sabato 26 dicembre 2020

Mafia piccola, mafia grande e mafia grandissima


Le organizzazioni criminali mafiose (mafia piccola) vogliono i nostri soldi. Lo Stato (mafia grande) vuole i nostri soldi e il controllo su di noi. Il governo ombra mondiale (mafia grandissima) vuole il controllo su di noi e le nostre vite biologiche. Se la mafia piccola minaccia di bruciarci il negozio se non paghiamo, la mafia grande, in combutta con la mafia grandissima, minaccia di farci fallire, imponendoci la chiusura del negozio, se non accettiamo di farci cambiare il DNA, dal momento che influire su quest’ultimo è il modo con cui la mafia grandissima intende portare all’estinzione la razza umana. Una domanda, però, nasce spontanea: se è l’estinzione che la mafia grandissima vuole, perché non usa qualcuna delle molte bombe atomiche di cui dispone? Perché l’umanità è troppo preziosa per essere annientata totalmente, in quanto funge da schiava per la mafia grandissima. Chi produrrà il cibo se tutti gli esseri umani sono scomparsi? Ai membri della mafia grandissima toccherebbe cambiare pianeta, ma qui stanno troppo bene. Da millenni. Parassiti cosmici. La cosa che la mafia grandissima teme di più è che gli schiavi umani prendano coscienza del loro potenziale ed entrino in sciopero. Per questo, hanno bisogno di circuirci, di plagiarci e di ingannarci, con le blandizie e le minacce. Aprire gli occhi, per noi schiavi umani, è questione di legittima difesa. Ce la possiamo fare!


13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, adesso ho capito chi è quel Marco Sannei che ha commentato sul mio canale You Tube!

      Le ripeto qui che dare un nome agli Illuminati non è facile, proprio perché si chiamano "governo ombra".

      I sospetti comunque cadono tutti sui Rothschild, in primo luogo, e su altre famiglie ebraiche ricchissime.

      Lei lo sa meglio di me.

      Se io facessi nomi e cognomi, subito ci sarebbe qualcuno che mi accuserebbe di non avere le prove o, ancora, di essere antisemita.

      Indi per cui, ciascuno si faccia le sue ricerche, se proprio gl'importa di sapere Giorgio Soros che parte ha in tutto questo. O quanto conta Jackob Rothschild. O quanto qualche altro membro della famiglia Rockefeller.

      E quanto conta la regina Elisabetta? E Bergoglio?

      Credo che ognuno di essi, e anche tanti altri, facciano la loro parte nel promuovere il NWO.

      Elimina
  2. Poca brigata vita beata. Penso anche io che di schiavi ne serviranno sempre meno. La triremi va a motore ormai, non servono i vogatori.

    Libera il numero diciassette, intima il tribuno all'aguzziino dei galeotti. Così si salverà. E poi è anche belloccio il BenHur, a quei tempi come adesso..... Gli altri vadano pure affanculo, se la nave affonda.

    Rinnovo gli auguri a tutti. Un grazie in particolare a Roberto per il tempo che ci dedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Un grazie in particolare a Roberto per il tempo che ci dedica".

      E' il mio lavoro-piacere da una dozzina d'anni a questa parte.


      La differenza tra lei e Sed Vaste è che lei non mi critica.

      Io vi apprezzo entrambi, comunque.

      Elimina
  3. @FREEANIMALS,

    questa tua ultima AFFERMAZIONE sull' APPREZZAMENTO BI-polare su Mauro & il Sed, ci fa CAPIRE che sei nel tuo DNA tendenzialmente un SADO-MASO !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/PSICOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ SDEI,
      si il SED e Mauro sono agli antipodi, ma avere un ospite come Roberto che ci ospita tutti indistintamente al di là delle nostre convinzioni io lo trovo un bene, anzi ad averne di persone come lui che uniscono e non dividono grazie al suo accettare tutti (naturalmente nell’ambito del possibile),io trovo che costruisca ponti (naturalmente non quelli di bergogliana memoria) e non divisioni. Il SED è monocromatico (anche se io trovo che su alcuni argomenti non ha torto) il Mauro è uno scrittore mancato(peccato) ma qui sul blog sta recuperando terreno, ma senza l’ospitalità del Roberto per noi tutti, forse avremmo conosciuto il solo Mauro, invece conosciamo anche il SED e un corrispondente dall’estero(?) può tornare utile. Saluti. :-)

      Elimina
    2. Se forte rod, sei rock, come direbbe Celentano...

      Elimina
    3. Citazione:

      "sei nel tuo DNA tendenzialmente un SADO-MASO".


      Può darsi, ma io cerco di incarnare lo spirito di Voltaire.

      Che diceva: "Non sono d'accordo con te, ma mi farei uccidere piuttosto che impedirti di esprimere la tua opinione".


      Come norma io la trovo sublime.

      Elimina
  4. @Mauro,

    ti ricordo che sul mio POST del 21/12/2020 di TEMPO fa, c' è POSTA interessante per TE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/FILOSOFO di VITA)

    RispondiElimina
  5. La vera Mafia grande è la Matrix creata dal Demiurgo. Tutta questa nostra società è plasmata sulla legge mosaica, sulle religioni abramitiche e sulle logge salomoniche. Questa era veterotestamentaria, ebraico/egizia è alla fine dei suoi tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché questa era veterotestamentaria riguarda l'Occidente (e infatti la crisi del coronavirus tocca da vicino noi occidentali), è possibile che le parti del pianeta escluse come Africa ed estremo oriente siano le avanguardie della nuova era incipiente?

      In altre parole, può essere che la Cina (e l'Africa sua colonia), sia il motore predestinato a fungere da traino verso una nuova epoca, qualunque essa possa essere?

      Elimina
    2. Io credo che anche l'oriente e l'Africa abbiano accettato la legge mosaica, con i suoi corollari di leggi internazionali del commercio. Anche i trattati internazionali sono basati in fondo sulle leggi mosaiche e veterotestamentarie.

      Elimina