lunedì 28 dicembre 2020

Perché fare le cose a metà?


Testo di Antonio Miclavez

Pensierino di Natale: se è vero che il SarsCov2 è mortale e contagioso, allora perché stare a casa solo ogni tanto? Facciamo subito una legge che obblighi a stare sempre in casa, di non contattare nessuno, mai più, anche perché fino alla fine del mondo ci sarà un virus mortale e contagioso che possiamo evitare solo stando isolati. E’ difficile reagire ad un tale ragionamento, perché o i bastardi che hanno inventato questa favola o i cretini che ci credono vi faranno notare che la prudenza non è mai troppa. Lo stesso riguardo all’andare in macchina; gli incidenti non avvengono mai se l’automobile è ferma, per cui l’unico modo per prevenirli non è andare a 30 all’ora, bensì lasciare la macchina in garage. E anche gli incidenti aerei avvengono quando l’aereo tocca terra, per cui per evitarli bisogna non alzarsi in volo.



E anche la vita porta sempre alla morte, per prevenire la quale è necessario suicidarsi il più presto possibile. Solo il suicidio previene il pericolo della morte, nessuno può obiettare il contrario. Meglio ancora uccidere chi non è mai nato: l’aborto e il suicidio sono la migliore prevenzione contro tutte le malattie. Per cui nei prossimi Decretini attendiamoci l’invito al suicidio e all’aborto, e nessuno potrà dire che sono sbagliati. Questo avviene quando la logica prevale sul buon senso. Ma il vero problema sono i gonzi non-pensanti che cascano in questa trappola confezionata da dittatori esperti in psicologia di massa, e questi gonzi diventano i Kapò nei confronti dei liberi pensatori, che sopraffatti dai media corrotti e dai Kapò dovranno tacere o emigrare chissà dove. 

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ornitologi a tempo perso in collera con tutti tranne che con gli animali".


      Mi ricorda qualcuno...



      Con questo commento secondo me ha fatto uno scivolone. Ha mancato di rispetto a diverse persone.

      Ora come si sente?

      Perché le piace rendersi antipatico?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Anche in base alle mie esperienze nella grande isola australe, ho sempre avuto l'impressione che i malgasci ragionassero come bambini.


      Comunque, riguardo alle sue cattiverie verso gli altri utenti di questo blog, a me annoiano, ma ad altri potrebbero provocare rabbia e fastidio.

      Le sembra giusto?

      Abbiamo già altre fonti di dispiaceri (abbiamo già i nostri casini), senza che lei vi aggiunga altro carico da sopportare.

      Il mio invito è a moderarsi.

      Elimina