mercoledì 24 marzo 2021

Il paziente perfetto


Fonte: Fanpage

Un’anziana di Caponago in Brianza su un foglio scrive: “Ho 97 anni, quando mi vaccinate?”. Poi le scattano una foto che fa il giro dei social e viene pubblicata anche dalla sindaca del piccolo paese alle porte di Monza. La pensionata di 97 anni non è l’unica over 80 della Lombardia che cerca risposte soprattutto dopo che lo scorso weekend è andato in tilt il sistema di prenotazione della campagna vaccini. [Prosegue]

7 commenti:

  1. 97 anni e senza un briciolo di vergogna.
    Speriamo che campi il tempo di vedere i nipotini adorati morire di fame.

    RispondiElimina
  2. Che può capire una nonna di 97 anni?Non comprende neppure che i rischi da vaccino per lei sono infinitamente maggiori dei presunti benefici.I delinquenti sono coloro che le hanno messo il cartello tra le mani.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S'incontrano a volte persone anziane del tutto lucide e in sé, anche se in questo caso esiste il sospetto di qualche strumentalizzazione da parte dei familiari.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Dipende , mia mamma ha 86 anni ma ha buttato nell' immondizia la lettera per le prenotazioni

      Elimina
  4. Cara Signora o forse dal suo punto di vista Si Ignora, vista la sua età ovvero 97 anni, sappia che il vaccino non allunga la vita specie a chi come lei ha già il biglietto in tasca che, dopo aver fruito dell'andata rimane lei solo il ritorno, quindi le chiedo - a cosa le serve il vaccino?

    RispondiElimina