domenica 21 marzo 2021

La logica del Marchese del Grillo applicata ai farmaci


Fonte: Naturalmente sani

Si è parlato spesso della tossicità dell’idrossiclorochina perché i protocolli con cui sono stati fatti gli studi prevedevano dosi elevatissime. Si parlava di 2000 mg, quando la dose del protocollo italiano è di 800 mg e il protocollo medio è di 500 mg. Tra l’altro è stato visto, stabilito e provato scientificamente che a basse dosi ha un’efficacia molto più elevata. Al di là del fatto che con l’idrossiclorochina sono state curate decine, centinaia, migliaia di persone che in questo momento stanno ostacolando. Sono stati curati politici, attori, cantanti, calciatori e vip di vario tipo”. E’ la recente ammissione che il senatore Armando Siri ha affidato ai social. 




“Io mi aspetterei da persone che sono state curate con questo farmaco di essere i testimonial e di poter dare la possibilità a tutti di conoscerlo. E’ uno strumento in più che abbiamo per combattere questa malattia, possibilmente a casa, per evitare che le persone si riversino nei pronto soccorsi e negli ospedali mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale e quindi giustificando i Dpcm e i provvedimenti che vengono presi arbitrariamente dal presidente del consiglio dei ministri, qualche volta calpestando i nostri diritti costituzionali e creando una lacerazione nel nostro sistema costituzionale”, ha detto.

4 commenti:

  1. Mica scemi i vips.... Cure alternative. I figli di Steve Jobs non avevano lo smartphone, quelli di Bill & Melinda (Coniugi ormai siamesi), pure, sembra. D'altronde devono rimanere in cinquecentomila, come scritto sulle pietre famose. Hai voglia a siringare! E così i grandi cuochi difficilmente mangiano ciò che cucinano, i produttori di tabacco del Kentucky non fumano sigari o sigarette... Eccetera eccetera. Vaccinazioni farlocche in presenza di telecamere? Può darsi benissimo, non mi stupirei.

    Jerusalema, Jerusalema, usata anche con i cadetti di marina. Principalmente dai pietosi operatori sanitari. Dalle calde ed amorose braccia di una infermiera, alle gelide ossute braccia di Sorella Morte. Tutti bisogna morire, prima o poi. Da agnostico, non si sa mai, avrei preferito un canto gregoriano come accompagnamento funebre. Invece, ca**o mi toccherà quella ridicola lagna dei baluba del Siringheti... ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....baluba del Siringheti....


      Lo ribadisco: c'è del genio in te. Ma quanti l'avranno capita?


      Ho visto che anche gli operatori dei voli aerei, hostess e piloti, stanno imparando a danzare "Jerusalema".
      Chissà come mai?


      Comunque, nelle pietre della Georgia si parla di 500 milioni, non 500.000.
      Chi vivrà vedrà.

      Elimina
  2. 500 milioni, giusto...
    Jerusalema piloti ed hostess.. Molto inquietante.

    RispondiElimina
  3. @Gentili e attenti LETTORI,

    il Roberto fa riferimento alle PIETRE della GEORGIA dette anche GEORGIA GUIDESTONES inaugurate nel 22/03/1980 che hanno creato grande interesse e accese dispute, sono 5 grandi pietre alte circa 6 metri di pesantissimo ALABASTRO
    4 sono disposte a X e 1 si trova al centro;

    in ogni facciata delle 4 LASTRE sono scritti i 10 CONSIGLI in 8 LINGUE moderne 1 per ogni lato, mentre in quella centrale è scritta in 4 LINGUE morte la seguente frase:

    "Lascia che queste PIETRE GUIDA conducano a un' ERA della RAGIONE"

    le LINGUE sono in ordine CRONOLOGICO di TEMPO il BABILONESE i GEROGLIFICI EGIZI il SANSCRITO e il GRECO ANTICO;

    per alcuni è il testo del nuovo NWO per altri è un MESSAGGIO "satanico" per altri ancora un MESSAGGIO dei ROSA CROCE, il TUTTO è legato alla cifra dei 500 milioni di TERRESTRI che dovrebbero abitare la TERRA per "favorire" l' ARMONIA con ESSA !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/INTERESSATO alle GIUDESTONES)

    RispondiElimina