venerdì 18 dicembre 2020

Il vero obiettivo degli Illuminati è instaurare il capitalismo socialista


Come i prestigiatori convogliano l’attenzione del pubblico sulla mano destra e, contemporaneamente, fanno il loro giochetto di prestigio con la mano sinistra, così potrebbe darsi che le élite mondialiste abbiano messo in circolazione un virus dell’influenza potenziato così da sfoltire le persone anziane, creare il panico e soggiogare psicologicamente le masse, rendendole docili, prone e pronte ad accettare tutte le misure “sanitarie” che servono non per salvaguardare la loro salute, ma per espropriarle dei beni materiali e del bene in assoluto più importante: la libertà. 




Del resto, è difficile credere che i partecipanti alle riunioni del club Bilderberg o quelli di Davos si riuniscano per giocare a tombola, ma è più facile immaginarli a discutere dei loro progetti di cambiamento dei regimi politici dei quali, nella maggior parte dei casi, tirano le fila. Sapendo inoltre di aver a che fare con popolazioni ottuse e, grazie a loro, intimamente condizionate, arrivano al punto di rendere pubblici i loro piani, parlando di “Grande Reset”. Che consisterebbe nella collettivizzazione delle proprietà private, secondo un modello che in Russia ha provocato un disastro epocale e che è passato alla storia con il termine “dekulakizzazione”. Il virus, il vero virus del controllo sociale, unica droga di cui, chi ne è intossicato, non si accontenta mai, continua a circolare e riemerge ora in Cina, la quale, dopo decenni di comunismo sotto forma di bruco è diventata ora quella splendida farfalla del capitalismo che è sotto i nostri occhi. Una farfalla carnivora che si nutre del sangue degli oppositori. L’Occidente, l’America, paladina della proprietà privata e delle libertà personali, sapranno difendersi dagli attacchi di quella vorace farfalla assassina?


11 commenti:

  1. Scusa se te lo dico ma la tua amica e' la classica COVIDIOTA. Chi non credeva si reco' sul luogo e vide ma continuava a non credere. "Giovanni apostolo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché stai offendendo una persona tutto sommato rispettabile (e a cui ho strappato l'intervista a fatica), potresti almeno avere la decenza di firmarti.

      Elimina
  2. Mah questa donna e'coerente nel proprio credo,
    lei non sa niente dice di non voler saper niente e non le interessa nemmeno sapere niente, più chiara di così!
    in futuro come anche adesso ubbidira' e basta , dovrebbe fare la maestra del perfetto schiavo!
    scusi freeanimals ma l'anonimo ha ragione quando dice che questa donna magari plurilauerata come galimberti ha però lo stesso atteggiamento dei covidioti che senza porsi domande credono in tutto quello che arriva dall*alto, spirito critico 0, aggiungo che traspare in questi personaggi un egoismo di fondo da prenderli metaforicamente "a calci in culo" xche'nemmeno per un attimo si mettono nei panni dei bambini scioccati da ste regole e nemmeno si mettono nei panni di chi magari ha subito aggressioni verbali shock con i puffi o con infermieri o dottori che non curano certe patologie x dare la priorità al fuffavirus,
    comodo fare i gradassi quando tutto ti gira benne,
    Mi sembra che un intervista ad un muro dia più soddisfazioni, ma xche'da oggi non comincia a fare delle interviste agli utenti suoi più affezionati non so Mauro b il melis il Giorgio lo sdei me quello del Madagascar il ranella piero ecc ecc ecc sono convinto che qualcosa di buono ne uscirebbe nel mio piccolo mi sento inferiore solo ai ragazzacci di stormfront e di olodogma poi come e'naturale pure a mutti moffa mattogno lorenzoni valli blondet ecc ecc va beh ma quelli sono degli scrittori studiosi che danno lezioni a tutti pure la giudaglia s'incarta s'impappina con loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco la signora in oggetto da trent'anni. In politica è sempre stata una passionaria e di natura e indole è generosa e disponibile perché mette a disposizione il suo tempo per le persone in difficoltà con la burocrazia. Il che è sempre meglio che passare il tempo davanti alla televisione.

      Avendo comprato una videocamera, cerco persone qui nella mia zona che siano disposte a farsi riprendere. E non è facile, giacché a molte di esse subentra una specie di....timidezza.

      Si chiama panico da palcoscenico.


      In quanto ai miei utenti del blog, siete liberi di mandarmi tutti i filmati che volete, in cui vi riprendete esprimendo le vostre opinioni.

      Questo, ovviamente, in base alle tecnologie di cui siete in possesso.


      Quante volte a lei ho chiesto se mi mandava foto di varani o di altre cose interessanti dei luoghi in cui vive?

      Mi pare di averla sollecitata molte volte in tal senso.

      Per me sarebbe un modo per conoscere i miei affezionati utenti, ma nel suo caso c'è un problema di privacy, ovvero di riservatezza.

      Il blog è aperto ad ogni contributo.

      Elimina
  3. ... se il blog è aperto a tutti, le invierò uno scritto dove riporto un fatto (vero) che ha dell'agghiacciante
    lo invio alla sua mail ?
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si lei Piero poi ne ha degli aneddoti con tutta la carriera militare che fatto ci dica ad esempio quale può essere secondo lei il pensiero dei militari oggi nello stare li' mascherati a fermare a rovistare nelle spese delle anziane a guardare chi ha sul mento la mascherina ecc ecc ci dica cosa ci frulla a sta gente nel cervello da che cosa e'affollato il cervelletto di questi maschioni in mimetica

      Elimina
    2. Citazione:

      "lo invio alla sua mail?".



      Sì, certo! Molte grazie.


      Se vuole mi mandi anche un video in cui lei appare, così saremo contenti di fare la sua conoscenza diretta.

      Elimina
  4. ... arriveranno anche quelli; adesso per quello che devo scrivere, mi dia tempo qualche giorno
    saluti

    RispondiElimina
  5. Simpatica la signora Albina. Aiuta i vecchietti invischiati nelle panie della burocrazia. Meritevole. È di sinistra, ma con moderazione. Anche prudente nei giudizi, sinonimo di saggezza. I miei rispetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento benevolo.

      Io la considero una passionaria. E' senz'altro meritevole il fatto di aver confessato la sua ignoranza su certi temi, ma dire "non lo so e non m'interessa" significa comportarsi come il famoso struzzo.


      Mi ricordo trent'anni fa il suo odio verso i socialisti, con Ugo Intini odiato più dello stesso Craxi.


      Poi fu il periodo di Berlusconi e l'odio andò tutto verso il Cavaliere.


      Oggi tocca ai...."negazionisti" del virus, il che mi porta a dedurre che ai "compagni", se manca qualcuno da odiare, manca tutto.


      Non è una cosa sana.

      Elimina