sabato 19 dicembre 2020

Avanti un altro!


Testo di Eva Vignelli


Demenziale. Lo capite ora perché il comunismo, o meglio la Sinistra, i pidioti sinistroidi, sono una malattia mentale, purtroppo contagiosa per le menti deboli? Matteo Ricci, del Partito Democratico, interpellato da Nicola Porro a Quarta Repubblica: “Vaccino obbligatorio con patentino; per chi non si vaccina niente stadio, ristorante e altri luoghi pubblici”. Ma all’inizio del 2020 lo stesso Matteo Ricci a Coffee Break dichiarava: “Covid non è la peste, è poco più di una semplice influenza, non si muore. No alla mascherina!”.

5 commenti:

  1. Consiglio :Fate delle liste di proscriziome xche'un domani non tanto remoto tutti questi viscidi Traditori perlomeno i più in vista dovranno giustificarsi davanti a tribunali poi magari la sfangheranno come e'loro solito fare ma qualche schizzo di cac... Gli rimarrà 'appiccicato per sempre addosso un po come quando si finisce in galera da piccoli reputazione fottuta il lavoro una chimera o un po' come nascere ebrei come Fiano marchiati a fuoco sul prepuzio ma quello e'il meno fiano i segni della circoncisione ce li ha in testa con quelle belle ciglia ah ah ah nascere ebreo come lui dei tarati mentali fin dalle prime fascie,
    freeanimals se sento un ronzio strano di drone cosa faccio.? Mi comincio a preoccupare ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello andare a prenderli casa per casa, sprangate sulla schiena e renderli più disabili di quanto già lo siano.

      Elimina
    2. ... non sono certo un pacifista ma con questi personaggi adotterei un'altra tattica: spogliarli di tutti i loro beni, tutti e poi con una tuta mandarli, in catene, a pulire boschi, fogne, spiagge, strade, quartieri; un po di brodo a pranzo e cena e basta; fino alla fine dei loro giorni
      saluti

      Elimina
    3. Citazione:

      "con una tuta mandarli, in catene, a pulire boschi, fogne, spiagge, strade, quartieri; un po di brodo a pranzo e cena e basta".


      Stalin proprio così ha fatto con milioni di loro, e i boschi da sfruttare erano quelli della taiga siberiana.


      Con la differenza che le vittime di Stalin non avevano fatto niente di male.

      Elimina