giovedì 17 dicembre 2020

Un sospetto comincia ad insinuarsi


Testo di Fabio Kandinsky

La terza ondata. Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer si può scaricare in PDF dalla pagina web del governo inglese. Ora, questo vaccino ha una serie di controindicazioni:

- non può essere somministrato a minorenni sotto i 16 anni;

- a persone con un sistema immunitario debole, quindi a persone anziane;

- non può essere somministrato a donne in gravidanza, nemmeno a quelle che nei sei mesi successivi alla somministrazione potrebbero restare incinte; esso potrebbe danneggiare il feto;

- potrebbe provocare sterilità;

- non può essere somministrato a persone che sono già state vaccinate contro altri agenti patogeni;

- non può essere somministrato a persone che assumono altri farmaci come antidepressivi o psicofarmaci;

- non può essere somministrato a persone che fanno consumo di droghe.




Date le informazioni attualmente limitate su come funziona il vaccino, su quanto può ridurre la malattia, la gravità o la trasmissione, e su quanto dura la protezione, le persone vaccinate dovrebbero continuare ad indossare una mascherina, stare ad almeno un metro e mezzo di distanza, evitare la folla, lavarsi spesso le mani, seguire le indicazioni per la quarantena, seguire tutte le indicazioni applicabili sul posto di lavoro e a scuola. Nella sua relazione del 30 settembre 2020, la società elenca i rischi per il suo programma di vaccini su decine di pagine.

Si legge come l’annuncio di una catastrofe. Ma, a quanto pare, tali avvertenze non interessano né il pubblico, né le autorità di regolamentazione. La sorprendente rapidità con cui i media, le autorità ed i governi si sono espressi su un “prodotto sicuro” è spaventosa.

Non sarà che...

23 commenti:

  1. Sono numerosissime le cavie umane senzienti che non vedono l'ora di farsi inoculare doppie e triple dosi della mistura innovativa e sono certo che quasi tutti nell'immediato non subiranno alcun effetto collaterale evidente. Saranno proprio costoro a far ritenere come legittima ogni successiva coercizione futura. L'uomo post moderno vive un tempo contratto e accelerato, non ha memoria da preservare né autentica conoscenza.
    La regia sarebbe pienamente consapevole che l'azione nanoelementare preposta a interferire in una forma irreversibile con il DNA avrà il margine utile calcolato nel tempo di una generazione affinché possano rendersi evidenti i guasti, che poi in definitiva non potranno essere collegati alla soluzione medicale che adesso impongono. La nuova umanità deve essere cablata e appositamente indebolita e proprio a questo servirebbero i continui richiami vaccinali, ma presto ogni relazione ai cosiddetti effetti collaterali sarà vietata a norma di legge. L'innovazione non ammette incertezze.
    Non vi sarà possibilità di una giustizia terrena ma solo inevitabile assuefazione al detrimento cognitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ranella se agli italiani gia 'pronti per andarsene a spasso col girello viene Pure inoculata qualche altra porcheria per renderli più innocui e manipolabili praticamente vuol dire che in futuro girerete tutti con le bare volanti a propulsione xche'ormai avete capitolato su tutta linea un silenzio tombale sovrasta l' Italia,
      tra un po se vi diranno di mettervi a quattro zampe per evitare il virus che colpisce da 1 metro in su di alttezza son covinto che lo farete,
      Avete perso il buon senso non date più risposte a niente seguite solo degli ordini senza senso come cagnolini addomesticati ammaestrati, ripeto andatevene via se potete xche' l'italia e 'un paese che e' già stato venduto ai nuovi italiani disgraziati che stanno arrivando dall'Afrika

      Elimina
  2. Torno a ribadire che tutto si svolge in un piano energetico vibrazionale , se si rimane centrati su se stessi , se ci si fa influenzare il meno possibile dai pensieri indotti , se li teniamo sotto controllo , abbiamo la possibilità di cogliere gli aspetti positivi che offre questo periodo.

    Quali sono gli aspetti positivi ?
    Che si sta verificando una speciazione , un fenomeno dove una certa parte di umanità sta stretta nelle vecchie regole del vecchio mondo , che è anche stanca di lagnarsi e additare il male annidato nelle cupole dominanti , se ne sta semplicemente allontanando indifferente , senza sapere dove andrà ma sapendo che qua non ci può più stare.

    Il cammino è lungo , è appena all'inizio , e qui mi rivolgo anche a me stesso che cado spesso in contraddizione , non si deve pretendere che chi non ha la capacità animica di farlo si risvegli , si deve anzi provare compassione , perchè è proprio la divisione che rende forti le forze oscure.

    RispondiElimina
  3. E io lo Ripeto vi ci vuole un Capo punto.!
    Se lo trovate... Se trovate quello giusto quello che vi rivolta il bianco degli occhi dall'estasi quello che vi prende per i capelli in extremis dall'aldila'dove siete finiti ora... ecco se trovate questo personaggio il Teatrino surreale terminera'come d'incanto!
    tanto non c'e'mai stato niente di serio come in una recita tutto ha un inizio ed una fine,
    adesso poi che anche forza nuova si e'sciolta siete proprio senza nessuno nessun finto fascista che vi possa consolare falsamente ,
    ora dovete cavarvela da soli, vivere o morire !
    su 60 milioni lo troverete pure un cigno nero fatto su misura su di voi ! Tutte le elucubrazioni energetiche lo stare sui balconi a confidare che il balcone di stacchi cosi che vi risparmi pure la fatica di suicidarvi ecc sono tutte scuse per vili giustificazioni inutili di chi vuole trovare una scusa a tutti i costi per ritirarsi dalla lotta,
    dovete trovare l'eletto " Neo " c'e'si tratta di scovarlo un buon modo sarebbe buttare la pastura far vedere che il popolo non e'morto fare disubbidienza civile disubbidite ai DPCM e come? Prendendo le multe e andando dove vi pare senza mascherina se tutti e 60 i milioni d'italiani non rispettasse queste regole assurde le multe casalino se le potrebbe mettere su per il cu.. Aiutato dalle sue forze dell'ordine gay vedi caserma di Piacenza una caserma di incestuosi ricchioni la vergogna dei loro padri !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il morbo di Zaia che mi ha colpito il cervello dio mio la coniugazione dei verbei ah ah ah.!
      Tra un po'tutta l*italia sara*devastata dal morbo di zaia.!altro che covid.!
      No e'che ho un cellulare ridicolo ieri ho fin scoperto che non funziona all*estero ieri la lolita del negozio me lo ha spiegato per mezz'oretta ah ah ah fingevo di non capire... Deglutivo di continuo, avevo la salivazione di Un Bulldog!
      che cirlini.!! Se penso ai cessi che girano in italia io fossi in voi li lascerei ai ne g ri e ai musulmani tanto sono bestie s*ingroppano tutto!
      le risorse della boldrini si accoppiano pure con gente come la Bellanova un boiler
      , devo dire che ho cambiato idea sul fatto che scappano dalla fame xche vedendo quello che si ciullano in italia vuol dire proprio che sono alla fame più devastante ah ah ah.!

      Elimina
    2. Digitate" youtube zaia e i verbi " una regressione da uomini delle caverne siamo passati da Michelangelo Dante i dogi cacciari ecc a gente come zaia che sembra uno scappato dalla cantina dopo essersela scolata tutta notte ah ah ah questo uomo supera crozza.! Ah ah ah !

      Elimina
  4. Sono d'accordo con Sed, inizio a preoccuparmi 😂😂😂

    RispondiElimina
  5. Ite missa est.. Andate, anzi, andiamo, la messa è finita. Non tutti abbandoneranno la celebrazione con animo lieto, in pace. Molti di noi imprecheranno contro gli dei, il destino cinico e baro... Ma i celebranti sono stufi di noi, niente da fare. Neanche io, a dirla tutta, mi schiodo dalla panca molto volentieri. Una cosa è la teoria, altra la pratica. Però, da un lato, considerando l'enorme numero di fregnacce ascoltate durante la mascherata che chiamano vita, quasi quasi non vedo l'ora di sgranchirmi le gambe, in cortile. Andiamo, ragazzi. Nessuno ha una sigaretta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma lei Mauro b si deve dare una calmata dopo che freeanimals le ha lisciato il pelo adesso si sente D'annunzio,
      piuttosto dia costrutto dia della "Malta" getti un contributo su come poter seppellire questo governo di culattoni prezzolati dai nasoni che vengono da Israele il paese canaglia per antonomasia,
      ci dica cosa farne ad esempio di que pezzo di m... Di Fiano col suo sottopancia da 1 quintale e una voglia irrefrenabile di pisello ,dica dica siamo Tutto orecchi trilussa della Toscana

      Elimina
    2. Citazione:

      "getti un contributo su come poter seppellire questo governo".




      Nessuno, a parte lei, ha la risposta a questa domanda. Nessuno sa come fermare questa macchina che sta andando a sbattere a cento all'ora contro un muro.


      Il contributo di Mauro b. è più che accettabile, perché rende bella la vita. E' il fascino della letteratura. Una brezza piacevole, una goccia di refrigerio in una giornata afosa.


      A ciascuno il suo ruolo!

      Elimina
  6. Mi sa che ci toccherà vederci in cortile, dopo la "funzione". Mi riconoscerà perché sarò, anche di là, circondato di donne come D'Annunzio. E poi dalle mie battute da toscanaccio, ma declamate in romanesco trilussiano. Porti le sigarette. Almeno quelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quando le esequie... Ah ah ah io comunque la tacca sul cellulare l'ho fgia fatta, dopo Giorgio sdei e il blog alceste al quale ho inferto un colpo mortale ora tocca a lei Mauro b ho gia'pronto l'elogio funebre

      Elimina
  7. Gradirei, anche, una targa commemorativa da affiggere al portone del civico dove dimorai. L'inizio glielo detto io:
    - in questa casa visse, malissimo, Mauro b....... Il resto a vostra discrezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le reliquie vuole qualcosa di pomposo o le buttiamo giu nell*Arno dopo previa cremazione

      Elimina
  8. Vi lascio i miei scritti come lassativi. Le ceneri potete buttarle nella fogna, buttarle in Arno sarebbe uguale...

    RispondiElimina
  9. @Mauro,

    un CONSIGLIO caro Amico di TASTIERA, come sei UTILE con i tuoi interessanti & ironici COMMENTI nel QUI & ORA sul BLOG;

    per le tue preziose CENERI, come si usa FARE ormai da TEMPO nel NORD EUROPA, dai disposizioni "testamentarie" che vengano DONATE come CONCIME ad una tua "amata" PIANTA, es. una forte & folta QUERCIA, esse SONO infatti molto ricche di MINERALI es. FOSFORO-POTASSIO-CALCIO ecc.;

    in questo modo si concretizza la LEGGE fisico-chimica che recita "Niente si CREA, niente si DISTRUGGE, ma TUTTO si TRASFORMA", ma parlando di PENSIERI meno... tristi guarda BENE il VIDEO che QUI ho fatto POSTARE !!!

    BUONA & UTILE VISIONE

    SDEI
    (Il MESTRI/SUGGERITORE)



    RispondiElimina
  10. @FREEANIMALS,

    avverti il MACHO pistolero, il Sed Vaste, che la tacca se la faccia nelle...sue parti BASSE, in quanto anche se NON NON dialogo più con LUI, continuerò ad OCCUPARE uno SPAZIO sul PALCOSCENICO del tuo BLOG !!! GRAZIE, tante.

    SDEI
    (Il MESTRI/RANGERS)

    RispondiElimina
  11. @ SDEI
    E infatti mi sto attrezzando. Le mie ceneri saranno sparse nel parco della rimembranza, luogo dedicato nello sterminato cimitero di Trespiano, vicino Firenze. Pieno di siepi e di alberi. Comunque è presto, abbiamo ancora una vita davanti, e un sedere...di dietro.

    Siamo personcine a modo, non mettiamo tacche sui cellulari. Anzi, quasi tutte le sere dico un'orazione a San Ranieri, il patrono dei puttanieri, acciocché protegga il Sed dai perigli. Più che altro dalla tremenda Gonorrea delle Molucche, o Scolo Nero di Giava. Malattia incurabile. Bisogna asportare.....
    Ad Majora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Gonorrea delle Molucche, o Scolo Nero di Giava".



      Ma dove le trovi?!

      :-O

      Elimina