venerdì 12 marzo 2021

RICORDO di un AMICO di TASTIERA e di VITA!


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, martedì 2 marzo di mattino prestissimo ha lasciato con grande DIGNITA' il Pianeta TERRA, ed è così trapassato in un'altra DIMENSIONE energetica molto più alta, l'AMICO e MAESTRO per me di TASTIERA dai TEMPI lontani di STAMPA LIBERA, ma anche di VITA, il veneto Giorgio ANDRETTA. Molti di Voi l'hanno conosciuto leggendo i suoi numerosi Commenti a volte "ermetici", ma SEMPRE sinceri e diretti, espressione di una grande CONOSCENZA e CULTURA. Se ne è andato un vero UOMO, tutto di un PEZZO, poco incline ai COMPROMESSI e ancora meno all' ARROGANZA e all'IPOCRISIA, tanto da diventare un PERSONAGGIO piuttosto "scomodo" in numerosi BLOG e per diverse PERSONE dal comportamento DUALE. Insomma, un ESSERE di LUCE dove il colore GRIGIO era bandito, o BIANCO o NERO, in pratica le fondamenta di una vera e profonda AMICIZIA, capace imprenditore agricolo, seguace di  STEINER e convinto eco-vegetariano, rispettoso della VITA in generale e strenuo DIFENSORE dei più deboli, pertanto NO-GLOBAL e  ANTI-SISTEMA. Dalle nostre lunghe telefonate ho capito che era, come ME, un CREDENTE nell'AMORE CRISTICO, ma NON un RELIGIOSO, tanto meno un partitocratico legato insomma a un PARTITO=CLAN. Anzi, detestava l'attuale "degenerazione" politica a tutti i livelli, dal locale al globale universale. Per TUTTO questo ci e mi mancherai molto dal lato "materiale", ma rimane VIVO in NOI quello che con PASSIONE hai "seminato" con la PAROLA, che la vera LUCE, ora che sei RITORNATO a CASA, "illumini" SEMPRE il tuo CAMMINO, caro FRATELLO galattico!

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE 

SDEI/Sergio/CERVO Bianco


10 commenti:

  1. Mi domandavo qualche giorno fa come mai Giorgio Andretta non pubblicava più i suoi commenti,ma mai mi sarei immaginato....
    Riposa in pace Giorgio, da vivo ti davo del lei, e ti chiamavo Sig. Andretta. Mi incutevi rispetto, non so perché. Adesso, calati i veli della terrena ipocrisia e del rispetto umano, mi sento di abbracciarti idealmente, e ti auguro un buon viaggio. Gli uomini tutti di in pezzo, coraggiosi e risoluti, non hanno niente da temere nell'attraversare la valle delle ombre e delle tenebre. Indipendentemente da chi li accompagna.
    A la prochaine...

    RispondiElimina
  2. Non Pace auguro ma rinnovato Splendore Furente all'animo Suo...è convinzione che la Lotta si fa più ardua quando ci si sveste del corpo terreno.

    RispondiElimina
  3. Finché c'è ne sarà memoria, nessuno sarà veramente morto.
    Il signor. Andretta ancora a lungo, almeno finché saranno lette le sue parole.

    RispondiElimina
  4. Vivrà ancora a lungo.... intendevo

    RispondiElimina
  5. salve
    questa è una brutta notizia; anche io gli davo del lei e mi piaceva leggere ciò che scriveva ... da cattolico non posso che augurargli un eterno riposo dona a lui o Signore, spenda a lui la luce perpetua, riposi in pace. Amen
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  6. Avendo ai tempi frequentato il sito "Stampa Libera" ho avuto occasione di conoscere Giorgio Andretta e non posso che confermare quanto detto da SDEI.
    E' una brutta notizia , ma , almeno per quelli come me che credono ai cicli della vita , so che è solo un passaggio ad un altra dimensione.

    RispondiElimina
  7. Desidero ringraziare di cuore il signor Duria per aver permesso all'amico SDEI di pubblicare un'articolo estremamente umano e toccante sulla morte di Giorgio Andretta.
    Sono riconoscente a Sergio per aver usato parole affettuose e veritiere rispondenti al vissuto del mio incommensurabile compagno di vita.
    Grazie pure a Mauro, Giovanni Anonimo, Daniele e Bobo.
    Noi conosciamo il suo percorso nell'altra dimensione e lo pensiamo libero nell'etere, immerso in uno stormo di uccelli abbracciato dall'Amore Divino
    Daniela (la moglie)

    RispondiElimina
  8. @Gentili e attenti LETTORI,

    mi associo al sentito ringraziamento fatto da Daniela, la moglie di Giorgio ANDRETTA, ai COMMENTATORI del BLOG, percepisco con chiarezza che le loro PAROLE sono SI scritte con la MENTE ma dettate dal CUORE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/RICONOSCENTE)

    RispondiElimina
  9. oggi per una strana coincidenza scopro che il mio Amico e Maestro Giorgio è passato dall'altra parte. Lo conobbi anch'io su stampa libera (scrivevo come "Antioppressione88" all'epoca) e grazie a lui ho capito molte cose. Ogniqualvolta avevo bisogno di un suo consiglio, lui c'era SEMPRE. Ciao Giorgio.

    Davide

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina