lunedì 15 marzo 2021

Fate l'esame sierologico prima di vaccinarvi!

Testo di Vittorio Lombardo

Voglio aggiungere, per spirito di fratellanza con tutto il popolo italiano, quanto sto per dichiarare. Personalmente non mi sottoporrò a vaccinazione, ma se volete liberamente vaccinarvi, sappiate che prima di farlo è necessario avere eseguito un esame sierologico per evitare che con la vaccinazione possiate essere vittime dell'ADE, acronimo che significa anomala risposta infiammatoria anticorpale al vaccino, qualora già foste venuti a contatto con il virus in questione. In pratica, i nostri illustri governanti e sodali sanitari, stanno sparando nel mucchio ed assisteremo alle nefande reazioni di questa inutile e dannosa metodica con morti per infarto, trombosi ed altro. Potete non credere ed allora consultate il vostro medico, la qual cosa è sempre da fare. 

4 commenti:

  1. Sí, buona notte.
    Dipende da che medico ti trovi davanti, della serie "paese che vai usanza che trovi".
    Senza contare che sta storia mi puzza.
    Si inventeranno qualsiasi cosa finché sarà possibile pur di non ammettere che sono questi intrugli che ammazzano le persone.

    RispondiElimina
  2. Per chi vuole approfondire , stasera alle ore 21 diretta you tube con la dott.ssa Loretta Bolgan sul sito di FRI ( federazione rinascimento italia ) o Border nights.

    RispondiElimina
  3. Oppure dipende chi ti trovi davanti, oppure di dietro. Se uno incappa, mentre passeggia il cane, nelle truppe del generale Sparagnino, sono cavolacci amari. Non ne sprecate una goccia, di vaccino, casomai vacciniamo chi passa...! Non c'è difesa. Mi ricorda il famoso "non sprecate le munizioni" , seguito dall'inevitabile "sparate quando siete sicuri di colpirli, quei cani, quei maledetti". Ovviamente il prode ufficiale in giacca blu e foulard giallo si riferiva agli indiani, quelli con le penne di tacchino. I legittimi proprietari delle praterie, tanto per intendersi.

    Gli indiani mi sa tanto che siamo noi, in questa mandata. Il Grande Spirito non pervenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne parla poco anche negli ambienti complottisti, e nulla del tutto nel mainstream, ma è in atto il genocidio dei nativi europei, paragonabile al genocidio dei nativi americani.

      A me quest'idea fa un certo effetto e mi riprometto di usarla più spesso di quanto non ho fatto finora.

      Elimina