giovedì 17 dicembre 2020

Gli italiani si meritano un governo di schizofrenici?


Testo di Marco Squarta

Prima ti dicono sei gialla, poi nei giorni di Natale, santo Stefano e primo dell’anno divieto di spostamento tra comuni, poi lasciano intendere che questo divieto di spostamento comunale potrebbe essere tolto, poi leggiamo dalla stampa che vorrebbero fare zona rossa nazionale sotto le feste, tutto questo in pochi giorni! Ma gli italiani meritano tutto questo? Si rendono conto della tenuta psicologica della gente? Spero solo che si voti presto per mandare a casa questo Governo.

6 commenti:

  1. Ecco, un altro che pensa che votare serva a qualcosa. Nel 2020, io ormai ci rinuncio, ho finito tutte le bestemmie.

    RispondiElimina
  2. Io ve l'ho già detto che la fine di questa sceneggiata planetaria avverra' quando e come e nei tempi prestabiliti dalla Giudaglia Bancaria internazionale dall'associazione a delinquere internazionale Bancaria ebraica,
    sono loro a decidere il destino dei popoli,
    Hanno voluto solo fare una prova generale un modo di divertirsi facendo ammattire qualche nazione,
    Se una decina di paesi scalzacani seppur importanti si beccano il lockdown non sta a significare che tutto i mondo precipiti con loro!
    ad esempio in Russia in Cina in India e qui da me il Covid ha la pericolosita'di un rutto fa paura come la stipsi,
    Dovete smetterla di credere alla veridicità 'di sta pantomima e' come credere ad un film! Ma un film e*un film mica e' realtà e'tutta recita tutta impostura tutta finzione proprio come sto cazzo di Virus inventato dai media, e*come credere che qualche film di fantasia tipo il "il miglio verde" sia reale, ma nooo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Occidente è la patria del capitalismo: è lì che si deve fare il Grande Reset.

      La Cina è il motore del cambiamento, l'India è docile per natura, l'Indocina è legata alla sorti della Cina ed è solo la Russia che va per conto suo e al momento costituisce un'incognita.

      Elimina
  3. Ah ah ah , mai sentite tante scemenze in una botta sola. Gli Italiani si meritano tutto questo? Si , o lo si capiva subito oppure se anche dopo 10 mesi si dà ancora credito alla narrazione ufficiale si merita solo questo. Si rendono conto della tenuta psicologica? Si , è esattamente quello che vogliono , atrofizzare quel poco di vivente rimasto nel cervello. Speriamo cge si voti presto per mandare a casa questo governo. Qui l'autore del post si è superato , ogni commento è superfluo.

    RispondiElimina
  4. L'autore del post, tanto per usare un termine natalizio, un pochino edulcorato, deve essere un ingenuo....

    RispondiElimina