giovedì 31 dicembre 2020

Ai vaccinandi daranno anche saponetta e asciugamano?


Meira: Qualcuno sa spiegarmi perché gli uomini da una parte e le donne dall'altra? Inquietante e bruttissimo, non posso fare a meno di rimembrare oscuri ricordi…

Sir Alex: Più chiaro di così lo devono scrivere a lettere cubitali? Sono gli stessi di 80 anni fa, solo con modi e tempi diversi, ma sono ancora loro.

Rambaldo Melandri: Che emerite t.d.c. Giocano con i simboli, l'inconscio. La strategia è chiarissima, solo la aggiornano ai tempi attuali e tutto diventa SMART & SAFE. A me sembra un mix tra Auschwitz e un mattatoio Ma loro lo chiamano Hub.

5 commenti:

  1. Aeroporto un pochino sinistro. La distinzione fra donne e uomini non ha senso, a meno che non si inoculino dosi specifiche e mirate, a seconda del sesso... E per i diversi? Le solite discriminazioni...

    Fatto il check in si parteeeeee...!

    Mancanza anche di tatto nel lessico pandemico. Raggiungeremo l'immunità di gregge.. Questo ci considerano, potevano scrivere immunità di gruppo, o simili. Più chiaro di così!

    Se si avverano i miei sinistri presagi Baal e Moloch si leccheranno i baffi, nel prossimo periodo. Sono sempre gli stessi maledetti, dal tempo di Babilonia. Consiglierei di leggere l'interessante post sulla mafia Khazariana, pubblicato ieri sul blog Sa Defenza. Cose che io sostengo da tempo. Al Sed non piacerà perché lui si fabbrica i nemici a suo piacimento, a suo gusto ed immagine,come chi si arrotola le sigarette da solo con tabacco e cartine.

    Non so se augurare a tutti buon anno o meno. Il domani potrebbe esser peggiore del presente.

    Più o meno tutti cerchiamo di fare del nostro meglio. Magari ci tireranno il collo. Vediamo il ceppo e la scure in fondo. Dovranno condurci con la forza.

    RispondiElimina
  2. Io sta buffonata la vedo come quella dell'app immuni ; amplificata, se si vuole , esagerata , mediaticamente oppressiva , ma io vedo solo un gran condizionamento psicologico.

    E qui si arriva al dunque , il condizionamento funziona se si ha una platea condizionabile ; diciamo che per un anno circa hanno fatto dei test , chiusure , multe , mascherine , distanziamento ... direi che , visto da loro , il test ha dato esiti positivi , tranne , appunto , l'app immuni.
    Ecco , per quanto non nutra eccessiva fiducia nel pecorame , devo notare che fino a che gli giri intorno con divieti vari cerca di arrangiarsi , quando però invadi la sfera intimamente privata salta fuori l'individualismo italico ... che alla fine , spero , sarà quello che ci salverà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle prossime settimane sarà come con l'affluenza alle urne: vedremo le percentuali di quanti italiani si fidano della sanità e quanti no.

      Sono curioso anch'io!

      Elimina
    2. Ma ti fiderai delle cifre che spareranno? Parleranno di successone, di percentuali da record di vaccinati. Personalmente sono sorpreso della disponibilità della gente a farsi vaccinare. Disponibilità? La gente sgomita, fa la fila per il vaccino, roba da pazzi. Hanno una tale paura d'infettarsi? Per l'aids stiamo aspettando il vaccino da quasi quarant'anni, adesso ne hanno messo a punto uno, anzi tre, in quattro e quattr'otto. Anche quel deficiente di oriundo argentino fa il pro-vax.

      Elimina