domenica 13 dicembre 2020

Il vaccino non giustifica i mezzi


Testo di Speziale Vincenzo

Cinque vescovi pubblicano dichiarazione contro i vaccini per il Covid-19. Il vescovo Athanasius Schneider ha pubblicato il 12 dicembre una dichiarazione contro i vaccini per il Covid-19 prodotti con tessuto proveniente da bambini abortiti. La dichiarazione è stata firmata anche da:

• Cardinale Janis Pujats, Riga, Lettonia.

• Arcivescovo Tomasz Peta, Astana, Kazakhstan.

• Ex arcivescovo di Karaganda, Jan Pawel Lenga.

• Vescovo di Tyler (Texas, USA) Joseph Strickland.

Un gruppo internazionale di scienziati e medici ha partecipato allo sviluppo della dichiarazione, che rifiuta di aderire al "crescente coro" di conferenze episcopali, singoli vescovi e preti che "permettono" questi vaccini.




I cinque prelati rifiutano due documenti del Vaticano (2005, 2008) che supportano la teoria che un vaccino immorale possa essere "moralmente lecito" in "casi eccezionali di urgente necessità" se non esiste alternativa. Questa posizione è inaccettabile per i Cattolici, che "respingono categoricamente e oltre ogni ombra di dubbio l'aborto in tutti i casi, considerandolo un atto maligno moralmente grave, che chiede vendetta al cielo," spiega la dichiarazione. Il principio teologico di una "collaborazione materiale" moralmente possibile vale, secondo Schneider, solo nei casi come pagare le tasse, usare prodotti del lavoro sfruttato, ma non nel caso del crimine "mostruoso" dell'aborto, che è "il genocidio peggiore conosciuto dall'umanità". Il testo riassume dicendo che "il fine non giustifica il mezzo". La Fraternità Sacerdotale di San Pio X ha pubblicato su SSPX.org (4 dicembre) una lunga dichiarazione in cui accetta i vaccini prodotti con tessuto fetale.

10 commenti:

  1. Finalmente,qualcuno che si ricorda di essere cattolico.Io non lo sono,ma non per questo debbo accettare queste assurdità come i vaccini fatti anche con cellule di feti abortiti.Dimostrsssero che il virus del covid è stato isolato,si facessero inoculare il vaccino con l'RNA che modifica irrimediabilmente il DNA umano,facessero trascorrere 20 anni dal momento in cui si sono fatti inoculare il vaccino(sto parlando di loro signori)e poi ne riparliamo.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Citazione da un post di freeskies di alcuni giorni fa:

    - adorare il vaccino come si adora un pezzetto di farina pressata....

    Mi sembra dica tutto, più o meno. Quanto ai prelati, ai cardinali, impedirei loro di articolare verbo, anche ai più meritevoli. Prima di tutto dovrebbero spogliarsi di quelle orrende vesti, di quei Luciferini copricapo. Luridi adoratori di Moloch e di Dagon. Poi vediamo. Eventualmente.

    RispondiElimina
  3. non fate figli,solo così non saremo più schiavi del sistema..così possiamo volare liberi senza uscire da un buco puzzolente.

    RispondiElimina
  4. @Giona,

    il più delle VOLTE parli documentato & in modo RAZIONALE e CONDIVISIBILE altre volte, poche per fortuna, come in questo tuo COMMENTO invece STRAPARLI a vanvera;

    mi spiego meglio se i tuoi GENITORI, o meglio tua MADRE biologica NON ti avesse PARTORITO, tu NON saresti QUI & ORA a DIALOGARE con NOI;

    lo stesso VALE per gli ABORTISTI che il più delle VOLTE "giustificano" SEMPRE, e NON solo in casi ECCEZIONALI, l' UCCISIONE del FETO che quindi ha un NOME ben PRECISO che è FETICIDIO che è un CRIMINE "orrendo", superiore all' INFANTICIDIO !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (Il MESTRI/ANTI ABORTISTA)

    RispondiElimina
  5. Noto che alla fine gli unici a gridare in coro contro il vaccino sono i preti... da voi tanto odiati,
    non mi risulta che nessun rabbi o imam abbia fatto lo stesso come mai ? Evidentemente gli intonacati cattolici ci tengono al proprio gregge e anche a quelle anime più recalcitranti che ora fanno le puerili le riottose le diffidenti le scettiche le ostinate miscredenti ecc qui ce ne stanno tante di queste povere pecorelle smarrite alla fine pero tutte tornano o quasi tutte!
    quando sono lì' lì per esalare l'ultimo sospiro si ravvedono e ritornano a credere nella Madonna Gesù gli angeli Giuseppe il bue ecc ecc E così la santa madre chiesa cattolica apostolica romana può contare di nuovo sul contributo in extremis di queste pecorelle ravvedute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una vita precedente forse lei era un predicatore cristiano.

      Magari è stato anche alle Crociate.

      Elimina
    2. @FREEANIMALS,

      credimi il Sed è stato un vero CRISTIANO ma come GIUDEO un seguace indovina di chi!?, l' ho già scritto altre volte, riguardo alle CROCIATE può ESSERE in quanto ce l' ha con l' ISLAM anche lui !!!

      SDEI
      (Il MESTRI/TEMPLARE)

      Elimina
    3. @ freeanimals

      Sarà mica stato, in altra vita, quel predicatore ferrarese operante in Fiorenza, grande castigator di costumi et grande macellator di zebedei, talche' caduto egli in disgrazia fu da primo appeso per lo collo, et poscia arso su fascine in faccia al palagio della signoria? Il dì d'appresso splendea il sole, gli augelli trillavan sui rami, paggi, dame et cavalieri recavansi al sacro uffizio con core et animo lieto, senza timor di rampogna et anatema veruno, né mala parola a venir da la bocca di inverecondo frate forastiero.

      Elimina
    4. Il mio primo incontro con Savonarola è stato quando, da bambino, collezionavo le figurine degli "Uomini Illustri", non so se della Panini o di altra casa editrice.

      Mi ricordo il suo severo profilo con un grosso naso dignitoso e il cappuccio da frate in testa.

      Elimina