venerdì 18 dicembre 2020

I pescatori e le due mosche cocchiere


Vito Crimi: La liberazione dei pescatori di Mazara Del Vallo è una notizia meravigliosa. Profonda e sincera gratitudine al Presidente Giuseppe Conte, al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, all'intelligence e a tutti coloro che hanno lavorato per riportarli dalle loro famiglie in Italia.

Quasi Perplesso: Siete senza vergogna, la liberazione è stata fatta grazie all'Aise (la nostra intelligence esterna), se era per Conte e Di Maio, rimanevano in Libia. Tra l'altro, ci sono rimasti 106 giorni in cui nessuno ha fatto niente. Sempre più patetici. Comunque sia, bentornati.

7 commenti:

  1. Cosa cazzo devono fare questi due piglia in culo? Scemo e più scemo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C' era anche Casalino , non lo dicono ma si è fatto geolocalizzare

      Elimina
  2. Potente il Giuseppi, più di quanto crediamo. L'ex truce Vercingetorige di Abbiategrasso, il Salvini, piagnucola. Perché non mi richiami mai? Penoso. Come l'amante, scaricato, di una parrucchiera. La Giorgia trilla, cinguetta. Studia il canto del cardellino. A breve riuscirà ad imitarlo alla perfezione. Potente il Giuseppi, se ne andrà quando sarà deciso, in alto. Alle sue spalle i francescani.... Mica bruscolini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte mi fa schifo, ma Salvini e la Merdoni sono due merde, fingono l'opposizione, ma sono tutti d'accordo. Infiniti lutti a loro.

      Elimina
  3. Nn fanno ne schifo e ne pena, questi sono solo due grandi figli di puttana.

    RispondiElimina
  4. ....e senza scusa x le madri, perché x aver "cagato" due simili parassiti, quello deve essere il loro mestiere.

    RispondiElimina