venerdì 26 marzo 2021

Le irrealizzabili velleità di un neoministro

Testo di Cristina Cersei

Ragazzi, però, siamo oggettivi: chi minkia glieli fa questi tamponi il 6 aprile a milioni di ragazzini in migliaia di scuole, che manco trovano medici per i vaccini? Oppure è obbligatorio pagare per farglieli all'ambulatorio privato? Sarebbe fuorilegge. Per me è una bufala.





4 commenti:

  1. Cari conterranei friulani, voglio porgervi il seguente quesito: stiamo meglio oggi con l'Italia oppure stavamo meglio ieri con l'Austra-Ungheria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annosa questione.

      Si potrebbe anche star bene con l'Italia (siamo arrivati ad essere la quinta potenza mondiale), se non fosse che ci sono dei registi occulti, altrimenti detti Illuminati, che hanno deciso di mandarci in malora, noi genti del nord est insieme ai nostri connazionali delle altre regioni italiane.

      Comunque, un po' di efficientismo asburgico ci era rimasto, qui in Friuli, finché non ci hanno fatto impazzire e ridotto ad un paese del terzo mondo.

      Addio Vecchio e caro Friuli, patria mia!

      Elimina
  2. Velleità? Ma chi é questo? A calci in culo andrebbe preso! Chi sono questi signor nessuno che vogliono decidere come vivere la nostra vita al nostro posto?
    Se io avessi figli non li manderei proprio a scuola, in simili condizioni. Li farei studiare all'antica o se non altro opterei per la scuola a distanza. Ora basta raccontarci 'ste minc**a*e!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne abbiamo sentite, di corbellerie, in questi ultimi mesi!

      Quella del ministro Bianchi è solo l'ultima in ordine di tempo.

      Elimina