domenica 21 marzo 2021

Signor Draghi, si faccia un esame di coscienza!


Giovanna Rizzi: E tu Matteo Salvini non vedi la nostra Milano in che condizione è ridotta? Ora che sei al governo aiuta queste persone e togli il reddito di cittadinanza.


Carmela Cammarano: Ancora prima con Draghi e poi con Salvini, ma lo capisci che comanda il PD e Salvini non può fare niente? 


Giovanna Rizzi: Signor Draghi si svegli, guardi questa foto e si faccia un esame di coscienza.

7 commenti:

  1. Risposta sintetica a Carmela Cammarano :

    Se Salvini non può fare niente cosa è andato al governo a fare ? ( so il perchè ma temo non lo sappia la signora )
    ... E quando era all'opposizione cosa ha fatto contro le politiche del governo?

    RispondiElimina
  2. Ci sono dei capitani d'industria che una volta assunti in grosse aziende le portano al fallimento o quasi e vengono congedati con bonus milionari, buon senso vorrebbe che fossero cacciati a pedate ed uno si domanda come mai vengono premiati,la risposta è semplice perchè hanno fatto un buon lavoro esattamente quello per cui erano stati assunti.Così Drago e Salvino accompagneranno l'Italia al fallimento,perchè questo è il compito per cui sono stati cooptati.Fai fallire l'azienda(nazione)e coloro che ti pagano per fare questo poi potranno acquistare il bene per quattro soldi ad esempio la Cina è pronta ad acquistare parecchi nostri porti ed altre nazioni europee(Germania)sono pronte a far man bassa di altro.All'inizio del governo Conte bis,Salvino e la Melona si precipitarono ad un incontro dei nuovi componenti del governo dove si presentarono senza mascherina ed uscirono mascherinati ,ovvio erano stati assunti.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Draghi, o meglio Dr.Aghi, non esiste. E' un fantasma bionico, un algoritmo della matrix, una sagoma di cartone. Dietro di lui si celano le mani adunche dei manipolatori, gli stessi arconti che da sempre manipolano e sfruttano il genere umano. Inutile quindi rivolgersi a Dr.Aghi o chi per lui.

    RispondiElimina
  4. salve
    è impossibile che si faccia una esame di coscienza chi non la possiede ... la coscienza
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina