mercoledì 24 marzo 2021

La nuova droga: la cioccolata




Testo di Michele De Salvador

Otto ragazzetti si ritrovano all'aria aperta a mangiare un uovo di cioccolata. E qualche spione non trova meglio da fare che chiamare i carabinieri che, solerti e ligi agli ordini del paese canaglia che li mantiene, elevano otto contravvenzioni da 280€ l'una.

5 commenti:

  1. Non c'entra nulla con l'argomento, ma mi stavo chiedendo che fine abbia fatto il passero,quello che aveva una risposta x tutto, quello così attivo su questo blog, quello che nn perdeva occasione per perorare la sinistra causa, quello che diceva di essere un bambinello diventato vecchio e saggio prematuramente,quello che, comunque,aveva ragione e nn ammetteva nessun parere diverso dal suo .....la sardina insomma.
    Eppure di argomenti a sfondo ambientale se ne parla ad iosa su questo blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....Wandervogel.


      Non mi ero accorto che fosse una sardina.

      Elimina
    2. È una mia supposizione!
      Sospetto che, in quel periodo, i blog più popolari siano stati pieni di simili manipolatori.

      Elimina
  2. Mah , qui da me , zona rossa , vedo ragazzini che giocano a calcio nei vari campetti ( regolarmente vietati) e , fino ad ora non mi risulta siano sbucati dei delatori ... o forse le forze dell'ordine sono più "umane" degli stessi delatori.
    Comunque , se qualcuno degli 8 genitori interessati leggesse questo blog , invito a non pagare , in alternativa fare ricorso , al riguardo è molto utile contattare un ex carabiniere , Pietro Bisanti , reperibile digitando il suo nome su you tube , nel suo sito web e su patreon.

    RispondiElimina