martedì 22 dicembre 2020

Ubi major, fetus cessat!


Katrina Magi: Quindi secondo il Vaticano è moralmente accettabile utilizzare feti abortiti per realizzare il vaccino contro Covid. Sti cazz.! Se volevamo capire il senso reale della bestialità, certamente non ci stanno lasciando con dei dubbi, ultimamente.

Albertina Dessì: Non solo per quel vaccino, da anni usano feti abortiti anche su richiesta.. Ogni "pezzatura" ha un prezzo diverso, come il filetto, è differente da quella più economica. Siamo carne da macello esattamente come gli animali.

Marco Lizzi: Però! Il Bringoglio accetta, permette, favorisce, consiglia, suggerisce ... il vaccino comprendente fra i vari veleni della sua composizione anche materiale da tessuti di feti abortiti! Questa è la religione o il pensiero cristian_cattolico? Congregazione di ... masso_pedo_satan. 

15 commenti:

  1. NEANCHE IL DIAVOLO LI VUOLE QUESTI QUI, FANNO SCHIFO PURE A LUI, IL DIAVOLO HA LA SUA DIGNITA'.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Francesco e Franco. C'è chi ancora li difende... Padronissimo, però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il palese riferimento è al nostro amico Sed Vaste.


      La cui difesa ad oltranza del.....Santo Padre è, a mio avviso, una dimostrazione di insicurezza e disperazione.


      Un po' come il naufrago che, in balìa delle onde, si aggrappa anche al più leggero fuscello.

      Di fronte allo strapotere giudaico, Sed Vaste si aggrappa anche al più ingannatore di tutti gli uomini, quel signore vestito di bianco ormai fattosi servo di Israele.

      Elimina
  3. Si ma lei sembra che stia parlando di uno che ragiona con la tonaca addosso e con il rosario in mano... ma guardi che ci furono Papi pessimi e papi santi,
    se ne sono succeduti 300 e la chiesa cattolica e'ancora lì 'forte e potente con questo vestito di Bianco che dove va la gente si butta per terra in attesa di un tocco taumaturgico non mi pare che lo chiedono a trump o a macron o a putin o a Conte... Non mi pare...
    Il problema e' che voi vorreste che finisse tutta la chiesa con Questo Papa così di botto per fare piacere a questi italioti di oggi che non valgono un cazzo di mosca (voi) e volete pure che vi si dia ragione,
    Siete matti.!
    ma voi volete che io mi faccia di scie chimiche come voi ma io ragiono mi dispiace deludervi ma qui i cieli sono tersi lindi puliti,
    vi garantisco che la chiesa cattolica ci sarà 'anche dopo bergoglio e anche dopo tutti voi bamba giovani e vecchi che lordate la chiesa con le vostre insinuazioni con i vostri pettegolezzi da rancorosi falliti chiusi in casa da 10 mesi e imbavagliati come si fa con gli ostaggi
    , voi siete disfattisti come tradizone ormai riconosciuta da tutti e difatti verreste tutti fucilati dai fascisti ( me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "voi vorreste che finisse tutta la chiesa con Questo Papa".


      Io non voglio questo, giacché sono gli Illuminati a volerlo, i quali considerano obsolete il cristianesimo e le altre religioni storiche.



      Citazione:

      "difatti verreste tutti fucilati dai fascisti ( me)".


      Azz!

      Ci siamo cresciuti una vipera in seno!

      Elimina
  4. Molti papi santi.... Papa Urbano II, istigatore alla prima crociata, dove non vi era nessun Santo Sepolcro da liberare, posto che i mori se ne impipavano di tali fregnacce. Macelleria messicana in terra di Palestina. Gran tributo di sangue, per entrambi gli schieramenti.

    Oppure San Giovanni Paolo II, già rappresentante in terra di Polonia, durante i primi anni 40 del secolo scorso, dello zyclon b, usato in alcuni tipi di docce per disinfettare? Grande amico di Pinochet e di Teresa di Calcutta, entrambi grossi finanziatori delle casse vaticane.

    Non dimentichiamoci di Pio IX, tagliatore accanito di capocce, Immacolata Concezione eccetera eccetera...

    Volevano santificare anche quella belva feroce di Pio XII, ma a tutto c'è un limite. Non riuscirono ad imbalsamare neanche la sua carcassa, che improvvisamente si squarcio', con un sinistro rumore. Pare dall'inguine fino al volto, liberando un insopportabile fetore. Gli imbalsamatori dovettero legare il busto per ricomporlo, ponendo una maschera facciale sul volto sfigurato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lei parla di storia rimango sempre strabiliato per i molti particolari inediti e, in questo caso, macabri, ai quali non ho difficoltà a credere.

      Elimina
  5. Messaggio per il Sed

    Attenzione ad usare GAP come nickname. Rimanda ai Gruppi Armati Partigiani. Quelli della bomba di via Rasella, per intenderci. Lo cambi, non confonda le idee già intorbidite dello sparuto manipolo di suoi sostenitori....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo lei io non lo so ? Ahhhh ma lei mi sottovaluta ! Anzi tutti mi sottovalutate ! Ma voi chi vi credete di prendere a modello in questi tempi infami se non i partigiani ! ci vorrebbero proprio dei partigiani solo che invece di via rasella dovrebbero metterla a palazzo chigi

      Elimina
    2. Col passare dei giorni, mi sento sempre più partigiano.

      E quasi mi dispiace di avere in uggia le armi.

      Elimina
  6. @Mauro,

    sul mio POST del 21/12/2020 c' è POSTA per te, forse sei IMPEGNATO su troppi FRONTI(= POST), come era il III° REICH nella IIa GUERRA MONDIALE !!!

    AD MAJORA

    RispondiElimina
  7. @ SDEI
    Scusa scusa, risposto adesso. Troppo impegnato a sbertucciare il Sed. Con successo. Lui non lo sa ma
    The class Is Not Water... La classe non è acqua.
    Ad Majora

    RispondiElimina
  8. @Mauro,

    sul mio POST ti ho risposto alla tua RISPOSTA, leggila BENE & con CALMA, ti darà alcune RISPOSTE ai tuoi tanti PERCHE'& COME che ti poni !!!

    Ad Majora

    RispondiElimina