sabato 20 marzo 2021

La prossima volta Putin gli regalerà un girello


Testo di Diego M

Notizia: "Melania non dà la mano a Trump". Reazioni Dem: "vuole divorziare" - "Trump non lo sopporta nemmeno la moglie" - "Trump alla frutta" - "Trump deriso" - "Trump è cattivo". Notizia: "Biden cade tre volte dalle scale". Reazioni Dem: "è umano".


10 commenti:

  1. Si vede chiaramente che sta recitando. Che patetico burattino.

    RispondiElimina
  2. Quando uno non è più dell'erba di ieri sera, eviti di fare le scale alla bersagliera che poi scapuzza (dialettale, sta per "inciampa").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone anziane camminano lentamente in maniera spontanea.

      Tuttavia, a me non era venuto in mente che stesse recitando.

      Quanti maliziosi complottisti in questo blog!

      Elimina
    2. Si dice sia un pure un deep fake (https://m.youtube.com/watch?v=FG78xjZ1nTA video pescato a caso per dare l'idea).

      Elimina
  3. E cadde tre volte...E poi si rialzò!
    A me sembra una pantomima,un segnale massonico.
    Possibile che nessun militare si precipiti ad aiutare il presidente olografico in difficoltà?
    Anthonio

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere per farlo sembrare ancora più senile e rintronato di quello che è (se è, visto che non è da escludere affatto l'ipotesi dell'ologramma/creazione deep fake) per mettere la vice al suo posto.

    RispondiElimina
  5. Ipotesi che io pavento da mesi. Il bacucco a nanna presto. Comandano la Kemala, la Hillary e la Pelosi. La Kemala rappresenta il "progresso" essendo di 2 o 3 etnie diverse tutte amalgamate. Società gilanica a stelle e strisce,un pochino diversa ahimè da quella ipotizzata esistente alcune migliaia di anni fa.

    RispondiElimina
  6. @Mauro b.,

    scusami ma ti DEVO correggere la "straordinaria" SOCIETA' GILANICA che ho postato tempo fa, NON era un' IPOTESI bensì un fatto STORICO realmente accaduto del quale abbiamo dei RISCONTRI oggettivi;

    sono invece d' accordo sul TRIO "femminile!?" che prestissimo gestirà il POTERE in USA al posto dell' ormai "anzianotto" BIDEN, ciò era già politicamente programmato fin dall' inizio che verrà presto "rottamato" intanto lo mandano in avanscoperta a "stuzzicare" l' ORSO=RUSSIA e il DRAGO=CINA;

    la IIIa guerra mondiale con il DEEP STATE è alle porte e come SEMPRE a farne le spese sarà l' EUROPA in PRIMIS l' ITALIOTTA, a causa delle decine di BASI militari degli YANKEE sparse in TUTTA la PENISOLA anche QUI in FRIULI V.G. ad AVIANO(PN) con le sue 60 ogive nucleari !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/PAXCIFISTA)

    RispondiElimina