sabato 12 dicembre 2020

Nel mondo trasformato in presepe pascolano milioni di pecorelle



Testo di Vin Shanti

Comunque, non insistete vi prego, ma ho deciso. Sarò anche io un Italiano responsabile ed ubbidiente e seguirò alla lettera i consigli di Conte e dei suoi 450 esperti su come trascorrere una cena in famiglia. Intanto, visto che mi hanno detto che posso scendere vado a fare due compere. Conte ha detto che posso uscire.




1) Distanza posti a tavola di 1.5 metri

2) Abbracci eliminati

3) Bicchieri: Non scambiarli e non fare Cin Cin

4) Piatti da non scambiare, non prendere cibo da piatti di altri

5) Posate da non condividere

6) Avanzi da ricuocere a 60°

7) No agli auguri telefonici in cui si passa l'apparecchio

8) Abolire i canti di Natale

9) Asciugamani personali

10) Lasciare un filo di finestra aperta

Il mondo è bello, siamo noi ad essere ciechi. 

2 commenti:

  1. Vi siete bevuti il cervello voi italiani vi dovete far tutti ricoverare alla Neuro,
    60 milioni affetti da rincoglionimento precoce di massa ecco la malattia altro che Covid ! c'e'da morire stecchiti come le mosche a venir li 'da voi,
    ho chiesto in agenzia un aereo per l' Italia le ho detto che mi stava bene tutto anche un viaggio arzigogolato da marco polo insomma basta pagare poco,
    la poveretta ha sbottato! Italia? Ma esiste ancora ? Non sono tutti morti di Covid la ' ? Ah ah ah
    Ho dovuto rimangiarmi la richiesta era solo per dire... ah ah ah ! Me ne resto sul mio trespolo asiatico.!
    Ormai venire in Italia e*un onta c*e' da vergognarsi vuol dire venire in un paese di rimbambiti , paese da evitare assolutamente!
    la vostra e'una malattia contagiosissima, tra un po 'innalzeranno dei Muri sulle Alpi per dividervi dagli altri popoli europei ancora sani di mente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Italia? Ma esiste ancora?".



      Se questa frase è stata veramente pronunciata e non è una battuta inventata da lei, vuol dire che siamo proprio messi male, a livello internazionale.


      :-(

      Elimina