sabato 20 marzo 2021

Magistratura arcobaleno

Testo di Gio53

Il circolo “Mario Mieli” ha querelato Silvana De Mari... perché ha detto la verità. E la magistratura è riuscita anche a condannarla perché ha detto la verità!






4 commenti:

  1. Agape, quella sconosciuta.
    Qualcuno vuole spiegare a queste persone che al bambino, che non viene esposto prematuramente a determinate cose, di determinate cose non gliene frega un c*beep*o?!
    I bambini vogliono stare con i bambini. Giocare, mangiare gelati e caramelle (a me facevano schifo, preferivo pan e strachei, ma il concetto è lo stesso), andare sulle giostre, avere un cane, un gatto, un cavallo, un pesce rosso, una tartaruga, un criceto...possibilmente tutti insieme, nello stesso momento! Andare al mare, in piscina, in montagna, meglio con i nonni che ne sanno una cifra più di mamma e papà,...
    La "ginnastica da letto" può aspettare, la vita è lunga, al punto che finisce che se ne fai troppa, anche la "ginnastica da letto" può venirti ad un certo punto a noia, a prescindere da quanta fantasia si abbia.
    Che non facciano di tutta l'erba un fascio, che non pretendano di scambiare i loro desideri personali di adulti, venuti quasi certamente in contatto troppo presto con certe tematiche, con quelli dei bambini.
    Si leggessero anche qualcosa di Castaneda, don Juan spiega assai bene come impiegare la propria energia nella sessualità in modo scriteriato, ti precluda la possibilità di utilizzarla per altre attività non meno amene e soddisfacenti.
    E dico apposta Castaneda, che non per niente un bigotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pedofilia viola anche il principio di Kant: "Tratta il tuo prossimo sempre come un fine e mai come un mezzo".

      Più laico di così!

      I bambini vengono strumentalizzati da adulti con disturbi psichici. Forse solo nel mondo musulmano c'è qualcosa di simile, ma quello, per i musulmani, non è l'unico disturbo psichico.

      Elimina
    2. Penso a tutti loro come a bambini traumatizzati più che ad adulti disturbati, e gli auguro di cuore di riconoscere il loro trauma e di risolverlo, per il bene loro e di tutti quanti, perché, pur con diversi gradi di difficoltà, è una cosa fattibile.

      Elimina
  2. Ci sono addirittura dei circoli intitolati a Mario Mieli. Forse insegnano agli adepti la coprofagia ed il turpe sesso pedofilo. Auguro loro di metter la testa dentro il forno, come fece il loro maestro. E di farla finita.

    RispondiElimina