sabato 13 marzo 2021

Se porterà a una mattanza di umani, il vaccino sarà stato utile



Testo di Gabriella Dimastrodonato

Una mattanza di lupi! Creature fiere che non sconfinano i loro territori se non quando l'uomo li caccia crudelmente. Ogni sorriso, ogni aspetto di questa foto parla di umanità indegna che violenta la vita altrui. La caccia è orrore senza sconto, è crimine legalizzato da Stati compiacenti.

10 commenti:

  1. Che uomini, pezzi di merda, ci vorrebbe un bel lanciafiamme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uomini è una parola grossa!
      Un vero uomo apprezza e rispetta un lupo, quelli sono solo dei coglioni.

      Elimina
  2. A giudicare dai mascelloni, lo sguardo stolido, il sex appeal pari a zero delle due sciamannate, le auto che si intravedono dietro al gruppo, dovremmo trovarci negli Stati Uniti, oppure in Canada.

    Grandi cacciatori i nord americani. Usano carabine o fucili da assalto di grosso calibro, con caricatori da 20 proiettili o multipli. Sistema di puntamento laser. Non possono sbagliare, nessuna chance per il bersaglio, per la preda.

    Essendoci anche un certo numero di persone perbene sulla terra, trovo crudele sterminarle con il vaccino insieme ai lazzaroni.Troppa sofferenza, per le persone perbene. Ripropongo le due asteroidi. Una botta e via.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un antico dilemma, con radici bibliche: se c'è anche un solo giusto in una città, perché scatenare l'ira divina su tutta la città?

      Elimina
  3. Giuro che ogni giorno che passa divento sempre più intollerante verso la violenza gratuita sugli animali , ormai provo un dolore fisico anche solo a vedere le immagini ; se dovessi assistere di persona ad un atto di questa portata probabilmente mi metterei nei guai.
    Comunque temo che un vaccino selettivo non sia ancora stato inventato , anzi ...

    RispondiElimina
  4. Fintanto non ci saranno leggi severissime non ci sarà niente da fare.

    RispondiElimina
  5. Sono no Vax. Anche i pochi casi di decessi dopo il vax dimostrano che i vax sono pericolosi. Ciò non significa che io sia un negazionista. La difesa migliore è il distanziamento pià mascherine. L'umanità mi fa quasi tutta schifo. Più ne crepano di umani carnivori e cacciatori e meglio è. Vedere il mio blog dove espongo una serie di Stati in cui la caccia è già stata abolita. Tra questi alcuni Stati africani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fa ad essere contrario ai vaccini se accetta la narrazione della pandemia con tutto il suo corollario?

      Mi sembra strana, questa sua posizione, un po' incoerente.

      Elimina
  6. Bastano pochi morti per rendermi diffidente. Aspetto che gli altri facciano da cavie. Quella della pandemia non è una narrazione. I 120.000 morti per Covid sono una realtà e lei insiste nel negarla. Ormai questo blog è il rifugio nei negazionisti. So di mote persone di mia indiretta conoscenza morte per Covid. E' un follia negare l'esistenza del Covid. I negazionisti dovrebbero essere chiusi in un lager e fatti morire di eutanasia con il gas.

    RispondiElimina
  7. P.S. A me basta usare mascherine FFP2 e distanziamento evitando assembramenti. E portarmi in tasca un disinfettante ogni volta che sono costretto per esempio, a toccare il portone del palazzo per poi lavarmi le mani quando rientro a casa. In questo modo non ho bisogno di vaccino.

    RispondiElimina