lunedì 29 marzo 2021

Vendetta, tremenda vendetta!



Testo di Rudy Freddi

Il massacro di Monaco di Baviera fu un evento terroristico avvenuto durante le Olimpiadi estive del 1972, a Monaco di Baviera (Germania Ovest). Un commando dell'organizzazione terroristica socialista palestinese Settembre Nero irruppe negli alloggi destinati agli atleti israeliani del villaggio olimpico. Gli israeliani fecero un giuramento e costituirono un corpo apposito per dare la caccia in tutto il mondo ai responsabili, finché tutti non avessero pagato, indipendentemente dal tempo che ci fosse voluto. Ci vollero anni, ma tutti i responsabili sparsi nel mondo vennero individuati e giustiziati.


Ecco, è esattamente quello che io auspico per i criminali nostrani, auspico che, indipendentemente da come finisca, da quando finisca, i vari Zingaretti, 4 stalle, Conte, Speranza, tutti i membri del cts, Salvini, Meloni e tutti quelli che hanno avuto responsabilità nel crimine attuale contro l'umanità, vengano perseguiti e giustiziati secondo giustizia, ovunque vadano, ovunque cerchino di nascondersi, per tutto il tempo che sarà necessario.

Per non dimenticare, per quando la preda sarà pronta a trasformarsi in cacciatore.

8 commenti:

  1. Senza pietà, trucidati senza pietà, tutti.

    RispondiElimina
  2. Campa cavallo.....
    Qui in questo paese,nel regno dello statale, i più grandi delinquenti che il mondo abbia mai visto, truffano, affamano e depredano un intero popolo e lo fanno alla luce del sole.
    Nn preoccupatevi che morranno nel loro letto,grassi e contenti.

    RispondiElimina
  3. Hanno fatto di tutto contro gli italiani:hanno detto che dobbiamo integrarci NOI con gli zingari, ci hanno riempito di delinquenti nullafacenti pericolosi e cattivi e li dobbiamo pure mantenere, ci hanno tolto il lavoro,la serenità,la voglia di stare insieme,ci dicono dove e come spendere quei quattro spiccioli che generosamente ci lasciano, i loro beneamini colorati,violentano, ammazzano, mangiano, uccidono e vendono droga hai nostri figli.
    Con una finta malattia ci costringono ad una vita da reclusi e se possono ci tolgono anche la casa che abbiamo comprato o costruito con immensi sacrifici.
    Nn contenti dei grassi stipendi ingiustamente percepiti, rubano e truffano con assoluta tranquillità nella consapevolezza di essere impuniti.
    E gli italiani......zitti, perché ad una larga fetta della popolazione,quella che si gode la pandemia, tutto questo sta benissimo, perché la corruzione in questo paese riguarda ogni ambito, va dal più piccolo impiegatino postale sino al presidente di questa specie di Repubblica e servirebbe una guerra per cambiare qualcosa,nn cercare di addossare le colpe solo ad alcuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cit. E gli italiani......zitti

      Nom vorrei sembrare sgarbata, ma oltre alle minacce e allo sfinimento cui sono stati sottoposti gli italiani per farli stare zitti e buoni, come ben descritto nel commento, non sottovaluterei la frocizzazione del maschio (si potra' dire cosi'? In caso censuratemi)
      Io credo che non vi sia mai stata piu' alta concentrazione di froci come nella nostra epoca. Certo non solo in Italia, e non solo i maschi, ma questo e'. Costoro godono nell'Italia di oggi ed appoggiano il crimine in atto.
      Verde Mare

      Elimina
  4. Commenti pertinenti, un popolo di statali, parastatali, finocchi, lesbiche, più che altro voyeurs.
    Nessun argine contro l'ingiustizia, la sopraffazione, o la fame prossima ventura. Non abbiamo più le palle, non solo quelle di cannone.... Popolo infrocito, facile, sicura preda di genti rozze e dalle crudeli costumanze. Anche gli sfigati rimangono tali, senza nessuna speme di affrancamento. Maschi infinocchiti dovrebbe significare un eccesso di offerta di quella Cosa (maiuscolo) lì. Quindi una pacchia per i bruttarelli, i timidoni, chiamati ai miei tempi anche uomini tappezzeria***. E invece niente! Alcune donne, sempre di più, parrebbe, si abbandonano ai languidi piaceri saffici. Nun se batteva un chiodo prima, Nun se batte nemmeno ora.... "il morbo infuria, il pan (non solo quello) ci manca, sul ponte sventola bandiera bianca".


    ***gli uomini tappezzeria si confondevano con i tendaggi delle sale da ballo anni 60,dopo diversi giri e chieste a vuoto, senza aver raccattato una ragazza una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai stato un.....uomo-tappezzeria, perché non ho mai frequentato le sale da ballo.

      Elimina
  5. Haha Mauro b., e' proprio una tragedia bisex. Io puntavo l'attenzione sui maschi solo perche' se si vuol fare una ribellione e "dare la caccia" ai nostri aguzzini, come dice il testo, beh ci vuole il testosterone, il grande assente.
    Ma anche le donne saffiche sono sempre piu' diffuse certo, d'altronde vige la parita'. L'inganno e' che tanti la scambiano per "giustizia" mentre invece sta solo, lentamente, giustiziando i giusti.
    Verde Mare

    RispondiElimina