venerdì 25 dicembre 2020

Il propagandista di vaccini


Testo di Pino d’Abruzzo 

Papa, appello per Natale: vaccini gratis per tutti, soprattutto per gli ultimi del mondo. France’ chi sarebbero gli “ultimi del mondo”? Raccomandati al DIO Creatore, se credi in lui, non al vaccino, caro.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Giorgio Andretta non vuole che io pubblichi articoli di Lorenzo Tosa (accontentato!).

      Pietro Melis non vuole che io tenga Maurizio Blondet nei siti amici (accontentato!).

      Tu non vuoi sentire più notizie del Papa...

      La collaborazione che ho in mente, da parte vostra, è di tipo positivo. Cioè, mi aspetto che mi mandiate materiale da pubblicare e che non vi limitiate ai divieti.

      Esprimere le vostre simpatie o antipatie è legittimo, ma per me limitante.

      Temo che del Papa ci dovremo occupare ancora, anche perché circola la voce che stia per dimettersi, ma credo sia l'ennesima bufala.

      Elimina
    2. Lo stronzo vestito di bianco che si dimette, dopo che hanno fatto un colpo di stato in Vaticano, costringendo il legittimo "sovrano" a dare le dimissioni (cosa mai avvenuta prima) per insediare un burattino al suo posto, mi pare poco probabile.
      Propenderei per un'assassinio (magari con qualche sostanza nn rivelabile), perché ormai, lo scemo, ha assolto al suo compito, che era quello di "annacquare" la chiesa, rendendola debole e rassegnata all'estinzione, in favore di un credo più forte e che meglio serve hai piani dei potenti. Si preannunciano tempi ancora più cupi,per chi si ostina a dar fede a questo buffone.

      Elimina
    3. Sembra che l'indiscrezione sulle dimissioni del Pontefice sia uscita dagli ambienti vaticani.

      A me piacerebbe sapere chi l'ha messa in circolo.

      Deduco, in ogni caso, che all'interno delle mura leonine ci siano conflitti inespressi.

      Elimina
    4. salve
      per me, lei può pubblicare articoli di chiunque; sono abituato, fin da piccolo, a leggere tutti.
      Ho, ovviamente, le mie preferenze ma questo non mi impedisce, in talune occasioni di trovarmi d'accordo anche con chi non mi piace e poi, più si amplia la conoscenza e più si capisce
      saluti

      Elimina
  2. Ci sará il ritorno di manzigher?..hanno lanciato lo jet skranger...e poi ci sará il barone ashura e ivi ci salveranno dai vegani e ci daranno in pasto agli onniveri?enigma di giona.auguri a tutti i vegani e fruttariani...Goldrake i vegani gli odia...w Vega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppur si muove, disse Galileo.


      Eppure, tu non sei un Troll, dico io!

      Elimina
  3. A me piacciono le elfe del signore degli anelli..i troll sono brutti sporchi e cattivi...e poi se fossi un troll vi innonderei di parolacce...kmq puoi anche censurarmi se lo fossi veramente:ma sono solo un vegano circondato da mangiacreature..riprova sarai più fortunato...ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conosco da anni. So che non sei un Troll.

      Hai solo uno stile tutto particolare, sui generis, e non credere che io non lo apprezzi.

      Elimina
  4. Hai visto legion?il serial?telefilm molto particolare...esoterismo a palla...io ti do una dritta poi se non piace,pace..il tipo è il figlio di Xavier...degli X-Men...uno sballo mentale..

    RispondiElimina