sabato 27 marzo 2021

Il nostro governo è molto premuroso con gli anziani

Testo di Pas De Ritis

Prima gli anziani e le persone fragili..… E ci credo! Sono quelli che vogliono "proteggere dal virus" facendoli schiattare prima del tempo, che vivono a lungo e costano troppo, come hanno sempre detto. Percepiscono, versano poco, non producono, costano troppo in medicine e devono sganciare i risparmi ai nipoti per far muovere l'economia. Una bella endovena di Propofol alla Cazzaniga & C. e la dipartita è assicurata, tanto poi dicono che sono schiattati di Covid, per il Covid e con il Covid.… Ah, scusate dimenticavo. Ora al posto del Propofol c'è il vaccino deputato allo "sfoltimento".

Amen.

3 commenti:

  1. Chi non ha la fortuna di avere un figlio caregiver, come il padre del noto giornalista toscano, anzi aretino, si deve arrangiare da solo. Anche amministrare un gruzzolo diventa problematico, quindi gli anziani spesso lasciano i loro denari sui conti correnti. Questi depositi infruttiferi fanno gola, e, se il vecchietto muore, saranno dilapidati in men che non si dica dagli eredi. I soldi vanno ai soldi, come i fiumi vanno al mare, saggio detto antico.

    Il virus, con annessi e connessi, sta dando una mano all'economia, si fa per dire.... Meno pensioni, meno assistenza, risparmi prosciugati. A buon intenditor...

    Se Maria Antonietta mangiava brioches e caviale mentre il popolo languiva, la Boldrinova sfrutta schiavi e schiave, mentre il padre dell'aretin pennivendolo ma caregiver scorrazza felice, ad onta delle sue infermità e patologie, a bordo di una potente moto Guzzi di un migliaio di cc di cilindrata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....Andrea Scanzi.


      Non ho seguito quella questione.


      Non mi piace il soggetto.

      Elimina
  2. Ve lo ricordate questo buffone fare i video in cui diceva "ma porca puttana, avete paura di un raffreddore?". Che clown.

    RispondiElimina