sabato 13 marzo 2021

Un pericoloso incompetente inflittoci dagli Illuminati



Testo di Tiziana

Qui sul Lago è una giornata spettacolare ma ho solo voglia di piangere. Non ne posso più, ho avuto periodi neri altre volte in vita mia ma erano dovuti alla vita stessa e li ho superati, questo invece dobbiamo subirlo per le decisioni idiote di pericolosi incompetenti.

8 commenti:

  1. Questo pezzente lo si deve andare a prendere a casa.

    RispondiElimina
  2. Gli illuminati hanno altro a cui pensare al momento, una brutta gatta da pelare. Devono trovare il miglior modo per sfoltire la compagnia. Speranza oppure un altro cazzaro per lor pari sono....facciamoci piacere questo attorucolo, scordiamoci sir. Lawrence Olivier.

    RispondiElimina
  3. ...invece è assai molto più probabile che a breve loro verranno a prendere noi

    Alla fine non rimane altro da fare che obbedire e tacere

    Obbedir tacendo e tacendo morir

    Ora chiusi e soprattutto muti a meditare sul rigore forzato che dopotutto male non fa se non al carattere viziato incapace di chiudersi al mondo e alle cosiddette bellezze naturali

    Zitti e chiusi, mortificati a fissare la parete domestica, il soffitto, oppure se uno vuole a leggere, studiare, oppure frollarsi la mente con dosi massicce di televisione o ancora peggio di videogiochi.

    Il Potere è uno da millenni

    Negli ultimi decenni qui in occidente ci aveva fatto credere che molti potessero vivere in una specie di drammatico luna park...e per questa perfetta riuscita della lusinga pop nelle coscienze davvero mi verebbe da dire BRAVO POPOLINO COGLIONIZZATO questo è ancora niente rispetto a quello che dovrà accadere e niente e nessuno potrà impedirlo perché ciò che deve essere attuato Costoro lo stanno pianificando almeno dai tempi in cui qui agivano Mazzini e Garibaldi

    Le generazioni più giovani saranno quelle che pagheranno il prezzo più alto...e chissenefrega dimostrano di pensare gli esperti...loro sanno che dopo Pasqua sarà ancora peggio...ne riparleremo...dovranno imporre milioni e milioni di dosi vaccinali e questo non è che l'inizio

    La nuova realtà non ammette repliche ma solo replicanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Zitti e chiusi, mortificati a fissare la parete domestica, il soffitto".


      Oggi pomeriggio ho fatto un giro in macchina com mia figlia 25enne, attraverso i paesi del circondario della campagna friulana, a cercare rustici in vendita.

      Lungo la strada le ho raccontato aneddoti del passato, dei luoghi attraversati e altre notizie di lessico e storia, a lei, triestina che conosce poco il Friuli, ma che vi sta ponendo rimedio. Abbiamo riso, scherzato e scoperto che le Pavoncelle (Vanellus vanellus) sono arrivate e presto nidificheranno.

      Viviamo le nostre meravigliose vite e gli scenari di guerra terapeutica ci sembrano, per il momento, fantascienza.

      Meglio vivere così che macerarsi per un futuro dispotico che potrebbe anche non avverarsi.

      Elimina
    2. Io confido nella disorganizzazione napoletana,che tante soddisfazioni mi ha dato fino ad oggi,per piegare il popolo napoletano alle leggi ce ne vuole,poichè nel cuore è profondamente anarchico.Detto di Pulcinella:-Vogl'ì a murì a Casoria,pecchè là nun c'è legge-Traduzione:Voglio andare a morire a Casoria(paese vicino a Napoli)perchè la non c'è legge;come si evince dal detto, Pulcinella ritiene cosa buona la mancanza di leggi(è una maschera anarchica).Io ammiro il sig.Ranella su tante cose e sono solidale con lui su molti suoi pensieri,ma sulla strada del pessimismo preventivo non lo seguo.Oggi viviamo,anche perchè un popolo di gilet gialli non lo vedo e quando verrà il tempo se avremo la forza e la capacità ce ne andremo sorridendo e salutando.Saluti.

      Elimina
    3. Nel recente passato, i napoletani hanno dato prova, assembrandosi, di avere lo spirito giusto.

      Nessuno li ha fermati!

      Elimina
    4. Ti assicuro che qualche ora fa sono stato in un luogo molto popolare,e c'erano tantissime persone che camminavano indisturbate come nei giorni precedenti alla nuova normalità e siamo rossi.Non ti dico il luogo per ovvie ragioni(occhio non legge cuore non duole),ma l'ho constatato con i miei occhi.

      Elimina
  4. Si goda il lago , Tiziana
    faccia delle passeggiate o delle escursioni , possibilmente senza mascherina , sorrida a chi incontra e se qualcuno ha voglia di parlare si fermi , toccatevi , quanto manca il contatto umano?
    Anche prima era così e non ce ne accorgevamo tuffati ognuno dentro il proprio smartphone ; anche dagli eventi negativi ( anzi , a maggior ragione ) arrivano le spinte per cambiamenti positivi ... non si faccia fregare la vita da questi ectoplasmi

    RispondiElimina