venerdì 12 marzo 2021

Lapsus significativi



Testo di Phalguna Das

I vaccini non hanno mai stroncato nessuna epidemia e nessuna pandemia. Quando immisero i vaccini contro poliomielite, vaiolo, ecc, queste malattie erano già debellate. Il vaccino in realtà non esiste. Non esiste nessun vaccino che sia stato sperimentato. In realtà, tutti i cosiddetti vaccini vengono sperimentati sulla popolazione. Chi conosce i dati delle somministrazioni vaccinali in Africa e in India, ad esempio, fatte da Kill... ehm... Bill Gates, lo sa. Anche perché questo signore sia in Africa che in India è ricercato dalle autorità per i danni catastrofici che ha causato con le sue pozioni stregate, i vaccini. Sveglia popolo, che sennò ci ammazzeranno come polli d’allevamento intensivo! 

6 commenti:

  1. Totalmente inutili i proclami che incitano a svegliare la gente
    La cosiddetta gente, la stragrande maggioranza di essa, ama restare sottomessa e compiacere i suoi aguzzini.
    Non c'è rimedio a ciò

    RispondiElimina
  2. Il vaccino astra zeneca (o come si scrive...) è stato ritirato dall'Italia e da altre nazioni.
    Però il governo assicura che le morti seguite alla vaccinazione, nn sono imputabili al vaccino...
    Allora perché ritirarlo? mi domando.
    Qualcosa nn torna...

    RispondiElimina
  3. Quasi niente torna, a pensarci bene. Però il depopolamento è in agenda e lo attueranno, quasi sicuramente. Fanno dei tentativi, dei saggi, per vedere quale sistema scegliere. Con i vaccini è lunga, con gli effetti collaterali pure, anche se a loro il tempo non manca. Vediamo un po', un bel terremoto globale con la gente in lockdown chiusa in casa? Beh, devastante, però si distrugge tutto, bisogna ricostruire. Lo stesso nel caso di una esplosione thermonucleare a catena, vale a dire la fissione atomica non protetta. Ai tempi di Atlantide e Lemuria fu risolutiva, però poi gran parte della superficie terrestre ardeva di un fuoco senza fine. Dovettero scavare enormi caverne nel sottosuolo, per gettarvi dentro il materiale infuocato. Brucia, divora ancora adesso, sotto traccia, sotto terra, relativamente sotto controllo. Questi sono i vulcani, depositi di scorie radioattive incandescenti. Anche l'ipotesi eruzioni vulcaniche ha i suoi limiti, i suoi rischi.

    Qualcosa a breve succederà, lo si avverte a pelle. Dies irae, il giorno dell'ira di Dio, fulmini e saette, squarci nel cielo e tremori sulla terra. Qualcuno ci crederà pure e, come sempre, si inginocchiera'durante la purga ringraziando il Signore.. In realtà baceremo la mano assassina o, come dice Giovanni Ranella compiaceremo, per l'ultima volta, i nostri aguzzini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "devastante, però si distrugge tutto".

      Infatti, dopo chi ricostruisce?



      Citazione:

      "Questi sono i vulcani, depositi di scorie radioattive".

      Questa teoria mi giunge del tutto nuova.

      Elimina
  4. Io oramai ci ho rinunciato a discutere di questi argomenti con la gente. Se dico che ci hanno tolto ogni libertà e che bisogna sentire tutte le campane, mi tornano indietro risposte di tale levatura: "Allora ognuno fa come cazz*o gli pare!" A giustificare questa dittatura. Di cosa vuoi parlare con persone che ragionano così,che ti rispondono in questo modo?

    RispondiElimina