venerdì 25 dicembre 2020

Desideri per il nuovo anno


Testo di Simone Schneider

Caro babbo natale, come consueto ti invio la mia letterina, certo che la leggerai come sempre. Negli scorsi anni non ho chiesto niente, ma quest'anno vorrei tanto che tu esaudissi svariati miei desideri. Per prima cosa, vorrei che il presidente Trump governasse per altri quattro anni alla casa bianca e che completasse lo smantellamento del cosiddetto deep state. E' un bravo ragazzo e fino a questo momento, con grosse difficoltà ha fatto un lavoro egregio. Credo che tale regalo non sia difficile da esaudire, dato la schiacciante mole di prove di brogli elettorali realizzate dai pedof....ili satan...isti nelle ultime elezioni. Se oltre a questo ci fosse la possibilità di vedere certa gente in viaggio di sola andata per Gitmo, baia di Guantanamo, sarebbe ancora più bello, poiché sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ma quest'anno mi sento un tantino esigente. 



Mi farebbe anche molto piacere che i criminali che ci governano, sfruttando la scusa del virus, da cui ormai con le cure giuste, guariscano anche i novantenni in meno di quattro giorni, fossero tutti processati per attentato alla costituzione e per lo smantellamento della nostra economia. Ovviamente sono bipartisan e quindi non ti chiedo di limitarti, ma di sviscerare l'intero arco parlamentare e visto che ci sei provvedere anche agli altri poteri della repubblica, magistratura e presid.....enza. 



Sarebbe anche bello, che portassi un bel po' di consapevolezza ai vari popoli europei, e che ciò portasse al crollo di quella associazione a delinquere, nota come unione europea. Anche quello sarebbe un bel regalo. Inoltre vorrei anche che tutti i rompicoglioni che continuano a martellare sui gioielli di famiglia, il mantra che ci dobbiamo vaccinare tutti, ricevessero la visita di qualche tuo folletto e che fosse provveduto in merito......Sai bene cosa devi fare, non c'è bisogno che ti insegni il tuo mestiere. 

P.S. Per quanto riguarda tutto il resto, ti faccio presente che sono ancora in attesa della bionda con gli occhi azzurri che mi avevi promesso nel natale del 2018. Certo che quest'anno, anche grazie alla congiunzione astrale Giove-Saturno e a tutte le altre che si verificheranno, non sarà difficile esaudire almeno alcuni di questi desideri, ti porgo un caro saluto. Il tuo caro amico Simone Schneider

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Anche altri blogger ultimamente si sono trasferiti su Patreon: Luca Nali, il Greg, Morris San, poiché non trovo più loro video.


      Le garantisco che questa era la seconda volta che cercavo, senza trovare, il video "La gabbia di Natale", che solo lei poteva suggerirmi.

      Forse non è il titolo giusto. O forse non è su You Tube.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se lei si limitasse a riportare aneddoti della sua esperienza esotica, anziché ripetere le sue invettive verso il popolo italiano e vomitare odio verso gli ebrei - come un disco rotto - sarebbe un ottimo reporter, nonché un prezioso collaboratore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Io posso essere magnanimo quanto vuole e permettere che il mio blog svolga una funzione terapeutica nei suoi confronti, ma gli altri utenti si sono già espressi in modo inequivocabile, facendole capire che sta menando il can per l'aia.

      I suoi commenti, sempre uguali, finiscono per venire a noia.

      Invece, se ci racconta le sue esperienze con gli indigeni, è tutta un'altra musica.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ma lei pensa di essere l'unica nostra fonte di informazioni?

      Guardi che la connessione internet qui da noi, nella disastrata Italia, è molto veloce. Forse un tantino in più di quella che c'è in Cambogia.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Devo riconoscere che lei, di riffa o di raffa, sa accattivarsi le mie simpatie.

      SDEI sostiene che questo evidenzia il mio lato sado-masochistico.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "bisognerebbe che gentilmente il freeanimals facesse una lista".


      Non c'è bisogno di mettere nero su bianco i nomi dei traditori della patria.

      Li stiamo memorizzando a mente giorno per giorno.

      In genere sono di Sinistra, ma anche la Destra ormai è indistinguibile.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina