domenica 21 marzo 2021

La vita sulla Terra è lastricata di genocidi


Testo di Rudy Freddi

Stiamo vivendo un fenomeno non naturale in modo non naturale. Come insegna la natura, tutto ciò che non segue le leggi naturali viene eliminato. Per sfuggire a questa legge universale, bisognerebbe sfuggire alla natura, sfuggendo prima alla biologia, e dopo al suo habitat Chi vuole dominare l'umanità, modificandola, deve necessariamente sfuggire a queste leggi universali, traghettando l'umanità verso una transizione artificiale, in un nuovo creato tecnologico in cui possa regnare indisturbato, applicando le proprie leggi superiori. La guerra non è contro l'umanità, è contro la natura e il suo creatore, l'uomo è soltanto il bottino di guerra conteso. Il nostro atteggiamento di reazione non naturale certifica che lo sfidante ha già segnato dei punti a suo favore, ma i numerosi decessi testimoniano che la natura sta procedendo alla controffensiva. In sintesi, non è altro che la partita a scacchi finale del bene contro il male, in cui la posta in gioco è la stessa umanità, e forse il progetto non si ferma qui. In caso di vittoria del male, la nuova umanità avrebbe bisogno anche di un nuovo habitat più consono e tollerante, poiché quello attuale troverebbe il modo comunque di rigettare forme biologiche non armonizzate con le sue leggi, ma qui siamo un po' troppo avanti, dobbiamo attendere le voci scientifiche che si esprimeranno in futuro.

3 commenti:

  1. “Fra voi e fra gli altri popoli, non appena organizzate un poco le cose di volta in volte con la scrittura e con quanto occorre alle città, ecco che di nuovo, ad intervalli regolari, come una malattia, si abbatte su di voi un diluvio dal cielo, e lascia sopravvivere solo quelli di voi che sono analfabeti e incolti, sicché ogni volta ritornate da capo giovani, per così dire, senza sapere nulla di quanto avvenne anticamente né qui né fra voi”.

    Tratto dal testo del Timeo di Platone relativo ad Atlantide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che la razza umana si è "estinta" già cinque volte e la prossima dovrebbe essere la sesta.

      Ogni volta i sopravvissuti hanno ricominciato da capo.

      Elimina
  2. Lorsignori non si stancano mai, evidentemente, di realizzare e guardare lo stesso film. Dal finale immancabilmente tragico.

    RispondiElimina