc tutte cose alle quali noi dobbiamo sottostare mentre invece per gli Ebrei vale il contrario xche' gli ebrei si sposano solo tra di loro separano loglio dal buon grano regola vitale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscito di recente un film in cui Gassmann interpreta un medico che soccorre un uomo ferito in un incidente automobilistico.

      E lo fa anche dopo aver scoperto che l'uomo è un nazista di quelli....cattivi, dando dimostrazione di cosa sia il Giuramento di Ippocrate, oltre a una certa nobiltà d'animo.

      Ho visto questa scenetta in un trailer e mi ha colpito per la manipolazione mentale che attua sulle menti degli spettatori.

      Elimina
  4. Ma difatti io sono un asino ! E'dal 2017 che lo vado sbraitando per il web senza nessuna remore,
    poi che mi si dica del rozzo del maleducato ecc mi sta bene ma resta il fatto che Gli ebrei posseggono e hanno il monopolio di tutta Holliwood tutti i quotidiani la RAI La 7 ecc ecc possono far credere tutto quel che vogliono al popolino ,
    oserei dire che l'informazione e'ancora più importante dei soldi xche'l'informazione modella e lavora sullo spirito delle persone e gli spiriti delle persone tutti, l'informazione dei media Agisce invisibile sulle persone
    le riprogramma mentalmente spiritualmente influisce nell subcosciente delle persone,
    ad esempio tutta la cinematografia italiana da Sergio leone ecc ecc vi siete mai chiesti chi e'che paga la produzione dei film e filmacci ( franco e Ciccio) gli attori la mensa i costumi l'attrezzatura ecc ecc secondo voi ce li mette Cecchi Giri gli sghei ? Di Tasca sua.? Ma l'avete visto in faccia... ? O de laurentis.? Di tasca sua... ? Ma questa e'tutta gente al Servizio dei Padroni Ebrei delle Banche e del Cinema che mettono dei loro agenti servi mute fedeli dappertutto in giro per il mondo a portare e a servire gli interessi della Giudaglia, hanno vinto la guerra ! Se adesso gli Ebrei i massoni i comunisti e i gay ci sputano addosso sono nel loro pieno diritto! Hanno ragione
    di smerdare gli sconfitti difatti io me ne sto in esilio fin Che posso xche'vedere gli italiani governati dai Traditori che dal 1945 vi comandano non mi sta bene e vi avviso che tutti i militari sono in sintonia con il governo ho già mandato affanculo diversi ex militari e puffi che davano contro ad Adolfo ho replicato che la costituzione italiana se la possono infilare nel c... di de gasperi Terracini ecc tutta un accozzaglia di Comunisti massoni ebrei per me e'carta straccia quella robaccia perche'fatta da Traditori se potessi chiederei asilo politico apolide al 100% la repubblica italiana può andare affan... Assieme a tutto (quasi tutto) il suo popolo di pecore,
    porti pazienza freeanimals mi era rimasto un rimasuglio di odio nell'intestino tenue l' ho dovuto evacuare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei pensa di averlo evacuato, ma le è rimasto dentro un pezzo che andrà in metastasi e si ripresenterà di nuovo.

      Elimina
  5. Nessuno tocchi Cain.... Ehm volevo dire: nessuno tocchi Sergio Leone! Possibile che lei Sed non apprezzi i films del maestro, impreziositi dalle sublimi musiche di Morricone? Un genio assoluto chiunque l'abbia finanziato. Frasi e citazioni memorabili, scene da antologia, primi piani studiati meticolosamente, affiora l'animo dei personaggi più che degli attori che li interpretano. Le scene in interni sono spettacolari. Quadri riempiti in ogni spazio, figure prese dai fiamminghi, maschere facciali caravaggesche. Le consento dileggiare Franco e Ciccio, ma non il maestro romano. Non vorrei doverla sfidare a duello. Quando finisce la musica spari, se le riesce....

    P.S. Piccola parentesi cinefila fra travasi di bile ed evacuazioni incomplete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... concordo con lei anche se a me, non sono mai piaciuti ma, riconosco, che sono capolavori.
      Li ho visti ma con grandi sofferenze dato che mi procuravano una noia immensa ...
      saluti

      Elimina
    2. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto....
      Saluti a lei

      Elimina
  6. "per un pugno di dollari" "per un dollaro in più" ecc ecc anche il buono il brutto e il cattivo i soldi nella bara ecc tutto così il cinema, la Giudaglia di Holliwood vuole che si parli sempre e solo del Dio Denaro il Vitello d*oro degli Ebrei il loro unico vero Dio e intanto per noi invece film dove siamo rappresentati come dei dementi "troppo forte" ecc dove l'ariano il non ebreo è sempre 'un coglione un cafone un morto di fame ecc ehhhh lei Mauro b dorme e fa bene meglio non saperle certe cose si vive meglio

    RispondiElimina
  7. Un'ora e mezzo di svago. Anche il coglione ariano ha diritto a qualche distrazione, diversivo. Film magici, quelli del grande Sergio. Durante la proiezione sei avvinto, assorbito, non pensi ad altro, cullato dalle musiche sublimi... Purtroppo il film finisce, si riaccendono le luci. Tornano i vecchi pensieri, i vecchi crucci. Però, per un breve lasso di tempo,non hai pensato alla giudaglia, alla moglie che se la intende col salumiere......Verdone, Nuti, Pieraccioni, De Sica junior, aria fritta.

    RispondiElimina
  8. @Mauro,

    leggendoti il mio EGO si è di colpo RISVEGLIATO al nome di SERGIO, anche se LEONE, un mio OMONIMO, allora ti ricordo che è proprio VERO l' antico detto LATINO che recita così: OMEN NOMEN !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/SERGIUS latino)

    RispondiElimina
  9. @SDEI
    Già, proprio così, il nome è un presagio.... Per esempio il Sed, se anziché preoccuparsi delle misure del batacchio di Vladimir Luxuria, oppure della finocchiaggine di Fiano ci fornisse il suo nome di battesimo..... Potremmo fargli qualche piccolo esamino alla buona, in famiglia. Ma è molto riservato, abbottonato. Anziché girare in graziella per i colli bolognesi, batte le montagne esotiche care ai romanzieri di avventure... Sfuggente, ectoplasmatico, convitato di pietra... Non lo prenderemo mai! Frustrati come l'ispettore Ginko, sempre alla caccia dell'inacciuffabile Diabolik.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un periodo si firmava Daniele Simonazzi e io pensai che finalmente si era deciso a dirci come si chiamava.

      Poi si degnò di farmi sapere che anche quello era un nick name, e per precisione il nome vero di un prete delle sue zone.


      Oggi ho rinunciato a saperne di più e rispetto questa sua bizzarra propensione all'anonimato.


      Come se il Mossad non sapesse la sua vera identità!

      Elimina
  10. "Si fosse deciso" guardi il mio nome non l'ho mai scritto tutti i miei cellulari non sono a mio nome non sono stati comprati da me così come le sim nessuna e'a mio nome anzi da un po ' chiamo con cellulari di persone del posto ai quali do una mancia , james Bond mi fa una pippa !
    Ah ah ah! E in più i cell li ho sparsi in giro per l'Asia a mo' di cadeaux li adopero un po' e poi li regalo ai locali quindi i nasoni che lei cita sono fuorigioco e poi qui da lei siamo 2 gatti in croce sempre gli stessi rimestatori di stesse zuppe siamo in pochi e alcuni veramente malmessi a salute a soldi (me) a eta' teosofisti esoteristi finti maestri di vita maghi ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il Mossad non deve essere sottovalutato.

      E lei lo sottovaluta.

      Elimina
  11. Non sottovaluti il Mossad. Non serve seminare cellulari in giro come Pollicino... La fionda di David colpisce ovunque, e l'occhio di Salomone vede oltre le nubi, oltre l'oscurità. Infiltreremo un clone con le fattezze di Bar Refaeli a vent'anni. Ha presente quel Bernardone sfacciato, disumano? Saprà resisterle perché giudea? Non ci deluda. Approfitti, beva a quel calice che potrebbe portarle la morte. Io al suo posto rischierei..... E quando te ricapita??

    P. S. Da quattro gatti siamo passati a 2, di cui uno malato. Mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digitate" italiani brava gente film completo " film che a lei Mauro b e a Piero dovrebbe piacere

      Elimina