mercoledì 30 dicembre 2020

Lasciate che i fanciulli vengano a me!


Giuseppe ConteQuesto pomeriggio ho fatto visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Avevo in mente di portare un regalo natalizio ai piccoli pazienti ricoverati. Alla fine il regalo più bello lo hanno fatto loro a me, con il loro sorriso e il loro affetto.

Elio Clementini: Due uomini completamente diversi, mentre uno (salvini) sparge odio e frottole in tutto il paese amareggiando il popolo con il suo comportamento da buzzurro, l'altro comunica amore e serenità con il suo bel sorriso e una espressione serena, tra bimbi che lo guardano con amore nella loro semplicità e disinvoltura percependo la gentilezza e l'amore che il presidente ha per i più deboli e indifesi. Si percepisce dallo sguardo la generosità e la signorilità del nostro presidente e l'amore per il suo paese, continui così perché il popolo è fiero di lei. Io personalmente le faccio i più cordiali auguri di buone feste.










9 commenti:

  1. Un mio amico complottista ha una sua personale teoria sul Giuseppi
    Sostiene che fra i candidati in sonno, quelli cioè che sono risvegliati solo alla bisogna, per far loro ricoprire determinate cariche, vi era appunto il professore pugliese. Fu scelto perché sarebbe piaciuto al pubblico femminile. Non per altri meriti particolari..... Forse piace anche ai bimbi?

    RispondiElimina
  2. ... o i bimbi piacciono a lui ?
    (in senso paterno "ovviamente")
    saluti

    RispondiElimina
  3. Mi piace freeanimals perchè dà voce a tutti , idioti compresi ( mi riferisco a Elio Clementini ) ... questa è democrazia e libertà di espressione.
    ... o è provocazione ? ... mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nostro compito (anche tuo) verificare se soggetti particolarmente fanatici e ottusi siano destinatari di tecnologie di manipolazione come quella dell'MKultra, che si studiano da mezzo secolo e che potrebbero trovare applicazione ai giorni nostri.

      Elimina
  4. ... Elio Clemetini mi ricorda Giorgio Bocca ... fino al 24 luglio 1943 denunciava i disfattisti incontati in treno, dal 26 (stesso mese) diventò "vittima" del fascismo ed "eroe" partigiano ...
    saluti

    RispondiElimina
  5. Credo immagini dell anno scorso, no perché è senza bavaglio

    RispondiElimina
  6. Bocca medaglia d'oro, Biagi argento, Scalfari, quello di Repubblica, bronzo. Ai campionati mondiali di velocità nel cambio di casacca. Ahi serva Italia.....

    RispondiElimina