lunedì 21 dicembre 2020

Nemmeno il nazismo era arrivato a tanto


Testo di Rina Zanella

Provando un senso di tristezza nel vedere un "uomo", mentre passeggiava da solo, in una viuzza deserta di campagna, con la museruola tirata su, quasi a distrargli lo sguardo dal suo prossimo passo, penso ai 70.000 uomini delle forze dell'ordine, controlleranno che i "criminali" italiani non commettano un reato inaudito: unirsi ai loro familiari per Natale. Uno spiegamento di uomini mai visto nè esistito. Eppure ne abbiamo avute di nefandezze: hanno sotterrato rifiuti tossici senza fine, sotto ogni centimetro disponibile di questo paese, ma nessuno se ne occupava e nessuno ha mai visto nulla. Ogni giorno arrivano nei nostri porti centinaia di container carichi zeppi di droga, ma il traffico non è mai stato disturbato e tuttora continua a pieno ritmo. Migliaia di terroristi di tutti i paesi del mondo hanno scorrazzato liberamente per il nostro territorio giorno e notte, ma non sono stati ostacolati.



Le organizzazioni criminali di tutti i tipi, ogni giorno, controllano città, bruciano negozi e macchine, si spartiscono proventi e attività, sparano e ammazzano, ma non ci si è mai posto il problema in questi termini. Centinaia e centinaia di latitanti sono stati uccel di bosco per decenni, ma non si riusciva a trovarli. Su terribili delitti e attentati non si è mai fatta luce né giustizia. Orde di belve importate dal buonismo, hanno violentato e fatto a pezzi ragazzine, ma non importava ad alcuno. Lo Stato dormiva beatamente e ci spiegava che non poteva fare di più.



Ora si usa il pugno di ferro contro il popolo. È il popolo il nemico mortale, quello contro cui non badare a spese e a mezzi. Come mai in passato. I nuovi banditi sono tre amici davanti ad un bar, quattro vecchi che giocano a carte ad un tavolino, un nonno che desidera abbracciare un nipote, un negoziante o un artigiano, che esercitano solo il proprio diritto di lavorare. I criminali siamo noi. Gli dà fastidio la nostra vita, la nostra esistenza, la nostra libertà, persino la nostra famiglia. Gli dà fastidio l'affetto, l'unione, financo un abbraccio. La guerra la stanno facendo a noi, ai bambini, agli anziani, ai disperati. Nemmeno il nazismo era arrivato a tanto, perché non è un mitra che misura l'atrocità presente, ma la volontà di annientare un’intera civiltà e le sue radici fondanti.

Nemmeno le dittature storiche ci sono riuscite, soprattutto a disarticolare le menti e a far apparire "benefico", il più brutale annullamento umano che sia mai stato concepito. Prova ne sia che la maggior parte non vede l'ora di tuffarcisi dentro e di "timbrarsi" volontariamente, come vacche di una mandria. L'offesa più grande che ci sia mai stata all'uomo e alla sua sacralità. È diventato quasi un crimine pensare fuori dagli schemi imposti.

17 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    la mia NON è una PROVOCAZIONE bensì una CONSTATAZIONE ed è questa, a SCRIVERE è una DONNA espressione della più alta SENSIBILITA' ed UMANITA', quella antica rappresentata dalla DEA MADRE allora rileggetevi le......SOCIETA' GILANICHE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/FEMMINISTA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto l'articolo sul sito di "Maestro di Dietrologia". Mi complimento, molto interessante.

      Elimina
    2. @Franco,

      questa tua sincera CONDIVISIONE, detta da te che sei un "tenace" CENSORE, mi procura grande SODDISFAZIONE
      e mi STIMOLA a impegnarmi ancora di più & meglio !!!

      GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

      SDEI
      (Il MESTRI/STORICO)

      Elimina
    3. Franco, anche lei ci è caduto? Maestro di dietrologia è un becero comunista, non lo dico io l'ha dichiarato lui.

      Elimina
    4. Io ho letto l'articolo in questione su quel sito, per me quel tipo può essere chi vuole, non mi interessa.

      Elimina
    5. Ohhhh.! Il redivivo Giorgio ma dove va in giro ma rimanga qui che le vogliono... tutti bene siamo tra 4 gatti se se ne va via lei ci rimane solo il Mauro b che da un momento all'altro causa vita attaccata a un filo rischia di lasciarci, al Mauro b piace
      fare un po come fa il governo conte ogni giorno e'buono per cadere e non cade mai,
      in thailandia ce ne stanno a milionate di questi Vecchietti che sembrano in procinto di lasciarci le penne e invece durano più dei giovani

      Elimina
    6. Secondo i miei criteri, questo commento irrispettoso meriterebbe di essere cancellato, ma lascio decidere a Mauro b se sia il caso di farlo.

      Conoscendolo come persona nobile d'animo, presumo che anche stavolta la perdonerà.

      Elimina
    7. Il Sed è ormai bersaglio di ben assestati colpi, sotto i quali stramazza rifugiandosi alle corde, aspettando il gong come una liberazione. Oggi gli ho piazzato un paio di ganci ed un uppercut. Me la cavo ancora benino, per essere un moribondo... Lo considero il mio sparring partner, come Apollo Creed per Rocky...

      Elimina
  2. I militari sono come i giornalisti sono come le prostitute servono chi li paga punto. Non sono pagati per pensare ma sono pagati per eseguire gli ordini punto,
    chi non ci sta viene tagliato fuori e magari anche diffamato ,
    I puffi Sono dei mercenari a loro non gliene frega un cazzo anche di ammazzare!
    anche il proprio popolo!
    vi ricordate i galli a volte venivano chiamati come mercenari per combattere in oriente per eserciti di altre nazioni e a volte si ritrovavano a scontrarsi e a combattere galli contro galli ,
    a questa gente interessa solo la paga la pensione e possibilmente essere sempre esenti da ogni colpa

    RispondiElimina
  3. Pura verità!
    Se nn si trova qualcuno da seguire, faremo la fine delle galline:strette in un pollaio e utili solo x fare le uova e, quando nn le fanno più, brodo.

    RispondiElimina
  4. Il 17 dicembre 2008 Sarkozy dichiarò in una conferenza:
    "Il rimescomalamento delle razze, il meticciato, sarà il grande compito del XXI secolo. Non c'è alternativa. Se questo compito sarà ostacolato dovremo applicare misure coercitive."

    Misure coercitive verso chi? Ovviamente verso gli autoctoni. Vale a dire che l'esercito francese, ma anche quello italiano, spareranno su francesi e italiani che non accettassero di essere invasi e sparire.
    Il capo di stato maggiore dell'esercito italiano ha dichiarato che la difesa dei confini non è più compito dell'esercito. Il suo compito sarà in futuro di assicurare a tutti gli abitanti della penisola la possibilità di "fare impresa". Gli affari über alles. I soldati italiani combattono attualmente in culo al mondo, per es. in Afghanistan, non in difesa dell'Italia. Ci dicono che oggi la patria si difende così, esportando la democrazia in tutto il mondo.

    Gli italiani infilano pacchi di soldi nel culo del capo di stato maggiore dell'esercito italiano. Dovrebbe essere fucilato per alto tradimento, invece gode dell'appoggio di Mattarella che è anche lui della partita (col papa ateo e filomassonico).


    "Am 17.12.2008
    erklärte Sarkozy in einem Referat: «Die Rassenvermischung
    ist die grosse Aufgabe des 21. Jahrhunderts.
    Wir können nicht anders. Wenn das nicht freiwillig
    geschieht, müssen wir staatliche Zwangsmassnahmen
    anwenden (= die eigenen Bürger dazu zwingen).»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento.

      Se me lo mandavi in posta privata ne facevo un articolo a parte.


      Grazie.

      Elimina