mercoledì 23 dicembre 2020

La Natività strumentalizzata per scopi propagandistici



Testo di Vin Shanti

Noi vediamo quello che vogliamo vedere, non quello che abbiamo realmente davanti agli occhi. Copertina "Natalizia" del settimane tedesco Stern: "Vaccinare è un atto di carità". Qui dal Truman Coviddì Show è tutto, a voi la linea instudio.

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Fialoide magnum di vaccino. Rozza pubblicità per palati ruvidi, per sempliciotti. Al confronto, il bianco così bianco che più bianco non si può, è roba da eruditi... La salvezza non è il bambinello appena nato, ma il vaccino! Roba da meditarci su, per uno che ci crede.

    Come sempre a disagio il Giuseppe, nei presepi. Né carne né pesce. In questo quadro l'artista ha colto l'impaccio del falegname. Espressione stolida, sembra voglia impartire una sorta di benedizione agli astanti. Ignorato da tutti. Non conta un tubo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai notato che dei tre re Magi solo il negro non porta la corona?

      Se i buonisti se ne accorgevano, piantavano su un casino della Madonna.

      E' proprio il caso di dirlo!

      Elimina
    2. Vero, non ci avevo fatto caso... Acqua in bocca.

      Elimina
    3. @ freeanimals
      Ho ragione o no quando dico che il mite putativo Giuseppe viene quasi sempre ritratto con la pelata? A forza di mettersi le mani nei capelli vista l'incomoda situazione.... Si è autoscotennato. Chi sarà stato? I TDG ancora non esistevano, non essendoci campanelli e pulsantiere a loro funzionali. Il postino nemmeno, senza raccomandate che ci faceva... Eppure il mite falegname si era appena assentato per una piccola riparazione. Ritrovare la promessa sposa "imbarazzata" deve essere stato seccante. Molto seccante. Io sono un miscredente però una preghierina gliela dico sempre... Coraggio Beppe, non sei solo!

      Elimina
    4. Erano tempi in cui gli Dei camminavano in mezzo agli uomini e, se non proprio gli Dei, almeno i loro aiutanti.

      I terrestri non si stupivano se qualcuna delle loro più graziose fanciulle veniva presa di mira dalla bramosia sessuale dei padroni e quando capitava si rassegnavano senza provare eccessivo turbamento.

      L'arcangelo Gabriele, in realtà, non fu mandato per....l'Annunciazione, ma per mettere incinta la ragazza. Cosa che fece diligentemente.


      Probabilmente, lo scopo era dotare i ribelli anti-romani di un condottiero mezzosangue, dalle doti guerriere superiori a quelle dei normali terrestri, dal momento che Geova ci teneva alla sua tribù.

      L'esperimento fallì, giacché anche Gesù fu catturato e inchiodato a un palo.

      Elimina
  3. Geova insisteva ancora sulla terra ai tempi di Gesù?? Pensavo si fosse involato prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geova cercava di proteggere la tribù di Giacobbe, la sua tribù, ma i romani erano troppo forti.

      Quando vide che il tempio dove risiedeva stava per essere demolito nel 70 dopo Cristo, decise di andarsene in un luogo più sicuro, insieme alla sua corte.


      Tuttavia, temo che sia ancora vivo, da qualche parte, e che si aspetti che Sion instauri il NWO, per ritornare sulla Terra in pompa magna.

      Elimina