sabato 26 dicembre 2020

Il declino di un vecchio sporcaccione


Me: Tutto vero, ma... Il fatto che la Francia e altri abbiano scatenato la guerra al suo amico Gheddafi e che lo abbiano fatto cadere mentre era posizionato bene al comando dell'Italia, usando come pretesto le donzelle da lui frequentate, significa che c'è qualcuno a lui superiore che lo comanda a bacchetta. E lui non può farci niente. Non va dimenticato che è iscritto a una loggia massonica e non mi stupirei se lui abbia eseguito ordini proveniente dai suoi Gran Maestri. Del resto, uno dei principi della massoneria è "Ordo ab chao", l'ordine dal caos. Per il caos ci siamo, per l'ordine dobbiamo pazientare ancora.

Tullio BertelliNon è caduto per colpa delle donzelle, ma per lo spread a livelli inaccettabili, il fatto che non si sia fatto valere in ambito europeo e non sia stato capace di farsi amici e alleati altri partner fondamentali in Europa la dice lunga sulle sue capacità politiche, ha sempre pensato di comprare tutto e tutti coi soldi, ma non tutti sono come i suoi leccaculo o le sue puttanelle. Col consenso che aveva (come lui mai nessun partito nel dopoguerra) avrebbe potuto fare ciò che voleva, si è preoccupato solo di depenalizzare i reati fiscali ed emanare leggi ad personam, si è scavato la fossa con le sue mani!



Me: Non so in base a quali criteri abbia scelto i suoi amici (Gheddafi, Putin), ma che non si sia allineato agli altri leader europei in un certo senso gli fa onore. Tutti ci ricordiamo il sorrisino che la Merkel e Sarkosy si sono scambiati tra loro, riferendosi a Berlusconi. Chi potrebbe allearsi con persone che ti mancano di rispetto?

Tullio BertelliIl primo a mancare di rispetto alla Merkel fu proprio lui, di certo l'Italia è sempre stata in competizione con Francia e Germania, dipende proprio dai leader riuscire a trarre beneficio da questa Unione Europea, altrimenti bisogna fare come l'Inghilterra, anch'io comunque ritengo che l'amicizia con Putin e Gheddafi fosse una ottima cosa per l'Italia, ma a pensarci bene ha dato molto fastidio a Francia Inghilterra e USA e le conseguenze le conosciamo tutti.


Me: E' vero che con la Merkel si è comportato da...mattacchione (a Trieste), mancandole anche di rispetto e facendola aspettare (mentre era al telefono), ma forse bisognerebbe mettere in discussione la nostra stessa presenza in Europa, dal momento che anche Craxi profetizzò che francesi e tedeschi sarebbero entrati nella UE come francesi e tedeschi, mentre noi vi saremmo entrati da europei. Oggi le cose sono molto peggiorate. Per noi.

Tullio Bertelli: Al momento credo siano migliorate grazie a Conte, ma se ci fosse un referendum io voterei per Italexit.

12 commenti:

  1. Probabilmente questo Tullio Bertelli ha vissuto e vive tuttora una realtà parallela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Nutro forti simpatie per i varani (una volta avevo un'iguana).


      Metta qualche virgola ogni tanto.

      Elimina
    3. Articolo del cavolo scritto da un certo Topazio Berti..

      Elimina
  2. Un altro pagliaccio la cui morte sarà da me festeggiata al ristorante.

    RispondiElimina
  3. Questi discorsi, sono come se si costruisse un muro senza cemento, fuori livello e fatto da muratori incapaci.
    Poi viene uno,gli da un pugno, il muro cade e a lui viene data la responsabilità della caduta.
    Ma sì ragiona prima di parlare?
    Nn sono un berlusconiano,ma ne riconosco le capacità e penso che se avesse avuto meno parassiti attorno,adesso nn saremo nelle mani di quei incapaci al governo e avremo ben altro peso in Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo massone, doveva obbedire agli ordini di Loggia. Che non vanno mai nella direzione di fare il bene del popolo.

      Elimina
  4. Patron della televisione Luciferina, non si può perdonare per questo. Alcuni personaggi da lui lanciati sono a dir poco inquietanti. Ossessionato dal sesso mercenario. Se è vero che pagava di tasca sua è perdonato.

    Lessi da qualche parte che il devastante terremoto dell 'Aquila sarebbe stato provocato da esperimenti delle Elites nei laboratori sotto il Gran Sasso. La riunione dei Grandi della terra fu spostata dalla Maddalena all' Aquila per mostrare appunto ai grandi i risultati di tali esperimenti... Il Berlusconi con caschetto fece da cicerone fra le macerie. Obama il kenyota omosex fece uba grossa offerta per la ricostruzione. Del duomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito, gli ospiti illustri in visita si portano a vedere cose belle e preziose.

      Perché Berlusconi li portò in mezzo alle macerie?

      C'è del masochismo in questo, secondo me.

      Elimina
  5. @Mauro b. A mio avviso, perlomeno nell'ultimo ventennio (ma a carattere sperimentale anche prima), qualsiasi catastrofe ecologica ed umanitaria è stata provocata deliberatamente e quindi artificialmente con tecnologie tremendamente distruttive (vedansi i riscaldatori ionosferici di HAARP in sinergia con le strie sintetiche); includo anche Cernobyl, Fukushima, il golfo del Messico, Haiti... ma la lista potrebbe continuare.
    Di queste nefandezze parla anche Rosario Marcianò nel suo sito; pure il Lannes se ne occupa da molti anni (anche nel suo blog https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/); ti lascio un suo breve video: https://www.youtube.com/watch?v=w0ewOqyGPqk.
    Se solo la gente si rendesse conto...

    RispondiElimina
  6. @ wegan & freeanimals

    Grazie. A pensar male si fa peccato, però.....

    RispondiElimina